Le mie perline!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Geejay
     
    .

    User deleted


    Ecco qualcosa in cui sono più ferrata! ^_^ Le mie perline... il mio hobby da circa 4 anni... realizzo bijoux, oggettini... insomma, è la mia passione! ^_^
    Vi faccio vedere qualche foto, se poi volete, posso mostravene altre! :wub:

    Qui uno tra le paia di orecchini che adoro... dovete sapere che amo gli orecchini-lampadario! :lol:
    image

    Questa è una maglietta ricamata sempre con le perline... Calimero, il mio alter ego!
    image

    Questo è invece uno dei miei animaletti in 3D del mio zoo... il cacatua Romualdo!
    image

    E adesso la chicca... una collana lavorata a... uncinetto!!! :P Infatti, rivelo il segreto: ho imparato a realizzare gli amigurumi dopo aver imparato a lavorare all'uncinetto con le perline! Se vi interessa, posso indicarvi qualche link per poter imparare! ^_^
    image

    Vi piacciono?? :wub:
     
    Top
    .
  2. grinetta
     
    .

    User deleted


    ma sei brvissima questi bijoux sono stupendi soprattutto la collana
     
    Top
    .
  3. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    WOW!!! Calimero è perfetto! E anche gli orecchini!
    Ma hai un tuo blog dove metti queste cose?
     
    Top
    .
  4. Geejay
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze! :)
    Elisa, sì ho il mio blogghino, se guardi sotto questo messaggio, accanto all'e-mail, l'mp, msn c'è il tastetto di WWW, il mio blog per l'appunto!!! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,063
    Location
    bologna

    Status
    ONLINE
    ma guarda quante cose nuove sto imparando, non sapevo si potesse lavorare all'uncinetto con le perline, mi sono sempre piaciute, ho fatto tanti braccialetti in passato o con i nomi o con i fiorellini, niente di particolare xò mi dava molta soddisfazione: se mi indichi qualche link x uncinettare con le perline mi fai una grande favore, tanto x curiosità :)

    calimero lo adoro e quello che hai fatto tu con le perline è meraviglioso!
     
    Top
    .
  6. littlestar85
     
    .

    User deleted


    che bravissima che sei!!! *.*
    io sto cercando di fare quella spirale crochet da settimane!!! come ci sei riuscita?? io mi scoraggio tantissimo all'inizio, mi sembra un pasticcio enorme di filo e basta!
    complimenti, il cabochon incastonato è una favola!!
    mi inchino alla tua bravura!! <3
     
    Top
    .
  7. Geejay
     
    .

    User deleted


    Dani se guardi qui ho inserito un link in cui c'è la spiegazione per fare un tubolare come quello della mia collana e l'esempio di una collana bellissima:

    https://amigurumiworld.forumcommunity.net/?t=37858750

    se poi ti interessa, posso indicarti dei links in cui puoi trovare le griglie per i motivi del tubolare! :)

    Giuli, all'inizio sembra davvero assurdo, ma con un po' di pratica diventa sempre più facile! Ti consiglio per provare all'inizio di usare un filo più spesso e perline più grandi, se riesci a fare un amigurumi ti assicuro che questi sono una passeggiata! :lol: se hai bisogno mandami pure un mp e vediamo di "sbrogliare i fili" insieme! :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,063
    Location
    bologna

    Status
    ONLINE
    appena ho un pò di tempo vado sul link che mi hai indicato
    grazie giorgia gentilissima!
     
    Top
    .
  9. billa82
     
    .

    User deleted


    complimenti!i tuoi oggettini sono bellissimi.soprattutto la collana!ma veramente l'hai fatta all'uncinetto?sei bravissima!
     
    Top
    .
  10. Geejay
     
    .

    User deleted


    Barbara, ti ringrazio! Sì, la collana è realizzata all'uncinetto, tutto un sistema di maglie bassissime...
    Invece vi mostro una cosina di cui vado fierissima, sempre all'uncinetto con maglie basse (da qui gli amigurumi :lol: )

    image

    Un tubolare con le rose bianche, nel quale ho inserito una bic... il tutto completato con il tappo sempre realizzato con le perline! :wub:
    Io la adoro, a voi piace?
     
    Top
    .
  11. littlestar85
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!
    io con le perline lavoro soprattutto al peyote...questi lavori con l'uncinetto ancora non li padroneggio!
     
    Top
    .
  12. pixia61
     
    .

    User deleted


    Giorgia sei bravissima!!! image ...il tuo alter ego è calimero?!?! :blink: ^_^ ...........il mio è maga magò image

    image image image
     
    Top
    .
  13. Geejay
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :wub: Giuliana, è davvero semplice lavorare all'uncinetto, alla pari del peyote o del brick stitch... ti assicuro che io non avevo mai toccato uncinetto prima d'ora, eppure ci sono riuscita lo stesso!! ^_^

    Patri... :lol: Calimero perchè è piccolo e nero come meee!! :lol: ma tu puoi esserlo della fata turchina, non di maga magò!!! image
     
    Top
    .
  14. pixia61
     
    .

    User deleted


    Fata turchina io?!?! :blink: ....se se.....al massimo la fata smemorina :lol:...perchè ho sempre la testa tra le nuvole :)
     
    Top
    .
  15. corya
     
    .

    User deleted


    caspita!!!!! che cose carucce!!! gli orecchini son stupendi e la penna pure.. uffi io ste cose non le so fare...
     
    Top
    .
30 replies since 29/5/2010, 21:17   797 views
  Share  
.
Top