SONDAGGIO: A Valentinegurumi for you
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • perlinavichinga
    22.73%
    5
  • katia_rm_86
    22.73%
    5
  • giulia.bi
    18.18%
    4
  • Noriko_Chan
    13.64%
    3
  • corya
    13.64%
    3
  • ritina82
    4.55%
    1
  • MimosaCrochet
    4.55%
    1
  • grinetta
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

SONDAGGIO: A Valentinegurumi for you

Scadenza: 26 Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    A Valentinegurumi for you

    Visto che siamo riuscite a postare tutti i lavori prima della scadenza, apro anticipatamente il Sondaggio per decretare le 3 vincitrici del Contest ^_^
    Avete tempo fino al 26 Febbraio.

    Le Regole per votare sono sempre le solite e sono semplicissime:
    - scegliere la propria favorita nel Sondaggio
    - confermare con un post il proprio voto
    - vietato AUTOVOTARSI

    Mi raccomando, cercate di rispettare queste semplici regole, ogni volta bisogna sempre riprendere qualcuno e ricontrollare i voti.
    I voti non confermati saranno annullati!

    Ecco i lavori:

    katia_rm_86
    SPOILER (click to view)


    Allora il maialino l'ho inventato io, poi a parte ho fatto il cuoricino, e poi li ho cuciti insieme!!! Per rendere il maialino ancora più adatto per questo san valentino ho aggiunto un collarino rosso, e sull'orecchietta un bel fiorellino!!!

    MimosaCrochet
    SPOILER (click to view)


    In origine doveva essere solo il coniglietto con altre decorazioni, e doveva essere marrone. Il pattern l'ho preso da LionBrand Yarn. Ho deciso però che per San Valentino era più carino farlo bianco così ho usato la lana bianca. Man mano che lo lavoravo, poi, l'ho fatta diventare femmina... Nel momento in cui ho attaccato i safety eyes ho pensato che le ciglia ci sarebbero state benissimo e le ho cucite, e il coniglietto è diventato coniglietta! Poi quando sono arrivata a collo mi è venuto in mente di metterle il nastrino con il campanellino e infine ho creato il cuoricino, con gli occhietti anche per lui =)

    ritina82
    SPOILER (click to view)


    il lavoro è stato abbastanza stremante,visto ke cmq il tempo è stato poco.ho applicato alcune modifike ai patterns originali,tipo ai funghetti e a toad.come materiale ho usato l'acrilico e per riempire il semplice cotone.gli occhi dei vari personaggi sono fatti in feltro,ma avendolo solo bianco ho disegnato su un pezzo d carta le varie tipologie d occhi e poi incollati sul feltro

    Noriko_Chan
    SPOILER (click to view)
    image
    Una lettera d'amore per il mio cucciolo, realizzata con lana bianca e lana rossa scura per il cuoricino.

    image
    Questo è il retro del lavoro.
    Un pensierino fuori dai soliti standard ma che richiama il classico e il romanticismo più assoluto.

    image
    Particolare della busta con cuoricino, all'interno c'è una letterina per il mio amore *__*
    P.s. scusate la qualità delle foto ma ho dovuto farle col cellulare perchè avevo la batteria scarica della macchina fotografica "^^

    perlinavichinga
    SPOILER (click to view)
    image
    il pattern l'ho inventato io, ispirandomi ad un'immagine di un mostro amigurumi da acquistare su etsy, fatto però con i ferri. per cui mi son dovuta immaginare tutto.
    come punto ho usato il single crochet e il front loop. il corpo è un pezzo unico, che lavorato sembrava una tasca o una borsetta, poi l'ho chiuso alla fine. idem per gambe e orecchie.
    come materiale ho usato il cotone, uncinetto 3.
    spero vi piaccia!

    image

    giulia.bi
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    Sono due gattini: una bianca, Panna, e uno marrone ,Cioccolato detto Ciocco. Stanno bevendo... la cioccolata calda con la panna... che banalità! <_< però mi piaceva. Il pattern è quello di beary jackson leggermente modificato per fare i gatti. Il maschio è leggermene più grande. Il musetto di Ciocco è uguale a quello di panna anche se dalla foto non si vede bene.

    grinetta
    SPOILER (click to view)

    image
    ho preso il pattern di monokuro boo e l'ho addobbato per san valentino :P non è proprio un vero gentle-pig ????

    corya
    SPOILER (click to view)


    son due topini su un cuore rosso!


    Edited by Noriko_Chan - 22/2/2010, 16:03
     
    Top
    .
  2. stulua
     
    .

    User deleted


    votato...mi piacevano tutti è stato difficile votare...ma mi ha colpito molto la bustina con la lettera dentro di Noriko
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Grazie Stu!
    Io invece ho perso la testa per il lavoro di
    perlinavichinga quindi voto lei ^^
     
    Top
    .
  4. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    difficile la scelta....ma scelgo il mostriciattolo di Perlina....votata!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fatacarabina @ 22/2/2010, 11:11)
    difficile la scelta....ma scelgo il mostriciattolo di Perlina....votata!

    Fata non hai votato nel sondaggio.. per favore clicca anche nel Poll..
     
    Top
    .
  6. ritina82
     
    .

    User deleted


    stavo per fare la conta!...ma alla fine ho scelto Noriko! complimenti a tutte!!! ^_^
     
    Top
    .
  7. littlestar85
     
    .

    User deleted


    ho preferito la maxi produzione di ritina, ma faccio i complimenti a tutte: la qualità dei lavori era eccezionale, davvero!!!
     
    Top
    .
  8. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    io ho votato Katia..per la tenerezza che c'e' in quella maialina..
    ma i miei complimenti vanno a tutte, siete state bravissime..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Chi ha votato per giulia e katia senza confermare????
    Ragazze per favore, ci sono poche regole.. leggetele e rispettatele, non mi sembra così difficile.
    I voti non confermati verranno ANNULLATI nel conteggio finale.
     
    Top
    .
  10. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    Io ho votato il mostro di Perlina, è bellissimo e mi piacciono molto i colori che ha usato!
     
    Top
    .
  11. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    dopo grandissima indecisione ho votato i gattini di giulia b. sono troppo teneri!
    però davvero, complimenti a tutte, siete state bravissime e mooooolto romantiche =)

    il mio mostro vi ringrazia! =)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chiara (Kia)

    Group
    non attivo aw
    Posts
    883
    Location
    Cornate d'Adda (MB)

    Status
    OFFLINE
    Votato! Ragazze complimenti davvero per gli splendidi lavori.. ma il mio debole per i micetti mi ha fatto propendere per quei due teneri gattini di Giulia!
     
    Top
    .
  13. Robi&Robi
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho votato Katia, :P il maialino col cuore è proprio bello, complimenti a Katia e a tutte!! :lol:
     
    Top
    .
  14. Bibbi
     
    .

    User deleted


    WoW! Siete troppo bravi... ed è molto difficile votare.. ma alla fine ho deciso per corya e i suoi topolini ;) Ma sono tutti bellissimissimi!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Devi confermare anche nel sondaggio ^^
     
    Top
    .
30 replies since 22/2/2010, 10:55   555 views
  Share  
.
Top