A Valentinegurumi for you

Iscrizioni aperte fino al 10-02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    A Valentinegurumi for you

    Visto che ci stiamo avvicinando al giorno dedicato agli innamorati ecco un bel Contest a tema proposto da stranamenteio ^_^

    Realizzazione del lavoro: libera scelta, nessuno schema imposto. Cercate di creare qualcosa che regalereste al vostro amore.

    Modalità di Consegna: una volta che le iscrizioni saranno chiuse verrà aperto un topic in cui potrete postare le foto della vostra creazione. Le foto dovranno essere almeno due più una breve descrizione.

    Scadenza iscrizioni:
    potrete aderire al Contest entro e non oltre il 10 Febbraio.

    Premi in palio: in base al numero di iscrizioni sceglieremo quante persone saranno premiate. Per questo Contest, visto che parliamo di amore, affetto, sentimenti molto forti, ecc.. ho pensato che le vincitrici potranno scambiarsi tra di loro le loro creazioni.
    Per esempio: abbiamo 3 vincitrici.. la prima manda la sua creazione alla seconda, la seconda la manda alla terza e quest'ultima manderà la sua alla prima.

    Per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta pattern, ecc scrivete nelle apposite sezioni.
    Grazie ^__^

    ISCRITTI

    littlestar85
    Noriko_Chan
    stranamenteio
    corya
    ritina82
    perlinavichinga
    grinetta
    giulia.bi
    MimosaCrochet



    Edited by Noriko_Chan - 10/2/2010, 10:44
     
    Top
    .
  2. littlestar85
     
    .

    User deleted


    ovviamente mi iscrivo!!yuhuhuuuuuuuuuuuu buttiamoci nella mischia subito!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ottimo!!!
    Mi aggiungo pure io ma non so se ce la faccio...

    Edited by Noriko_Chan - 5/2/2010, 11:59
     
    Top
    .
  4. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    ok, partecipo, sperando di non confondermi con le bomboniere..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Huhuhuhuhu, ti segno allora ^^
     
    Top
    .
  6. ritina82
     
    .

    User deleted


    io mi sa ke questa volta passo,nn credo d farcela,sto finendo il regalo d san valentino per andre!!!!mi mancano 2 personaggio!!!AIUTOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Bè potresti partecipare con quello ^^ Tanto il 10 scadono solo le iscrizioni poi di solito do almeno una settimana per realizzare il lavoro con possibilità di proroga...
     
    Top
    .
  8. ritina82
     
    .

    User deleted


    E ma metti ke poi arrivo tra le prime 3,secondo quello ke hai scritto devo dare il regalo a una delle partecipanti...e il mio amore rimane senza! :cry:
     
    Top
    .
  9. corya
     
    .

    User deleted


    anche io voglio partecipare! il mio piccolo problema e' che son poco romantica e sicuramente non mi verra' niente in mente!!!! vabbe' almeno ci provo.... all'opera miei piccoli e pochi neuroni image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ritina82 @ 5/2/2010, 14:11)
    E ma metti ke poi arrivo tra le prime 3,secondo quello ke hai scritto devo dare il regalo a una delle partecipanti...e il mio amore rimane senza! :cry:

    Eventualmente puoi mandare un'altra tua creazione, non credo che sia un problema per le altre ^^

    Ok corya ti segno ^^
     
    Top
    .
  11. ritina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noriko_Chan @ 5/2/2010, 14:34)
    CITAZIONE (ritina82 @ 5/2/2010, 14:11)
    E ma metti ke poi arrivo tra le prime 3,secondo quello ke hai scritto devo dare il regalo a una delle partecipanti...e il mio amore rimane senza! :cry:

    Eventualmente puoi mandare un'altra tua creazione, non credo che sia un problema per le altre ^^

    Ok corya ti segno ^^

    alloro se è possibile faccio così...tanto nn credo d vincere!poi se finisco in tempo posso pure realizzare una cosa apparte per questo contest,così nn creo casini a voi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Allora ti aggiungo ^^
     
    Top
    .
  13. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    sono anti-san valentino, ma ho voglia di partecipare a un contest! non ho la più pallida idea di cosa fare, anche perché non posso ispirarmi a quello che regalerei al mio lui, sicuramente non sarebbe nulla di romantico =)
    comunque sarò dei vostri!
     
    Top
    .
  14. grinetta
     
    .

    User deleted


    anche io partecipo però con il regalo per il mio Bello prrr altrimenti rimane senza
     
    Top
    .
  15. Flynn
     
    .

    User deleted


    Non festeggio san valentino e sicuramente non mi posso ispirare al mio lui perchè non è in programma nessun regalo :shifty: E visto che sono ancora alla pallina dubito di riuscire a fare qualcosa in tempo.. Penso che rimarrò a guardare voi!
     
    Top
    .
36 replies since 5/2/2010, 10:45   411 views
  Share  
.
Top