Votazioni "Jewel your Fruit"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bibbi
    52.63%
    10
  • littlestar85
    21.05%
    4
  • donnaraita
    10.53%
    2
  • Noriko_Chan
    5.26%
    1
  • fatacarabina
    5.26%
    1
  • grinetta
    5.26%
    1
  • carla66
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

Votazioni "Jewel your Fruit"

Leggete le regole.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Eccoci a votare nel nostro Secondo Sondaggio per il contest creativo Jewel your Fruit!

    Per votare:

    1. Tutti quanti possono votare, anche chi non ha partecipato al Contest

    2. Dovete CONFERMARE il vostro voto con un post

    3. Se volete, potete dare una motivazione al vostro voto


    Ecco i lavori delle Partecipanti:
    fatacarabina
    SPOILER (click to view)




    Descrizione:
    orecchini fragolosi

    Sono dei pendenti realizzati in cotone di piccolo calibro e lavorati con uncinetto 1,5.Le fragoline sono volutamente irregolari e dissimili per un maggiore effetto naturale, hanno una piccolissima e leggera imbottitura, mentre per la decorazione ho utilizzato delle piccole perline bianche.


    Noriko_Chan
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    Descrizione:
    Ecco a voi una piccola banana da car che mi ha richiesto una mia amica ^^
    Ho usato della lana color panna e giallo accesso. Per il viso ho usato degli occhietti mobili e un pò di ombretto rosso sfumato per fare le guanciotte.


    donnaraita
    SPOILER (click to view)


    Descrizione:
    Spillona con perle infeltrite a mano e piccole perline e paillettes. Pera color giallo senape e fogliolina marrone.


    grinetta
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    Descrizione:
    uvetta trasformata in calamita


    littlestar85
    SPOILER (click to view)

    Descrizione:
    Borsetta a mano realizzata con lana acrilica e con imbottitura interna per impedire che la struttura potesse afflosciarsi.


    carla66
    SPOILER (click to view)


    Descrizione:
    Per realizzarlo ho usato della lana color arancio e verde per le foglie ...misura 7 cm di diametro . e' stato lavorato in 3 pz ...2 foglie e un frutto dentro al quale c'e' un po' di imbottitura morbida..poi ho assemblato tutto con delle piccole cuciture. E' utilissimo per evitare di lasciare gli spilli sul divano (posticino da me preferito per i miei lavori).


    Bibbi
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    Descrizione:
    Ma ecco qui le mie foto della mia fragola che all'inizio doveva essere un copritorta ma poi per qualche strano motivo si è ridimensionata ;) Sarà per una altra volta. Ciao a tutte, siete tutte bravissime!


    Premi:
    In questo Contest abbiamo messo a disposizione dei premi veri, ovvero delle nostre creazioni da inviare a chi vince.
    Dato che siamo 7 partecipanti le vincitrici sarano 2: la prima e la seconda partecipante. Se arrivavamo ad almeno 10 potevamo aggiungere la terza ^^ Sarà per la prossima volta allora :P
    Per vedere i premi andate QUA.

    Il Sondaggio chiude il 28 Gennaio.

     
    Top
    .
  2. littlestar85
     
    .

    User deleted


    Allora, anzitutto complimenti a tutte, è stato un contest bellissimo, che ha dato dei frutti (è il caso di dirlo!! :D) davvero stupendi!
    Il fine ultimo della competizione era di trovare un oggetto che fosse utile effettivamente nella vita di ogni giorno, quindi nel votare mi sono attenuta alle mie esigenze e alla mia esperienza di vita quotidiana.
    Ero molto indecisa: il tappo di Bibbi è delizioso, così come la spilla di donnaraita e le fragoline capolavoro di fata. Grinetta è riuscita a trovare tempo per creare una dolcissima calamita nonostante gli impegni scolastici; un plauso anche al mandarino puntaspilli di carla, davvero tondino! ^^
    Il mio voto va a Noriko, in quanto passo in auto intere giornate e la banana mette allegria! inoltre, le lancio uno spunto, se opportunamente riempita con del pout pourri, può diventare anche un profuma auto (l'ideale per me che ho animali a bizzeffe da portare in giro!!) :-)
    ciò detto, un abbraccio e un complimento a tutte!!in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  3. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato..la scelta è stata duro questa volta, avrei dato il voto ottimo a tutte, ma alla fine ho deciso per quello di Bibbi..sara' che io ho la cucina rossa e l'idea di avere tutte quelle fragoline sulle bottiglie,mi piace tanto..
    comunque bravissime a tutte..
     
    Top
    .
  4. grinetta
     
    .

    User deleted


    premetto che i lavori erano tutti davvero belli e divertenti ma sono rimasta davvero stupita dalla borsa mela di little-star quindi il mio voto va a lei per l'originalità ...
    aspetto cn ansia il prossimo contest ... complimenti a tutte
    un bacioneeee
     
    Top
    .
  5. ritina82
     
    .

    User deleted


    ciao!!!beh,questa volta è stato complicato decidere per chi votare! stavo per fare la conta!!! cmq alla fine per quanto mi rigurda ho dato il voto a Bibbi, ho considerato la praticità e l'originalità del risultato finale! In bocca al lupo a tutteeeee
     
    Top
    .
  6. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    Come avevo già detto mi piacciono tutti, però quello di quello di Bibi mi sono proprio innamorata :wub: ...quindi voto per lei!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    E' stata dura pure per me, questa volta è venuto fuori un bel Contest, con lavori meravigliosi e il giusto spirito ^^ Poi così tanta creatività e fantasia non l'ho mai vista, mi siete piaciute tutte! Veramente..
    Però ho deciso di votare per littlestar85, il suo lavoro mi ha sorpresa tantissimo! Non è stato facile inventarsi una borsetta.. veramente complimenti!

    Chi ha votato per fatacarabina e non ha confermato???

    Manca una conferma anche per Bibbi!!! Mi risultano 3 conferme su 4...



    Edited by Noriko_Chan - 25/1/2010, 13:35
     
    Top
    .
  8. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    devo fare a tutti i complimenti, i lavori sono fantastici, ve li ruberei tutti! =)
    in effetti, concordo con le altre, non è stato facile scegliere...
    voto la borsa di littlestar, è favolosa!
    ma complimenti davvero a tutte, siete state grandi!
     
    Top
    .
  9. donnaraita
     
    .

    User deleted


    Ragazze bravissime.... che fantasia.... io ho votato per Bibby, l'idea delle fragoline tappo l'ho trovata deliziosa.
    Comunque complimenti a tutte..... vi avrei votate tutte.... :D
     
    Top
    .
  10. CrazyD88
     
    .

    User deleted


    io voto Bibbi!!! mi piace il tappo fragoloso ^___^
    comunque siete state tutte bravissime!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    I voti di Bibbi sono apposto ora, tutti confermati.
    Mi manca la conferma per il voto di fatacarabina. Per favore, chi l'ha votata confermi altrimenti a chiusura del sondaggio dovrà annullarle il voto.
     
    Top
    .
  12. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    Bibbi :)
    siete state tutte davvero brave ragazze a dare la vostra interpretazione ^^ però trovo che il lavoro di Bibbi sia davvero il più originale :) ho voluto votarla per questo!! è una bellissima idea!!! *_*
     
    Top
    .
  13. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    ...io voto Grinetta, perchè l'idea di un amigurumi che si puo' sistemare sul frigorifero delòla cucina mi piace devvero molto....complimenti a tutte!!!
     
    Top
    .
  14. Sweet83
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato Bibbi
    mi piace troppo la sua idea!
    anche le altre sono stupende!
     
    Top
    .
  15. saraeanto
     
    .

    User deleted


    ho votato donnaraita..quella spilla mi piace da morire!!!!
     
    Top
    .
39 replies since 25/1/2010, 08:43   467 views
  Share  
.
Top