Pattern Semplici

per chi è alle prime armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    non ti preoccupare è normale ancora non sei abituata al nostro forum vedrai che tra poco diventerai di casa se ci frequenti... :D
     
    Top
    .
  2. lafatatriste
     
    .

    User deleted


    lo spero di essere assidua sempre che la mia salute mooolto capricciosa me lo permetta...è l unico motivo che mi tiene lontano dagli hobby e dalle cose che mi fanno stare bene...:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    pattern copri ovetto kinder qui
     
    Top
    .
  4. Kyrhy
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Mi chiedevo se per entrare nel gruppo che può vedere i pattern più belli ù.ù bisogna fare questi amigurumi? Oppure cosa? Non è che voglio entare adesso XD che tra un paio di giorni ho un esame e poi devo finire un cappellino all'uncinetto :) ma era tanto per capuire. Grazie :)
     
    Top
    .
  5. MissMagda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyrhy @ 10/7/2011, 16:45) 
    Ciao!! Mi chiedevo se per entrare nel gruppo che può vedere i pattern più belli ù.ù bisogna fare questi amigurumi? Oppure cosa? Non è che voglio entare adesso XD che tra un paio di giorni ho un esame e poi devo finire un cappellino all'uncinetto :) ma era tanto per capuire. Grazie :)

    Kyrhy no è che semplicemente prima di avere l'abilitazione bisogna semplicemente partecipare alla vita del forum, scrivere e rispondere alle varie discussioni, frequentare insomma, e magari partecipare ai contest e alle iniziative che il forum mette a disposizione ^_^

     
    Top
    .
  6. Kyrhy
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
    E' che adesso sono impegnata con lo studio quindi non è che sono riuscita a spulciare il forum da capo a piedi e a capire tutto tutto.
     
    Top
    .
  7. Kyrhy
     
    .

    User deleted


    con un pò di rimasugli ho fatto il cupcake...uhm, si vede che non è il filato adatto, la parte superiore è un pò schiacciata, ma non fà nulla, appena posso lo fotografo e ve lo faccio vedere ù.ù
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    si kyrhy :D apri la tua gallery e facci vedere :D
     
    Top
    .
  9. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Anche io sono curiosa di vedere il risultato, se metti la foto nella tua gallery magari possiamo darti qualche consiglio (più le esperte che io ehehhehe)
     
    Top
    .
  10. Kyrhy
     
    .

    User deleted


    OOOk, allora apro la mia gallery ù.ù
     
    Top
    .
  11. just_me
     
    .

    User deleted


    :woot:

    Ho fatto il mio primo amigurumi, il cupcake! Grazie per l'aiuto! Dato che era il primo non avevo nemmeno l'imbottitura, quindi l'ho riempito di carta igienica. XD

    Mi applicherò e comprerò i materiali ora che so che ce la posso fare.

    Yes, I can. :angry:


    Magari posterò la foto, in seguito.
     
    Top
    .
  12. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    brava!!
    I materiali non costano molto, è uno degli hobbies meno costosi quello degli amigurumi a mio parere..a meno che tu non voglia fare tutto in lana :)
    Appena puoi facci vedere la foto del tuo primo lavoro :)
     
    Top
    .
  13. PoisonStrawberry
     
    .

    User deleted


    bellissimi tutorial *___* proverò a fare il cupcake appena recupero il filato giusto.. Miss Magda (caVa ci incontriamo anche qui :wub:)i tuoi però hanno la precedenza ;)
     
    Top
    .
  14. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Ho appena terminato la ciambellina :P
    Proprio perfetta non è (anzi....!!!),ma sono così orgogliosa di essere riuscita a completare un progetto!!!
    Grazie per questi tutorial,sono davvero utilissimi per chi,come me,è alle prime armi!! :D
     
    Top
    .
  15. MissMagda
     
    .

    User deleted


    @mayu ora ce la devi mostrare subitissimoooo
     
    Top
    .
163 replies since 21/1/2010, 10:59   14798 views
  Share  
.
Top