la mia grande passione, l'uncinetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carla66
     
    .

    User deleted


    non vorrei essere ripetitiva, l'ho gia' detto nelle presentazioni.ma mi piace tantissimo l'uncinetto questo e' il primo centrino che ho fatto quando avevo 16 anni...adesso ne sono passati di anni...ma l'uncinetto e' sicuramente il mio grande amore. :rolleyes:
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2. ritina82
     
    .

    User deleted


    a 16 anni hai fatto questo capolavoro????oh mi dio! RAGAZZEEEEEEEE SVEGLIA!!!! qui arrivano dei mostri d bravuraaaaaa!!!! :lol:
     
    Top
    .
  3. carla66
     
    .

    User deleted


    grazie , sei troppo buona....bello stare qui...comincia a piacermi...ciao
     
    Top
    .
  4. ritina82
     
    .

    User deleted


    ed è solo l'inizio :lol:
     
    Top
    .
  5. littlestar85
     
    .

    User deleted


    mio dio questo centrino è meraviglioso!!! complimenti mi inchino io ho pochissime conoscenze sull'uncinetto in generale, spero di poter imparare da te!

    SPOILER (click to view)
    OT:sarebbe bello creare una sezione per i pattern di cappelli, centrini, sciarpe e affini...ne parlerò in amministrazione con le admin e lo staff magari ci potresti aiutare con qualche schema!
     
    Top
    .
  6. ·Machi·
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! complimenti!!
    I centrini mi piacciono molto, forse anche perchè ne ho la casa piena... mamma è una maniaca pure lei dell'uncinetto e non c 'è un soprammobile che non abbia sotto un centrino °-°, ho persino dei quadri...

    complimenti pure per hello kitty della presentazione è veramente bella *ç*
     
    Top
    .
  7. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    wow, che meraviglia!
    alle medie ci facevano fare uncinetto e alcuni centrini, ma mai avuto risultati come i tuoi! =)
     
    Top
    .
  8. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    davvero bello..bravissima
     
    Top
    .
7 replies since 18/1/2010, 19:36   301 views
  Share  
.
Top