La palla che non viene >__<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrazyD88
     
    .

    User deleted


    sembra una cosa semplice ma per me non lo è! XD

    Ho fatto come nel video e anche come mi ha detto Noriko_Chan, e stava venendo poi però al terzo passaggio della prima parte,dove si aumenta e si fanno tre punti e due mi sa che ho sbagliato, vi metto la foto

    20091229161940_Uncinetto.jpg

    si arriccia! >_____< nel video viene come una scodelliina...io ho fatto tre maglie basse nella prima catenella e due nella seconda e così via,ho sbagliato??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Eh sì... sono una maglia nella prima catenella e 2 maglie nella seconda catella e così via... Questo è l'aumento.
    Sono 3 punti in totale perchè sarebbero 1 - 2, 1 - 2 e così via.. E non 3 - 2 come hai fatto tu ^^
     
    Top
    .
  3. CrazyD88
     
    .

    User deleted


    XD che pasticcio!
    vabbè la rifaccio :P
     
    Top
    .
  4. littlestar85
     
    .

    User deleted


    crazy se vedi la mia prima pallina (nella discussione UFA!) vedrai che è molto simile alla tua! devi solo seguire RIGOROSAMENTE il pattern, ma proprio rigorosamente rigorosamente, vedrai che viene ;-)
    io mi sbagliavo negli aumenti, non capivo come si facevano! dai non scoraggiarti! riprova!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Fammi sapere se riesci ^^ All'inizio non è facile seguire il passaggio degli aumenti quindi non scoraggiatevi, ci siamo passate tutte :P
     
    Top
    .
  6. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    se vi si arriccia il lavoro è perchè aumentate troppo :) hehe capitava anche a me
     
    Top
    .
5 replies since 29/12/2009, 16:36   92 views
  Share  
.
Top