Vincitori "A Christmas Cup"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ecco la Classifica del Sondaggio:

    1. 1° Posto per ·Machi·

    2. 2° Posto per Bibbi

    3. 3° Posto per DarkShirka a pari merito con littlestar85


    Ecco gli Award:
    per la vincitrice


    per le altre partecipanti


    Per la Vincitrice del Contest:
    mi dai il permesso di pubblicare un articolo sul mio Blog mostrando le foto del tuo lavoro?
    Mi dovresti dare anche un link a tuo piacere e un bannerino 88x31 da mettere tra gli Affiliati del Forum, come premio per aver vinto il Contest ^^
     
    Top
    .
  2. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    che bel award...complimenti alla vincitrice...
     
    Top
    .
  3. littlestar85
     
    .

    User deleted


    complimenti a -Machi- e a tutte le altre! ^^
    non vedo l'oa di partecipare al prossimo!
     
    Top
    .
  4. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    bravissima Machi :) è stato divertente partecipare a questo contest!!
    Devo dire che la tazza di Bibbi era troppo bella...però più che natale mi ricordava una fragola *_______* è uguale identica!! XD a un contest estivo avresti vinto!
     
    Top
    .
  5. ·Machi·
     
    .

    User deleted


    waaa grazie mille >v<
    magari vi risulterà falsa, ma sinceramente pensavo che sarebbe stata banale la mia tazza e avevo paura di fare una figuraccia incredibile,
    invece mi ha fatto davvero piacere che vi sia piaciuta >//<, la mia babbotazza sarà contenta XD
    E' la prima volta che partecipo a un contest, e prima di allora pensavo che fossero delle cose tipo gare a chi era il migliore, invece no mi sono ricreduta è stato davvero divertente *-*, e il fatto del voto alla fine è passato in secondo piano..

    @Noriko si certo che puoi ^-^, scusa però non ho capito che tipo di link e banner devo darti >_<, non sono pratica di queste cose sorry >_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Allora, come premio per essere arrivata prima puubblicherò un articolo sul mio Blog e qui sul Forum invece, pubblicherò il link di un tuo spazio web, se ne hai uno, con un bannerino da mettere tra gli affiliati. (Guarda la tabella in fondo al forum, ci sono banner linkabili )
     
    Top
    .
  7. Pippi65
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!! scusatemi per la lunga assenza ma purtroppo il mio computer ha deciso di abbandonarmi proprio in prossimità delle feste , quindi non sono riuscita più a comunicare con nessuno fino a qualche giorno fa'.
    Anche la mia tazzina era pronta ma non ho potuto spedire la foto.
    Ho visto i vostri lavori e mi sono piaciuti moltissimo.... non avrei saputo quale scegliere!!
    La mia tazzina è piuttosto semplice e non troppo originale, ma l'ho realizzata con piacere e così ve la voglio mostrare!
    amigurumi

    amigurumi
     
    Top
    .
  8. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    .....troppo bella....secondo avrebbe avuto molte possibilità di vincere.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ma che carinaaaaaaa! Ti è venuta benissimo *-* E' stato proprio un peccato che tu non sia riuscita a partecipare ma sono sicura che la prossima volta ce la farai ^__^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ho postato l'articolo sul Blog ragassuole!
    oO Kanao Production Oo
     
    Top
    .
9 replies since 21/12/2009, 11:12   193 views
  Share  
.
Top