come si leggono gli schemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fairyhands
     
    .

    User deleted


    Ciao, dunque mi è sorto questo dubbio...una volta seguito il video tutorial si dovrà passare agli schemi.. ho trovato qualche schema sul web, ma come si leggono gli schemi?? in pratica è un cerchio con tanti simboletti disposti in modo concentrico...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ah tu hai trovato quelli Giapponesi vero?
    Sto preparando il materiale per leggere anche quelli..
    Nel frattempo, se è la prima volta che cominci, ti consiglio di imparare a leggere quelli del tipo che ho postato nell'apposita sezione..
     
    Top
    .
  3. Fairyhands
     
    .

    User deleted


    sì sì, ho trovato dei libri giappo!!! in realtà non so leggere nemmeno quelli che hai postato... ma mi ci metterò di impegno!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ottimo, poi li posteresti? Mi piacciono un sacco quelli giapponesi :P Sto ultimando di cercare il materiale e poi posterò una guida su come leggerli.
    Per quelli normali cosa non riesci a capire?
    Se mi dici con quale schema vuoi cominciare magari lo leggiamo passo-passo ^__^ La pallina per esempio hai provato a farla? Io ho imparato grazie a quel tutorial..
     
    Top
    .
  5. Fairyhands
     
    .

    User deleted


    ciau... dunque devo acquistare filo e uncinetto poi possiamo provare con la pallina!! grazie per l'aiuto!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Figurati, quando compri la lana, leggi bene nella carta che uncinetto ti serve, così lavorerai meglio con un ferro adatto al filato scelto da te.
     
    Top
    .
5 replies since 12/11/2009, 20:53   199 views
  Share  
.
Top