Ciao :) mi ripresento

giulliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    giulia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    508
    Location
    Treviso

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutte :) sono stata un'uncinettatrice presente su questo forum milleeeeenni fa, poi non son più riuscita a trovare il tempo per uncinettare fra una cosa e l'altra e purtroppo ho accantonato questo hobby che mi piaceva molto, sempre però con l'idea di ritornare prima o poi a realizzare qualche lavoretto.
    La mia gallery è piena di foto hostate su siti che per via degli anni trascorsi non rendono più le foto visibili, quindi vorrei riaprirne una nuova per i nuovi lavori che verranno :)
    A farmi decidere una buona volta a rientrare nel forum è stato quel rubacuori dell'orsetto del sal :n56:
    è troppo tenerino. Ora infatti vado ad iscrivermi :)
    So che dovrò portare pazienza sul fatto che devo riprendere un po' la mano con l'uncinetto. Ho anche una memoria non proprio infallibile xd quindi vi chiedo perdono se non ricordo molto della mia esperienza nel forum negli anni passati, comunque voglio salutare tutte le utenti che c'erano allora e anche quelle nuove che si sono iscritte dopo :) Volevo anche dire a chi gestisce la pagina fb che è un'ottima idea promuovere lí le attivitá e vi ringrazio per avermi fatto ritornare la voglia di creare esserini dolcini con la lana :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,644
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    ONLINE
    Ma ciaooo, io mi ricordo di te!!
    Hai fatto pure un Contest sui banner se la
    Memoria non mi inganna. Quando mi sono iscritta (quasi 10 anni fa) tu eri parecchio attiva. Che bello rivederti qui tra noi.

    Anche a me è capitato un periodo di stop dopo la nascita di mia figlia, ma ho sempre lasciato un pezzettino di cuore qui, ed ora sono riuscita a rientrare, cercando di ritagliarmi un po’ di tempo per questa grande passione.

    Non so da quanto manchi, ma qui sono successe tante cose. Girando tra le sezioni man mano riuscirai ad aggiornarti un po’.

    Bentornata tra noi!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,166

    Status
    OFFLINE
    Bentornata. Sono felice che le nuove attività ti hanno invogliato a partecipare e rientrare nel forum.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,066

    Status
    OFFLINE
    Bentornata, anche io mi ricordo di te!! Che bello che hai deciso di riprendere il fidato uncino in mano!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,476
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Bentornata tra di noi!!!! Anch'io mi ricordo di te!!! Che bello che ti abbia fatto venire voglia di tornare a trovarci il meraviglioso lavoro di viasil e Daisydy su facebook! L'uncinetto è come la bicicletta non lo si dimentica mai del tutto!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    giulia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    508
    Location
    Treviso

    Status
    OFFLINE
    grazie a tutte per il bentornata :]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,054
    Location
    bologna

    Status
    ONLINE
    Ciao e bentornata🙂 io sono qui da una vita e mi ricordo di te!!
    Che bello ritrovarsi su questo meraviglioso forum :]
     
    Top
    .
6 replies since 22/2/2024, 22:00   53 views
  Share  
.
Top