Prima qualificazione e i primi saluti - Contest di carnevale 2024 - il gatto José

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Carissime amiche di AmigurumiWorld,

    Ieri siamo state spettatrici di una bellissima sfida che ha messo sullo stesso piano tutte le Creazioni Partecipanti del Contest di Carnevale.

    Solo 16 Creazioni su 20 potevano passare il turno, e queste Creazioni le avete decise voi con le vostre preferenze.

    Salutiamo quindi le prime 4 Creazioni che lasciano la competizione. Grazie alle Creatrici innanzitutto per aver partecipato ed esservi messe in gioco.

    Nonostante dobbiate lasciare la competizione siate orgogliose di ciò che avete realizzato, grazie per averci regalato la vostra creatività arricchendo la nostra competizione con la vostra partecipazione. Continuate a seguirci e siamo sicuri che il futuro riserverà grandi successi per voi.

    Le Creazioni resteranno anonime fino alla fine del Torneo (11 Febbraio), poi ognuna delle partecipanti potrà postare nella propria Gallery tutti i dettagli della propria creazione, arricchendoli magari con spiegazioni ed aneddoti.

    3 - Jose' è travestito da Gatto pirata
    gatto%20pirata

    17 - Jose' è travestito da Fragola
    IMG_2267

    12 - Jose' è travestito Figlio dei fiori
    IMG_2265

    18 - Jose' è travestito da Nonna di Cappuccetto Rosso
    IMG_2268


    Nota Bene: Verranno assegnati alle Creatrici:
    - 5 punti per aver partecipato al Contest
    - 10 punti per aver consegnato il lavoro entro i termini.
    Questi punti si sommeranno agli altri acquisiti con altre attività, per poter conquistare un posto nel Podio del Festival della Creatività.


    Ecco i link per votare le sfide di oggi
    Le trovate qui 👇🏻

    1) Prima Sfida
    2) Seconda Sfida
    3) Terza Sfida
    4) Quarta Sfida

    Edited by annalisa574 - 4/2/2024, 10:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,114

    Status
    ONLINE
    Complimenti a tutte. Le votazioni sono sempre le piu dificili da fare con sogetti belissimi che avete creato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,857
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    complimenti!!!! siete bravissime!!!! <3 <3 <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,623
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte le Creatrici per queste bellissime creazioni.

    Grazie infinite per aver partecipato a questo Contest e per aver ‘vestito’ il mio Josè in modo così spiritoso e creativo.

    Personalmente ho sempre adorato i Contest di Amigurumi World. Ho iniziato 9 anni fa a partecipare, il mio primo Ami era un vero sgorbio 🤣. Mi è capitato di vincerli, di entrare nel podio, di rimanere fuori.

    È sempre stata una bellissima avventura, perché essere presenti in un gruppo di lavoro creativo è sempre elettrizzante, al di là del risultato.

    Quindi, preparate gli uncini per la prossima sfida creativa, e nel frattempo, ricordatevi che la sfida per il Podio del Festival della Creatività è ancora aperta. In bocca al lupo!!
     
    Top
    .
3 replies since 4/2/2024, 09:47   64 views
  Share  
.
Top