STRUTTURA DI UN CERCHIO PIATTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,434
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    FB_IMG_1702368277129
    Qui la traduzione
    STRUTTURA DI UN CERCHIO PIATTO

    Molti modelli iniziano con un cerchio piatto. Un uncinetto dovrebbe capire come viene realizzato un cerchio piatto. Nella maggior parte dei casi, il modo in cui vengono eseguiti gli aumenti in giro è sempre lo stesso. Le variazioni più importanti di un cerchio piatto sono quante maglie ci sono nel primo giro e quale maglia viene utilizzata su ogni giro. Oltre a ciò, un modello può facilmente saltare i passaggi ripetitivi di elencare tutte le direzioni su come creare un cerchio piatto e fare semplicemente riferimento alle variazioni pertinenti.

    Un cerchio piatto viene realizzato in tondi. Ogni giro è unito con un punto bassissimo (o un metodo alternativo) prima di iniziare il giro successivo.

    il cerchio piatto è iniziato con il diagramma di una mb realizzata con un anello magico e 12 maglie nel primo giro

    Inizia con un anello magico per assicurarti che il foro più piccolo sia lasciato al centro del cerchio. Se non riesci a realizzare un anello magico, inizia con 4 catenelle e uniscile con un punto bassissimo per formare un anello.

    Il primo round è essenzialmente un round di fondazione. Si inizia eseguendo catenelle. Il numero di catenelle varia a seconda del punto da eseguire nell'anello (mb-1catena, DC-2/3 catenelle, hdc-2catene, ecc.). Le istruzioni su quanti punti eseguire nel giro di fondazione sono importanti.

    Il secondo giro richiede che vengano eseguiti due punti in ogni punto dal giro di fondazione. Eseguire più di un punto in ogni singolo punto costituisce un aumento.

    Il terzo giro e tutti i giri consecutivi ti faranno aumentare (2 maglie in una maglia) sempre meno spesso durante tutto il giro. Nel terzo round aumenti, poi non aumenti, aumenti e poi non aumenti tutto intorno.

    Nel quarto giro aumenti poi non aumenti, poi non aumenti di nuovo, aumenti, non aumenti, non aumenti di nuovo, e così via. Con ogni round aggiuntivo "non aumenti" ancora una volta tra i tempi in cui aumenti.

    Una volta compresa la formazione di un cerchio piatto e l'aumento in tondi, non avrai bisogno di leggere tante indicazioni noiose e ripetitive.

    Una lezione di uncinetto di Fly the Coop Crafts di Sher www.flythecoopcrafts.blogspot.com
     
    Top
    .
0 replies since 12/12/2023, 09:09   15 views
  Share  
.
Top