Arrivederci Carmen sarai sempre nei nostri cuori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    Se vi fosse sfuggito il post 😪😪la nostra Carmensy...Carmen chi ha lasciati per sempre...ho visto solo stamane dal suo profilo Facebook la tragica notizia avenuta a luglio...l'assurdità che pur essendo connessi nessuno di noi ha ricevuto notizia e le ha potuto dare un saluto....mi spiace davvero tanto...non riesco a distogliere il pensiero...molti la ricorderanno per la sua giocosita...presenza in questo forum...vi ricordate l'inno che scrisse.per il forum ascoltatelo in suo ricordo...ciaoo ci mancherai❤️😪
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,864
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Sì Ada non capisco come non ci sia giunta notifica dal profilo di Carmen… io ci penso da questa mattina e non riesco a capacitarmi di questa tragedia ;_; chissà cosa è successo alla nostra carissima Carmen… mancherà un sacco, non oso nemmeno immaginare il dolore della sua mamma, prima il marito e poi la figlia . Mio Dio che dolore 😭
    Ciao cara Carmen ♥️
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Nemmeno io lo sapevo.... Che dispiacere!!!!!!!! Che riposi in pace 🥺❤️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,097
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Lo sto scoprendo ora da voi, ma come, perché ????
    😭😭😭😭😭😭
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    io non sono sui social e ho appreso solo oggi questa notizia terribile. Sono senza parole. Mi dispiace tantissimo. Non sapevo che stesse così male.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ma allora è tutto vero? Carmen non c'è più????? Qualcuna di voi ha notizie in più in merito?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,079

    Status
    OFFLINE
    Ciao ragazze,ho letto anche io ora e sono affranta, mi sembra impossibile. Carmen, mancherai a tutti...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    Non risesco a trattenere le lacrime... ;_; ;_; ;_;
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Nooooo ragazze cosa leggo da voi...ci incontravamo tutti gli anni a Bologna...sono sconvolta
    Non ci posso credere...ho conosciuto anche i suoi genitori...povera sua madre due perdite immense in poco tempo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    resterai nei nostri cuoriXRwvvEW-16918293145286

    voglio ricordarti cosi...felice piena di sogni ... ;_; .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,864
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Anche io sono andata a rivedere le foto e i video di Carmen e ancora non riesco a crederci, la penso in continuazione 😢
    Carmen..♥️♥️♥️♥️ 🌷
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Non mi sembra vero, io la ricordo sempre sorridente, con tutte le sue idee geniali e divertenti
    Ho tante foto assieme a lei, ogni volta che ci incontravamo a Bologna era un piacere
    Carmen ci mancherai...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    Ma vorrei sapere come una ragazza cosí giovane e piena di vita non ci sia piú,mi dispiace tantissimo non ci sono parole ;_; ;_; ;_;
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,652
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Io l’ho scoperto da un post di Elda. Non ci potevo credere!! Mi è dispiaciuto troppo, nonostante non l’ho mai conosciuta di persona, insieme ad Elda era la persona del Forum che più mi era entrata nel cuore, un po’ mi sentivo di conoscerla perché era una persona limpida e cristallina e ti faceva entrare subito nella sua vita.

    Penso alla mamma che aveva perso da poco il marito, che dolore poverina, penso al suo adorato nipotino, che colpo devastante anche per lui.

    Non credo fosse malata, credo sia successo qualcosa di inaspettato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    purtroppo Carmen soffriva di cuore da quando era piccina ....ma non riesco a capire cosa sia accaduto il 24 giugno il suo ultimo tic toc che prende la tachipirina per l'influenza ed il 26 ci sono le condoglianze...io l'ho scoperto per caso dopo più di un mese e mezzo.... ed ho divulgato la notizia sui vari gruppi ed ho compreso che la sua morte era per tutti passata sotto tono,,,,anche sul suo profilo vi erano pochii post ed vi è stato un incremento con noi amiche virtuali.....o cercato di saperne di più ho scritto ad una zia ma non ho avuto nessuna risposta....io non ho tic toc ma se qualcuno lo ha vedete se li vi sono notizie....carmen aveva un nipotino di 8 anni a cui pochi giorni prima aveva fatto le apine per la sua prima comunione ;_;
     
    Top
    .
38 replies since 10/8/2023, 15:54   248 views
  Share  
.
Top