Cercasi nuovi Amministratori e Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (annalisa574 @ 24/2/2023, 20:52) 
    Leggo solo ora.... Mi dai tempo di riordinare un po' le idee?

    Se mi dici che potresti essere interessata ti dò tutto il tempo che ti serve.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,505
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oONorikoOo @ 28/2/2023, 12:51) 
    CITAZIONE (annalisa574 @ 24/2/2023, 20:52) 
    Leggo solo ora.... Mi dai tempo di riordinare un po' le idee?

    Se mi dici che potresti essere interessata ti dò tutto il tempo che ti serve.

    Ci sto pensando seriamente ma ho un sacco di dubbi sull'essere capace a farlo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Secondo me sei capacissima, hai già gestito un sacco di cose in autonomia e te la sei cavata alla grande (e non lo dico solo per convincerti a "sbolognarti" il Forum).
    Sicuramente avrai più responsabilità e non sarà facile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Io ti posso aiutare Annalisa però Nancy non ci lasciare del tutto. Capisco che forse ormai si sia perso l'entusiasmo proprio per gli amigurumi, io stessa ne faccio molto pochi, però non voglio che il forum chiuda, qui ho conosciuto tutte voi ed è una parte importante della mia vita ❤️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,055
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Ha ragione Carmen Non chiudete il forum :ab1: , si potrebbero inserire altri temi visto che molte di noi hanno perso l'entusiasmo per gli amigurumi
    Forza Annalisa ce la farai benissimo e poi Carmen si è offerta per aiutarti😍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,857
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Forza non molliamo ragazze :*annuncio*:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    765

    Status
    OFFLINE
    Annalisa sono sicura che sei in grado. E poi se riesco nel mio piccolo io ci sono.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,505
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora scritto a Nancy in privato... Tutte mi state dicendo buttati, ma ho solo una remore se voi ci siete allora vale la pena tenere aperto il forum se invece così non fosse che senso ha?

    Mi piacerebbe avere il vostro supporto, aprire a nuove tecniche le idee ci sono ma mi piacerebbe un bel gruppo con cui condividere....

    Carmensy non uncinetti più molto ma fai dei dolci da urlo.....

    kpv sei sempre stata la mia spalla migliore!

    Noi 3 con Nancy siamo state una bella squadra! Mi è sempre piaciuto lavorare con voi... Cosa dite se ripartiamo per una nuova avventura insieme?

    I sal e i contest richiedono tantissimo tempo e pazienza... Le esigenze sono tante ma sono state un anima trainante per molto tempo chissà magari ritroviamo entusiasmo anche per questo...

    Che cosa vi aspettate per/in questo forum?
    Dopo che avrò sentito le vostre idee, i vostri consigli e suggerimenti prenderò una decisione....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,094
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Io so fare solo amigurumi e ... dolci. Io ci sono.
    E se parallelamente si aprisse una pagina su Instagram per pubblicizzare le attività del forum?
    Non ho idea se si possa fare e se ci possano essere problemi legati al copyright.

    Edited by viasil - 5/3/2023, 21:59
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ragazze io ho aperto una sezione del Forum dove parlare di altre Tecniche creative perchè già tempo fa era uscita questa discussione in cui gli Amigurumi pian piano avevano "stufato" un pò. La trovate QUI.
    Ma non l'avete usata per niente se non pochissimo.
    Io ho provato a riempire le sezioni con le cose che facevo tipo il Cucito e mettendo schemi e altro anche negli altri temi per non lasciarli vuoti. Però per me è stato un fallimento anche quello perchè ho visto che alla fine non interessava nemmeno cambiare "argomento".

    Per Istangram non è difficile, ci vuole comunque tempo e dedizione e sapere cosa pubblicizzare, ora come ora non abbiamo molto da esporre se non vecchi lavori con i permessi delle creatrici.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,094
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (oONorikoOo @ 6/3/2023, 09:14) 
    Per Istangram non è difficile, ci vuole comunque tempo e dedizione e sapere cosa pubblicizzare, ora come ora non abbiamo molto da esporre se non vecchi lavori con i permessi delle creatrici.

    Ci vuole anche il permesso dell'autore dello schema?

    Io una mano a far pubblicità su IG posso darla, ma un forum non ho la più pallida idea di come si gestisca :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (viasil @ 8/3/2023, 18:45) 
    CITAZIONE (oONorikoOo @ 6/3/2023, 09:14) 
    Per Istangram non è difficile, ci vuole comunque tempo e dedizione e sapere cosa pubblicizzare, ora come ora non abbiamo molto da esporre se non vecchi lavori con i permessi delle creatrici.

    Ci vuole anche il permesso dell'autore dello schema?

    Io una mano a far pubblicità su IG posso darla, ma un forum non ho la più pallida idea di come si gestisca :(

    Di solito nel testo dell'immagine si scrive di chi è lo schema e si la persona se ha un account IG e il nome di chi l'ha realizzato taggando anche qui il suo profilo IG se presente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,505
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    oONorikoOo dopo Pasqua ti scrivo per capire come procedere... Alla fine ho deciso di provare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    765

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (annalisa574 @ 7/4/2023, 15:08) 
    oONorikoOo dopo Pasqua ti scrivo per capire come procedere... Alla fine ho deciso di provare

    Grazie Annalisa!!😘. Se posso aiutarti in qualche modo fammi sapere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,505
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Adesso sto riordinando le idee... appena mi si sono schiarite vedremo come procedere.....
     
    Top
    .
42 replies since 9/2/2023, 08:54   533 views
  Share  
.
Top