Il nome giusto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    Salve ragazze, partiamo dal principio.
    Sono anni che faccio amigurumi solo da tenere per me o da regalare. Negli anni molti mi hanno detto che creavo cose così carine da poterle vendere, ma ci ho sempre riso su.
    Ormai è tre anni che sono senza lavoro ( vuoi anche perchè sono rimasta incinta e per tutto il primo anno di Sofia non abbiamo avuto bisogno di un secondo stipendio.
    Ma ora è un po' diverso. Qualche soldino in più non farebbe affatto male.
    Settimana scorsa un parente ha visto uno dei miei amigurumi ed ha tirato fuori la fatidica frase :"Perchè non li vendi?"
    Io come al solito ci ho riso su e ho lasciato perdere, ma durante la notte la frase faceva capolino nella mia testa continuamente, tanto da non farmi dormire.
    Ergo, parlandone con mio marito, ho deciso di provare.
    Di aprire prima di tutto una pagina fb per far conoscere i miei lavori, e poi in base al feedback che riceverò, diprovare con la strada di Etsy, o ebay, o cmq vendita on line, oppure di seguire la strada dei mercatini.

    Ora è qui che entrate in campo voi...Ho necessita di trovare un nome per questa pagina, nome adattabile poi ad un eventuale negozietto on line, o a dei bisglietti da visita o cose così...e non ho nessuna idea. É una settimana che mi scervello e non ho tirato fuori nulla.

    Mi aiutereste?? Vanno bene anche suggerimenti e consigli su questo nuovo progetto!!!

    Grazie mille a tutte

    :*bacini*: :*bacini*: :*bacini*: :*bacini*: :*bacini*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,166

    Status
    OFFLINE
    Luci❤ami
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,476
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Buongiorno!!!
    Hai provato a guardare sui social e in Etsy i nomi e le creazioni delle concorrenza?
    Potrebbe essere un buon inizio per capire che targhet di lavori vuoi proporre ai tuoi clienti....
    Il nome è un marchio che ti porterai dietro per il tuo percorso lavorativo perchè non provi a vedere cosa ti suggerisce la piccola "peste" di tua figlia? Loro hanno sempre idee molto originali.... Io quando sono in dubbio mi rivolgo alle mie piccole pesti e loro sanno come risolvere....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (annalisa574 @ 9/10/2019, 08:31) 
    Buongiorno!!!
    Hai provato a guardare sui social e in Etsy i nomi e le creazioni delle concorrenza?
    Potrebbe essere un buon inizio per capire che targhet di lavori vuoi proporre ai tuoi clienti....
    Il nome è un marchio che ti porterai dietro per il tuo percorso lavorativo perchè non provi a vedere cosa ti suggerisce la piccola "peste" di tua figlia? Loro hanno sempre idee molto originali.... Io quando sono in dubbio mi rivolgo alle mie piccole pesti e loro sanno come risolvere....

    la mia piccola peste devo tenerla lontana dai miei amigurumi perchè se li vorrebbe tenere tutti lei XD
    Ho provato a chiederle ma non siamo giunte a nessuna conclusione..credo sia ancora troppo piccola per aiutarmi

    ho provato a guardare sia su etsy che su instagram...la maggior parte si chiamano "le creazioni di.."
    ma mi sembra troppo anonimo come nome..

    non so proprio come venirne fuori
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    Ragazze...che ne pensate di " Il Bosco Incantato delle Creazioni di Lucienn" ????
    scritto su 2 righe??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    Carino!
     
    Top
    .
5 replies since 7/10/2019, 17:06   129 views
  Share  
.
Top