Ciriciao Gente

Mariella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, la notifica del Sal su Facebook mi ha riacciuffata ed eccomi qui.... Rientrando e leggendo i ho visto tante persone conosciute che non ho mai perso di vista grazie a Facebook, che ritrovo con immutato affetto e vedo anche tante nuove amiche uncinettine, che spero di conoscere presto. Magari proprio durante il Sal.
    Manco da circa 3 anni e tanta acqua è passata sotto i ponti.
    Abito sempre in Sardegna i bimbi sono cresciuti ora hanno Miriam quasi 16 anni e Vittorio 11. Io sono sempre dietro loro, entrambi dislessici, riconosciuti solo da qualche anno e stiamo un po' combattendo con il mondo che ancora non capisce. Questa estate ho ampliato casa e il da fare non manca. Sono entrata con mio figlio nella comunità scout e sono sempre impegnata nella mia parrocchia.
    In questi anni ho uncinetto poco, l'ultimo lavoro è stato il presepe e ogni anno ho aggiunto qualche personaggio, seguendo un blog
    Vi voglio bene e stasera inizio i gattini 😍❤️😘
    Grazieeeee
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,077

    Status
    OFFLINE
    Ma ciao Mariella, ben ritrovata!! Immagino i ragazzi ti diano molto da fare, ma ogni tanto passa che ci divertiamo qui!
     
    Top
    .
  3. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Infatti cara, ti abbraccio forte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Bentornata anche da parte mia :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Boku wa bakemono da.

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    2,623

    Status
    OFFLINE
    Ciao Mariella! Bentornata!
    Un abbraccio forte anche ai tuoi ragazzi... Una mia cara amica è dislessica ed ha avuto la diagnosi a 26 anni... Spero abbiano la fortuna di incontrare persone competenti in grado di dare loro gli strumenti giusti per cavarsela ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ciao Mariella!
    Ben tornata!!! Che bello rileggerti gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Bentornata mary... Abbiamo parecchie novita hai visto? Sal contest e nuove sezioni per alternative creative agli amigurumi... :D
     
    Top
    .
  8. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Ragazze è bello essere qua, Kikka mi ricordo 1uando abbiamo fatto l'unicorno, al momento mi sto collegando dal telefono e non mi fa vedere tutto... Devo provare se riesco dal computer, ma devo verificare di non aver perso la password, ho paurissima di non riuscire a tornare
    Imbranata allo sbaraglio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,540
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ciao Mariella,
    bentornata tra di noi!!! I figli assorbono tutte le energie a tutte le età!!! O almeno a casa mia è così...
    Visto la tua lunga assenza, potresti non avere più i permessi per accedere ad alcune sezioni, tornando a frequentare attivamente il forum potrai essere di nuovo abilitata... Ti consiglio di leggere dove si spiega la differenza tra utenti petit e plus.
    Provo a lincarti la discussione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Bentornata!
     
    Top
    .
  11. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Ah ok, certo capisco, se mi linki la discussione capisco meglio, ma va benissimo cmq. Infatti siamo talmente indaffarate che a volte ci perdiamo anche cercando qualcosa nel web... Vi capita o sono i primi segni di rim.... Becillimento
    😂😂
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,540
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Richiesta abilitazione Petit-Amigurumies e Plus-Amigurumies: https://amigurumiworld.forumcommunity.net/?t=58241549
     
    Top
    .
11 replies since 18/9/2018, 08:08   160 views
  Share  
.
Top