Vincitrici Contest Dolly

2° Contest del 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Comunicazione di Servizio: da un controllo effettuato sulle votazioni abbiamo dovuto annullare i voti dell'Utente Rosy Rosi1 in quanto, come sapete e scriviamo sempre, ha partecipato al Sondaggio ma non si è mai presentata sul Forum.
    Detto ciò la Classifica è rimasta pressochè invariata.

    Ho anticipato la chiusura del Sondaggio a metà pomeriggio invece che alla mezzanotte di oggi per un problema di organizzazione.

    Vi chiedo inoltre di controllore che non abbia sbagliato i nomi assegnati ai lavori e nel caso si segnalarmelo per favore.

    Grazie.


    Bene, siete pronte a scoprire i nomi che stanno dietro ai lavori che hanno partecipato al Contest Dolly???
    Mmm... non vi sento, mi sa che non vi interessa....
    No dai scherzo!!! :*resa*:

    E quindi, rullo di tamburi!
    giphy

    Al primo posto, con 17 voti, vince il lavoro Dolly 4 di......... lell@!!!
    Complimenti, ricevi 5 AW Coins.


    Al secondo posto invece, si piazza con 15 voti, il lavoro Dolly 8 di........... *Gabry!!!
    Complimenti, ricevi 4 AW Coins.


    Ed infine, al terzo posto, con un solo voto di distacco dalla seconda, quindi 14 voti totali si piazza il lavoro Dolly 3 di........ fioredicampo!!!
    Complimenti, ricevi 3 AW Coins.


    E per tutte le altre partecipanti 1 AW Coins per aver partecipato con lavori strepitosi!!!
    Di seguito i lavori con i nomi delle creatrici:
    Dolly 14 - _:|-[K!Ra]-|:_


    Dolly 9 - adaaa


    Dolly 7 - adaaa


    Dolly 1 - bassetfauve


    Dolly 5 - miciodani


    Dolly 12 - viasil


    Dolly 13 - kpv


    Dolly 6 - bassetfauve


    Dolly 11 - Melanija83


    Dolly 15 - PinguinoPazzo


    Dolly 2 - Mary70


    Dolly 10 - kjarah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,866
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle vincitrici e bravissime tutte😊
    Io ho indovinato solo Lella e Ada 🤪.
    E grazie a tutte quelle che hanno votato il mio lavoro 😘😘
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Ragazze vi adoro :wub:
    grazie di cuore a chi ha votato la mia dolly! Lo schema è di Lydiawlc.
    In realtà non sto uncinettando molto in questo periodo (mi è più comodo portare il chiacchierino nelle mie varie peregrinazioni, occupa meno spazio) ma quel poco che faccio mi dà sempre tante soddisfazioni!

    E’ stato un bellissimo contest, faccio i complimenti a tutte le partecipanti e alle compagne di podio, ma soprattutto alle mie preferite:
    Gabry… monella, ti ho beccata :P
    Elda, inconfondibile il tuo punto pelliccia!
    Ada, avresti meritato il podio… sono certa che ti rifarai, i tuoi lavori sono strepitosi ♥
    Elena, credevo di non averti beccata, invece ho votato proprio per il tuo boy… quel pelosino in braccio avrebbe dovuto farmi accendere subito la lampadina, comunque è adorabile!

    Grazie ancora, corro ad aggiornare la mia gallery!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,656
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    E per chi ha indovinato tutto il podio quanti punti sono previsti?! 😝
    Complimenti alle vincitrici, avete fatto dei capolavori!!

    Scopro finalmente l’autrice della dolly n. 2, una delle mie preferite, complimenti Mary 70.
    Anche bassettfauve mi ha sorpresa con i suoi lavori, molto complessi e ben fatti, brava!

    Per quanto riguarda Kira.. questa volta non ti ho beccata ma il tuo lavoro era comunque tra i miei preferiti.. sto diventando una tua estimatrice, a quanto pare.. 😏
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Boku wa bakemono da.

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    2,623

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle vincitrici! :"sisisisi":

    Lella la tua dolly dolcissima, Elda il primitivo mi è piaciuto da morire appena l'ho visto! Molto carine anche la dolly di Katja e la ballerina di kjarah, simpaticissimo il sirenetto di Silvia! Il Lumiere di Ada perfetto :*urlo*:

    Gabry, devo essere sincera, la tua bambina era talmente realistica che mi ha inquietata non poco! :*0_0*:
    Chi ha letto il mio profilo swap può capire il mio disagio :*resa*:


    CITAZIONE (Daisydy @ 13/7/2018, 17:12) 
    Per quanto riguarda Kira.. questa volta non ti ho beccata ma il tuo lavoro era comunque tra i miei preferiti.. sto diventando una tua estimatrice, a quanto pare.. 😏

    Grazie Daisy :)

    Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno votato la mia Alice. È un personaggio che mi sta molto a cuore e sono veramente soddisfatta del risultato. Mai pettinate le bambole in vita mia e ho cominciato adesso! Non l'avrei mai detto!
    Fra l'altro, per fare le foto in giardino sono stata divorata dalle zanzare, non potete immaginare cosa ho dovuto affrontare :*battered*:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,866
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Sì Lella mi hai beccata, colpa delle orchidee, la prossima volta faccio una foto neutra 🤣
    Kira , colpa d ll’espressione birichina 😂
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io avevo votato nr 4, nr 8 e nr 9.. grazie per chi ha votato il mio babbo natale e il veterinario (che non si capisce molto che è un veterinario, ma l'ho fatto proprio per uno dei vet del mio peloso).

    motivi delle votazioni:
    4: mi è piaciuta la pulizia del lavoro e la serenità che mi ha trasmesso la bambolina
    8: bellissimo, credo complesso da realizzare, dettagli delicati
    9: un lavoro di precisione, ricco di dettagli e fatto molto bene

    Il mio podio era il seguente: 1 posto ex-aequo 8 Gabry e Adaa 9, terzo posto 4 LELLUZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Adaa: il tuo lavoro forse è stato un pò penalizzato dal collage delle foto. I dettagli si vedevano poco ma è veramente un lavoro eccellente.
    Gabry: l'orchidea.. che te devo dì.. no, comunque la bambolina mi piace, mi sa che proverò a farla anche io ma non avrò lo stesso risultato
    Lelluzza: che ci posso fare se i tuoi lavori mi piacciono sempre?

    Gabry..l'indizio dell'orchidea???? che mi dici???? eh???

    a05GPor pyCEmcM :palloncini:

    Mi scuso per aver mentito spudoratamente nell'affermare che avevo fatto un solo lavoro, ma un pò di depistaggio era dovuto.

    Alice era al mio 4 posto, mi piaceva parecchio. Poi ho deciso di votarne solo tre..però anche l'omino preistorico lo trovo buffo e simpatico
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,866
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Elena, dico che quando hai scritto l’indizio dell’orchidea sono rimasta basita 😂 Brava 😄
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    complimenti alle vincitrici, ma bravissime tutte le partecipante: avete portato davvero tanti lavori di alto livello! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,656
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Questo indizio dell’orchidea io non l’ho capito 🧐 mi spiegate?!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,866
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Sono io che avevo spiegato a Elena come far fiorire le orchidee : sul davanzale della finestra anche d’inverno col calorifero acceso e tenendo sempre l’acqua nel sottovaso . In questo modo mi fioriscono 3 volte all’anno. Elena se l’e ricordato vedendo l’orchidea sulla finestra 🤪
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,084

    Status
    OFFLINE
    Uh come sono contenta!!! Grazie a tutte le ragazze che mi hanno votata, è un vero onore essere sul podio di un contest di così alto livello.
    Brave a tutte, qualche lavoro lo avevo indovinato, ma non tutti!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=oONorikoOo,13/7/2018, 16:09 ?t=60803808&st=0#entry433664902]
    Comunicazione di Servizio: da un controllo effettuato sulle votazioni abbiamo dovuto annullare i voti dell'Utente Rosy Rosi1 in quanto, come sapete e scriviamo sempre, ha partecipato al Sondaggio ma non si è mai presentata sul Forum.
    Detto ciò la Classifica è rimasta pressochè invariata.

    :*0__0*: Noriko scusami se cerco di chiarire sicuramente ci sara stato un malinteso ma cliccando sul nome si apre la foto di mia nuora che fa parte del forum dal 2014 e si presento regolarmente .....le vecchie forumine se lo ricorderanno ..rosy rosy , rosita non ricordo . forse ha cambiato la sua immagine stilizata con foto vera io non so :( .... :*ko*: .non so perchè il sistema del forum non la riconosce. :*ko*: lo faccio presente solo per chiarire ....senza nessun altro fine

    ora BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :palloncini: :*tifo*: :*tifo*:
    :*sbav<3*: :*sbav<3*: :*sbav<3*: Lella@ sei mitica
    :*sbav<3*: gabri fantastica
    :"sisisisi": :"sisisisi": ELDA : complimenti.......


    grazie a chi ha votato i miei lavori e grazie per i consigli su foto cercherò di migliorarmi, prima le faceva mia figlia adesso io con la tecnologia sono una frana :*ko*: :*resa*: :*bye-bye*: :*hi*:

    Edited by adaaa - 14/7/2018, 08:27
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,061
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle vincitrici
    Bravissime ragazze ;)
    @Gabry la numero 8 era la tua !! Non sono riuscita a ricordare la storia delle orchidee... Troppo bella la mia superpreferita
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,866
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Grazie a tutte 😘😘
     
    Top
    .
20 replies since 13/7/2018, 15:09   411 views
  Share  
.
Top