acquisti su livermaster.ru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    buona sera a tutte. Qualcuna di voi sa come si fa a comperare su livermaster.ru? Ci sono alcuni schemi che vorrei comperare ma è scritto tutto in russo e non so come fare.

    Grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Personalmente non lo conosco, non l’ho nemmeno aperto per vedere se ci fosse modo di cambiare la lingua del sito (provo dopo bimbo permettendo) Se non ricordo male c’e una ragazza russa sul forum che aveva proposto anche dei sal, magari potrebbe aiutarti lei... irina forse? Non ricordo il nome.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,506
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, idotti è un sacco che non si collega.
    Quali schemi sono Elena magari li riusciamo a trovare anche altrove... Non sempre è possibile comprare dalla Russia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Ho guardato il sito ma cosi a naso non vedo possibilità di cambiare lingua uff...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    grazie lo stesso, poi ho visto che l'ho scritto pure sbagliato. Ieri ho finito una traduzione di un pezzo di una tesi pe run laurenado in medicina, si parlava dif egato e ho scritto livermaster invece di livemaster... scusate
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    se scorri fino a fondo pagina c'è una bandierina inglese con scritto Global version, che in pratica ti porta a livemaster.com... non so se è proprio uguale uguale.
    sennò puoi usare l'applicazione google traduttore, ma la traduzione è sempre mooolto approssimativa!
     
    Top
    .
  7. ghiromi
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.
    Anche a me piacerebbe comprare degli schemi ma davvero non si capisce niente in quella pagina. Se solo fosse piu' semplice per i visitatori che non parlano russo. * sospiro deluso *
     
    Top
    .
6 replies since 26/2/2018, 20:03   161 views
  Share  
.
Top