Drops design

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutte!
    Avete mai usato i filati della Drops? I prezzi sono allettanti ma volevo confrontarmi con voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,048
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    mi dispiace non so darti info al riguardo, non ho mai usato quel tipo di filato
    proprio qualche giorno fa ho preso una rivista di uncinetto e per alcuni lavori indica la Drops, mi viene da pensare sia un buon prodotto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    632
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    ciao, una mia conoscente acquista sempre dal negozio Drops online, si trova bene.
    haivisto che sul sito ci sono anche tanti tanti schemi per uncinetto e maglia?
    ciao martaA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Claudia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    1,179
    Location
    Anzio(Roma)

    Status
    OFFLINE
    Premetto che non conosco il filato, ma ieri incuriosita da ciò che ha scritto Marta sono andata a dare un'occhiata al sito, e ti devo dire che mi sono piaciuti diversi filati,penso che proverò ad acquistare. Se lo compri dimmi come lo trovi mi raccomando.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Neanche io ho mai usato i filati Drops, ma mi incuriosisce il cotone Drops Loves You a 1 € a gomitolo. Aspetto con te qualche recensione.
     
    Top
    .
  6. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lell@ @ 19/4/2016, 10:11) 
    Neanche io ho mai usato i filati Drops, ma mi incuriosisce il cotone Drops Loves You a 1 € a gomitolo. Aspetto con te qualche recensione.

    Io li conosco bene, ho acquistato il Baby Merino per fare una copertina, è morbidissimo e ha un prezzo molto conveniente. Anche il Baby Alpaca Silk è ottimo, l'ho trovato l'anno scorso a un prezzo fantastico 2,35 € contro 5,05 attuali. Il cotone Loves You l'ho usato per gli ultimi amigurumi, è un cotone opaco ma è molto conveniente e la gamma dei colori è ampia. Ottimi anche la pura lana Alpaca e La Brushed Alpaca Silk che ho usato insieme per fare delle sciarpe morbidissime e vaporose. Ho comprato i colori beige, panna, rosa e verde oceano.....qui e qui

    Edited by rosaurapisa - 19/4/2016, 12:43
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Claudia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    1,179
    Location
    Anzio(Roma)

    Status
    OFFLINE
    Grazie Rosaura! Allora comprerò sicuramente! Mi dice sito non trovato
     
    Top
    .
  8. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarasty @ 19/4/2016, 12:21) 
    Grazie Rosaura! Allora comprerò sicuramente! Mi dice sito non trovato

    Prova ora qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Claudia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    1,179
    Location
    Anzio(Roma)

    Status
    OFFLINE
    Grazie Rosaura ora riesco ad entrare nel sito
     
    Top
    .
  10. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Io di solito uso il Catania per gli amigurumi a 2 euro. Quasi quasi faccio un bel acquisto da Drops !!!!!! Volevo anche provare una lana baby per una copertina. Grazie ragazze! Non vi smentite mai! Sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto😌 Vi faró sapere!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Io ed altre persone che conosco personalmente li usiamo spesso. Ci siamo sempre trovate molto bene!
     
    Top
    .
  12. loris311
     
    .

    User deleted


    BUONASERA A TUTTE. sono stata incuriosita anche io dai filati DROPS, dal sito sembrano meraviglioso!!! Rosaurapisa una domanda, coome mai acquisi da altri siti e non da DROPS direttamente?
     
    Top
    .
  13. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loris311 @ 22/4/2016, 16:49) 
    BUONASERA A TUTTE. sono stata incuriosita anche io dai filati DROPS, dal sito sembrano meraviglioso!!! Rosaurapisa una domanda, coome mai acquisi da altri siti e non da DROPS direttamente?

    La Drops non vende direttamente, nel sito trovi l'elenco dei rivenditori Drops e puoi scegliere anche in base al prezzo, in questi giorni per esempio sono scontati i filati invernali ( Alpaca, Baby Mertino ed altri) ma solo qui
     
    Top
    .
12 replies since 17/4/2016, 11:28   256 views
  Share  
.
Top