Filati per pattern Mala Designs ... e non solo

www.maschenschmiede.de

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Ragazze, come forse sapete ho deciso di avventurarmi nella realizzazione del geco di Mala Design per il contest di Halloween



    mi sono innamorata di quello in rosa e ho pensato che quei colori fossero perfetti, ma qui da me è praticamente impossibile trovare il Catania o qualsiasi altro filato in tutte quelle sfumature 8134912nono

    ... nel pattern però ho trovato il link a questo shop tedesco

    www.maschenschmiede.de/shop/

    dove si possono trovare i kit già pronti per la realizzazione dei pattern Mala Design e Babsie Hook, ma non solo (sulla colonna di sinistra trovate tutti i prodotti... filati di varie marche, uncinetti Clover, ferri knitPro, perline, accessori vari...)
    Ho deciso allora di provare e ho ordinato il kit per il lucertolone rosa che comprende in tutto

    10 gomitoli di Schachenmayr Catania a € 2,30 l'uno + 7,50 di spese di spedizione e IVA compresa

    ....stamattina sono arrivati direttamente dalla Germania a 9 giorni dall'ordine Cheerleader_by_CookiemagiK e, considerando che sto nelle isole minori direi che è un record!!!!


    ...ci sono anche le caramelline gommose a forma di pecora asd5gy

    ora non mi resta che terminare tutti i lavoretti in sospeso e poi giù a capofitto nel contest cheerful_h4h
     
    Top
    .
  2. Mokydado
     
    .

    User deleted


    meraviglioso!!!!! ma sai quante volte ho rinunciato a fare qualche progetto xchè non trovavo i colori adatti!!! grazie Lell@ :*petali*: :*petali*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    stupendo direi.....veramente velocissimiiiiiiiii....
     
    Top
    .
  4. Tamy
     
    .

    User deleted


    Trovo questo sito molto fornito, lo terro in considerazione per i prox acquisti... :D

    Grazie mille Lella!!! :*petali*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Grazie per la dritta Lella!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    grazie lell@, questo genere di info sono sempre molto utili!
    pensa che la merceria vicino casa mia come scelta di cotone mi offre solo il Catania... peccato che sia fornita solo di alcuni colori, e per questo non mi sono convinta ad usarla.
    credo comunque di capire che, nella scelta dei filati, bisogna il più delle volte adattarsi alle richieste del lavoro scelto... magari la rivaluterò in seguito.
    io, per i miei prossimi lavori, invece, mi sono affidata ad questo sito italiano, non so se lo conoscete:

    Casa Cenina

    ...che ha spese di spedizione di base da 5,90 a decrescere, fino alla spedizione gratuita superando i 30 euro.
    purtoppo non offre ancora il Catania, ma è comunque molto fornito e fa periodicamente degli sconti... sto giusto per fare un secondo ordine di un po' di gomitoli della Rico essentias cotton che mi piacciono molto per l'effetto che danno, ma qui a Trapani non si trovano.
    :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,050

    Status
    OFFLINE
    Non vedo l'ora di vederlo finito Lell@, sono sicura che sarà una meraviglia. Io non ho ancora avuto il coraggio di cimentarmi con un mala design per via del tedesco..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    elda...i pattern di mala design sono molto facili....spiegati benissimo e pieni di illustrazioni....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,442
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fioredicampo @ 6/8/2015, 17:31) 
    Non vedo l'ora di vederlo finito Lell@, sono sicura che sarà una meraviglia. Io non ho ancora avuto il coraggio di cimentarmi con un mala design per via del tedesco..

    Mai dire mai....
    magari a breve potresti decidere di lanciarti.....
     
    Top
    .
  10. silvia.silvia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cry6379 @ 6/8/2015, 16:14) 
    grazie lell@, questo genere di info sono sempre molto utili!
    pensa che la merceria vicino casa mia come scelta di cotone mi offre solo il Catania... peccato che sia fornita solo di alcuni colori, e per questo non mi sono convinta ad usarla.
    credo comunque di capire che, nella scelta dei filati, bisogna il più delle volte adattarsi alle richieste del lavoro scelto... magari la rivaluterò in seguito.
    io, per i miei prossimi lavori, invece, mi sono affidata ad questo sito italiano, non so se lo conoscete:

    Casa Cenina

    ...che ha spese di spedizione di base da 5,90 a decrescere, fino alla spedizione gratuita superando i 30 euro.
    purtoppo non offre ancora il Catania, ma è comunque molto fornito e fa periodicamente degli sconti... sto giusto per fare un secondo ordine di un po' di gomitoli della Rico essentias cotton che mi piacciono molto per l'effetto che danno, ma qui a Trapani non si trovano.
    :P

    Cry io per ora uso l'acrilico mi pare però che questo sito non ne abbia o mi sbaglio?

    Lell@ fantastico il sito tedesco :) addirittura i kit già pronti!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,911
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Mi ero persa questo post!
    Bellissimo il gecko che vuoi realizzare lell@! E ottimo feedback per il sito in cui hai acquistato, a vedere dalle foto il kit e il filato sembra bellissimo!
    Gli do subito un occhio per curiosità :P e guardo anche il sito linkato da Cry!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    @silvia.silvia:
    hai ragione, quel sito non tratta finora filati in acrilico... per quello puoi provare su amazon.
    ci sono vari set disponibili, come questo:

    http://www.amazon.it/dp/B00INNBW4E/ref=wl_...=I1FTQ08C3CZYC4

    ma sicuramente qui ci sarà qualcuno che saprà consigliarti anche meglio. ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,442
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Casa cenina per i filati lo trovo un po' caro... l'acrilico lo compravo a buon prezzo al mercato ma preferisco di gran lunga il cotone :*lovee*: che acquisto direttamente in fabbrica..... quindi non posso essere di molto aiuto per i siti
     
    Top
    .
  14. silvia.silvia
     
    .

    User deleted


    Grazie dei vostri consigli ragazze siete gentilissime :) :) :)
     
    Top
    .
  15. Giulia90C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lell@ @ 6/8/2015, 12:03) 
    Ragazze, come forse sapete ho deciso di avventurarmi nella realizzazione del geco di Mala Design per il contest di Halloween



    mi sono innamorata di quello in rosa e ho pensato che quei colori fossero perfetti, ma qui da me è praticamente impossibile trovare il Catania o qualsiasi altro filato in tutte quelle sfumature 8134912nono

    ... nel pattern però ho trovato il link a questo shop tedesco

    www.maschenschmiede.de/shop/

    dove si possono trovare i kit già pronti per la realizzazione dei pattern Mala Design e Babsie Hook, ma non solo (sulla colonna di sinistra trovate tutti i prodotti... filati di varie marche, uncinetti Clover, ferri knitPro, perline, accessori vari...)
    Ho deciso allora di provare e ho ordinato il kit per il lucertolone rosa che comprende in tutto

    10 gomitoli di Schachenmayr Catania a € 2,30 l'uno + 7,50 di spese di spedizione e IVA compresa

    ....stamattina sono arrivati direttamente dalla Germania a 9 giorni dall'ordine Cheerleader_by_CookiemagiK e, considerando che sto nelle isole minori direi che è un record!!!!


    ...ci sono anche le caramelline gommose a forma di pecora asd5gy

    ora non mi resta che terminare tutti i lavoretti in sospeso e poi giù a capofitto nel contest cheerful_h4h

    Lella il filato Catania lo puoi anche trovare a buon prezzo in una merceria su facebook....si chiama Merceria puntospillo
     
    Top
    .
24 replies since 6/8/2015, 11:03   582 views
  Share  
.
Top