Wolboetiek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo un sito che (forse) può tornare utile per cotoni e filati in generale:

    www.wolboetiek.be/

    (E' in olandese... ma Google Translate non fa un lavoro poi così malvagio, ne ho visti di peggio dai!!!)

    E' un sito belga, quindi come al solito non troppo conveniente per piccoli ordini, a meno che non siate anche voi rilocati da queste parti. Però hanno due marche di cotoni (Grundl e Lammy) a 1.8 euro per matassina! Sono praticamente identici al cotone Catania, stesso tipo di filo, stesso peso/lunghezza di matassina.

    A me fare un ordine conviene già con 3-4 matasse visto le spese di spedizione interne, per l'Italia sono un po'di più (13 euro), ma per gli ordini sopra i 50 euro sono praticamente dimezzate.

    Io ho ordinato un paio di colori il mercoledì pomeriggio e il giovedì mattina le avevo in casa...! All'estero la spedizione sarà sicuramente più lunga, ma se tanto mi dà tanto la preparazione dell'ordine sarà comunque veloce. Ho pagato on PayPal. Sono rimasta talmente ben impressionata che ho deciso di segnalarlo anche se straniero!

    Spero possa tornare utile a qualcuno!

    :*bye*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    grazie miki...è sempre utile sapere queste notizie. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    GRAZIE :*slurp*:
     
    Top
    .
  4. Minù2
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  5. izayoi0
     
    .

    User deleted


    bello bisogna studiarselo ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 1/3/2014, 10:25   108 views
  Share  
.
Top