Corsi di Caftsy

Li avete fatti? Sapete come funzionano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Mi sono iscritta a Craftsy, e ogni giorno mi arrivano newsletter su corsi che loro fanno.

    Inizialmente li ho cestinati, pensando che non essendo sul posto non avrei mai potuto farli, però ora ho letto qualcosa in più e ho capito che sono corsi online!

    Ad esempio questo che mi sta arrivando in questi giorni:
    Design your own monster

    che mi sembra uno spunto interessante.... per poi avere le basi per poter inventare qualunque cosa!

    Volevo sapere se qualcuno di voi ne ha fatto uno, per capire meglio in cosa consiste!

    Si tratta di un video? C'è la possibilità di interagire per avere chiarimenti su qualcosa?
     
    Top
    .
  2. Plutina
     
    .

    User deleted


    sono iscritta anche io e idem come te cestino tutto, non sapevo si potessero fare online
    ma saranno a pagamento?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Plutina @ 15/1/2014, 13:14) 
    sono iscritta anche io e idem come te cestino tutto, non sapevo si potessero fare online
    ma saranno a pagamento?

    Ce ne sono alcuni gratis, ma la maggior parte sono a pagamento (tra i 15 e i 20 Euro!)
     
    Top
    .
  4. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Non ne so granché pur essendo iscritta da diverso tempo, ma non mi sono mai interessata dato che sapevo che non avrei speso per il momento nulla. Comunque credo ci sia la possibilità di avere aiuto, alcuni corsi organizzano delle "classi" vere e proprie se non ricordo male, però dipende credo dalla singola designer che si occupa del corso.
     
    Top
    .
  5. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver già visto questo blog ma non sono iscritta ai corsi e non saprei che dirti Nuccia, mi dispiace! :(
     
    Top
    .
  6. feda68
     
    .

    User deleted


    ho visto la pagina ma penso che ti devi iscrivere ai corsi della tipa onilne ma costano in questo caso 15 dollari cè scritto accanto :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    avevo visto proprio questo corso e stavo per iscrivermi quando facendo due calcoli sono giunta alla conclusione che è inutile fare un corso per imparare a disegnare amigurumi.
    è una cosa che si impara col tempo già da sole, alla fine non mi sembrava conveniente comprare quel corso, i soldi di quello li ho usati per il libro zoomigurumi XD
     
    Top
    .
  8. Noa67
     
    .

    User deleted


    Io li cestinavo e, alla fine, ho annullato l'iscrizione. C'è tanto materiale gratuito sul web per imparare (esempio qui!!) che non ho proprio ritenuto opportuno spendere per i corsi. Tra l'altro bisogna avere molta padronanza della lingua perchè mi pare che fossero in inglese ed è vero che ci sono le immagini ma....
    Trovo giusta l'opinione di Eavin, meglio acquistare un buon libro con gli stessi soldi!
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2014, 09:44   131 views
  Share  
.
Top