aiuto per grafica logo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idotti
     
    .

    User deleted


    Gidina! scusa, una domanda stupida, come si fa ad infilare dei caratteri scaricati tra i caratteri di base?
    bisogna spostare delle cartelle zip tra i program files(ma in quale sezione) e poi estrarre ?
     
    Top
    .
  2. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ta77 @ 5/10/2013, 08:41) 
    Ovvio volevo premere mi piace e invece dal Cell è venuto il non mi piace...scusa...

    Ma figurati, fa niente! ;)

    @Irina dipende dal sistema operativo che usi, leggi questa FAQ sempre dal sito di DaFont. In ogni caso prima scarichi in una cartella (anche il desktop va bene), estrai, e poi a seconda del SO dovrai copiare o installare il file del carattere (leggi la FAQ). Il file zip lo potrai rimuovere se vorrai.
     
    Top
    .
  3. idotti
     
    .

    User deleted


    grazie mille, Giodina!
     
    Top
    .
  4. idotti
     
    .

    User deleted


    sto facendo delle prove. che ne dite?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    mmmh.. mi piace il nr. 3 perchè si legge chiaramente
     
    Top
    .
  6. idotti
     
    .

    User deleted


    grazie Elena, anch'io stavo optando per quello :)
     
    Top
    .
  7. ta77
     
    .

    User deleted


    anche a me piace il 3 è quello che si legge meglio!! io per ora ho accantonato...troppa carne al fuoco, come sempre!!!
     
    Top
    .
  8. ta77
     
    .

    User deleted


    10272137693_f109ef468c_z

    qualche prova...per velocizzare ho abbandonato il disegno a mano del gomitolo, per ora scelgo solo il carattere, e al max ci aggiungo un cuoricino o simili....

    che dite quale vi piace di pi? e con le iniziali maiuscole o no? ho fatto la prova sia con iniziali maiuscole che non, stesso carattere nella stessa riga....

    ma quanti ce ne sono? è troppo difficile....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    A me piace : terza riga (quello con l'iniziale minuscola)! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,055
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    il mio preferito è quello nella 3° riga scritto in minuscolo

    ah ah io e annina abbiamo scritto nello stesso momento e anche la stessa cosa :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    gif_animate_comiche_01 GIF006
     
    Top
    .
  12. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    @Irina a me piace il carattere della terza riga perché è più leggibile, volendo potresti cambiare il carattere di "idotti", mi piace il resto della scritta ma il tuo nome con tutti quei "boccoli" non mi fa impazzire, e poi forse spezzerebbe la monotonia del carattere.

    @Tania hai fatto le prove con caratteri di tipo diverso, hai fatto bene ma devi capire che "idea" vuoi dare del tuo "marchio", nel senso che se usi i caratteri tipo stampatello viene una cosa un po' più minimalista, i caratteri che simulano la scrittura danno quasi l'idea che a scrivere sia proprio tu di tuo pugno... ad esempio è simpatico l'ultimo, anche se non mi piacciono molto le I come le disegna... però è abbastanza caratteristico, magari puoi fare il cuoricino con il carattere della terza riga, di cui io preferisco la versione con le maiuscole... Mi piace molto anche l'idea del terzultimo, con i due gomitoli sotto la scritta. In ogni caso direi di mantenere le maiuscole perchè creano un bel movimento ma ordinato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    a me piace il 6°...
     
    Top
    .
  14. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyladybug @ 14/10/2013, 18:11) 
    In ogni caso direi di mantenere le maiuscole perchè creano un bel movimento ma ordinato.

    Mi autocito per precisare meglio, mi sono espressa in maniera poco chiara cioè... :P
    Volevo dire che per caratteri tipo il sesto tutto minuscolo è meglio perché altrimenti sembra confusionario, per caratteri più "minimal" per evitare l'effetto piatto può essere utile differenziare con delle maiuscole. Poi va tutto a gusto personale, eh! ^__^
     
    Top
    .
  15. ta77
     
    .

    User deleted


    bhè più o meno le vostre opinioni rispecchiano le mie "quasi scelte"...
    a me piace la 3 riga, con le maiuscole però...perché stanno per Fa (farina, il mio cognome) Ta (tania appunto) Gomitoli....
    però mi piaceva un sacco anche l'ultimo carattere, ma non le righette che fa sopra la i e poi non ha le maiuscole...

    devo decidere tra i due.... e voi mi confermate che sono i più leggibili avendoli scelti anche voi....
     
    Top
    .
37 replies since 3/10/2013, 17:31   483 views
  Share  
.
Top