Fare gli occhi con le pietre decorative.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Girovagano su You Tube ho trovato questo video bellissimo su come fare degli occhi usando le pietre decorative per vasi.
    www.youtube.com/watch?v=OgP6IFT137k&hd=1

    Ci ho provato anche io e il risultato non è male.

    xvwl
    (Purtroppo son venuta anche io riflessa negli occhi xD )

    Il n 1 è stato realizzato con la tecnica del video.
    il n 2, invece, era già di vetro colorato, ed io ho fatto solo la pupilla, utilizzando gli acrilici.

    Vi consiglio, nel caso vogliate utilizzare queste pietre, di scegliere quelle trasparenti, così il risultato sarà bello vivace e nitido. Io avevo quelle leggermente perlate e quindi son venute un po' più chiari.
     
    Top
    .
  2. Plutina
     
    .

    User deleted


    e poi si attaccano con la colla a caldo?
     
    Top
    .
  3. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie emily! ^____^
    in effetti ho visto il video, lì usano tutte pietrine trasparenti e con lo stesso diametro... ma non so dove si trovano!
    sono molto belli ma anche io ho il dubbio su come attaccarli... non sembrano molto "safety".. :(
     
    Top
    .
  4. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ancora.. Irina ha detto che è meglio incastonarli (avete presente il gatto con il collo lungo che ha realizzato?), anche perchè sono abbastanza pesanti.. Però in commercio vendono anche quelli più piccoli.
    Nel video credo siano effettivamente mezze sfere tutte uguali, di solito usate per realizzare gemme da incastonare sulla base degli anelli o bracciali.
    Mi ero messa alla ricerca di qualche soluzione perchè mi hanno chiesto di fare questo 31Lkf50ixjL._AA160_
    che ha degli occhi molto grandi, e non riuscendo a trovare occhi on line più grandi dei 2 cm, cercavo qualche alternativa..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,158

    Status
    OFFLINE
    Buon lavoro dal nuovo staff AW
     
    Top
    .
4 replies since 6/9/2013, 18:39   224 views
  Share  
.
Top