Problemi skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    siccome alcune di voi hanno dei problemi con la nuova skin, dite in questa discussione che cosa c'è che non va così lo riferiamo a noriko e vediamo se si può sistemare...

    intanto se vi è impossibile navigare provate a fare così:
    chi ha problemi di visualizzazione con la skin può andare sul pannello di controllo (dalla barra nera in alto) e selezionare: Impostazioni e Lingua -> Impostazioni Visualizzazione. da lì potete scegliere una skin di default dal menù a tendina.

    alcune di voi parlano di barre bianche.. io non le vedo, solo la struttura del forum è più stretta ma comunque leggibile... se potete provate a catturare la schermata (con Windows ALT+STAMP, poi aprite paint e fate incolla) e a metterla qui così capiamo meglio...

    Spero si possa risolvere tutto presto!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Per quanto riguarda me, vedo anch'io ai lati del vuoto bianco..di conseguenza lo schermo è rimpicciolito un pò...però si vede ugualmente. Il mio problema con il colore nuovo che avete messo è che si bloccano le pagine dell'ipaid mentre non me lo fa se cambio impaginazione. Deduco, quindi, che ci sia un problema con la nuova.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,857
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Io non ho risolto, ecco come lo vedo...ho colorato le parti bianche in rosa per farvi vedere meglio:
     
    Top
    .
  4. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    phu ma lì che è azzurro hai messo una skin di default?
    io vedo così:

    photo

    a dimesioni reali è ben leggibile!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,857
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Sì sì, uso l'azzurro praticamente da sempre, però prima vedevo il forum a pagina intera ora praticamente è la metà..
     
    Top
    .
  6. ta77
     
    .

    User deleted


    io lo vedo come Ale Panda, solo che il testo grigio su sfondo grigio risulta difficile da leggere, e poi il font è davvero troppo piccolo...
    se posso, suggerirei di aumentarela dimensione del carattere e di metterlo nero,che alla fine è sempre il più leggibile.... però forse basta ingrandirlo e si risolve
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Io lo vedo come Ale, e, a parte i colori, non mi è cambiato nulla rispetto alle altre skin.. :)
     
    Top
    .
  8. Ghael
     
    .

    User deleted


    Anche io vedo come Ale e Gabry! Niente barre bianche, nella mia skin restano nere, e qualsiasi altra skin provi a scegliere il problema resta immutato.
     
    Top
    .
  9. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Anche io lo vedo come Ale ma il testo grigio su sfondo grigio proprio non mi va, per leggerlo devo selezionare!!! :*urlo*:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Io lo vedo come Ale Panda!

    Secondo me il font deve essere nero o comunque molto più scuro e contrastato rispetto al colore dello sfondo, altrimenti leggere è davvero stressante per gli occhi! :cry:

    Poi mi sembra negativo anche il fatto che si sia ristretto lo spazio centrale dedicato ai post, a vantaggio delle bande colorate laterali, che son belle sì, ma potrebbero essere un po' più strette per dare più spazio alla parte centrale!

    Questo quello che penso!
     
    Top
    .
  11. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    ok allora potremmo chiedere a noriko se si possono scurire i caratteri e allargare il tutto... bisogna vedere se si possono apportare queste modifiche perché mi pare che a volte ci siano delle restrizioni nella modifica di certe skin! sentiamo che dice!
     
    Top
    .
  12. Ghael
     
    .

    User deleted


    Segnalo che io non ho il problema del colore del carattere....il mio è bianco su fondo marrone, quindi evidente. Confermo che il...rimpicciolimento del forum è una cosa...terribile :P
    Chissà perché lo fa solo ad alcune di noi ù.ù
     
    Top
    .
  13. Madewith Love
     
    .

    User deleted


    caratteri troppo chiari anche per me !!! :*slurp*:
     
    Top
    .
  14. ta77
     
    .

    User deleted


    adessoc'è il tema giapponese, però si legge sempre troppo poco.... piccolo e chiaro......
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,857
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    tornato tutto a schermo intero :D
     
    Top
    .
42 replies since 11/6/2013, 11:40   553 views
  Share  
.
Top