Proposta per il SALS e il KALS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Non so se posso dare una proposta, o se può essere fatto al Forum.

    Ma, ho pensato che sarebbe interessante fare una Galleria con il SALS e il KALS.

    Mi spiego meglio, aprendo uno spazio per SALS e all'interno di quello spazio aperto uno spazio per ogni SAL; esempio: SAL: Paddington Bear, Fungo, uguale per ogni KALS: KAL: Gattino; così ognuno può portare immagini dell'amigurumi finito ed essi saranno insieme.


    Bacci
    signature19w
     
    Top
    .
  2. idotti
     
    .

    User deleted


    buona idea. ho visto che sui altri siti alla chiusura del SAL fanno la galleria coi tutti lavori delle partecipanti.
     
    Top
    .
  3. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    mir se vedi nella pagina di ogni tappa dei sal c'è la raccolta di tutte le foto della tappa completata.. quindi nella prima pagina delle ultime tappe ci sono le foto degli amigurumi finiti!
     
    Top
    .
  4. Ghael
     
    .

    User deleted


    Però, in effetti, uno dovrebbe intanto ricostruire quale sia l'ultima tappa per ogni Sal...cosa resa anche meno agevole dal fatto che i post non sono in ordine, visto che "risalgono" a seconda degli ultimi interventi.
    Forse bisognerebbe indicare, per la tappa finale di ogni Sal, che si tratta dell'ultima.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Daniela se vai qui dopo che spiego cos'è un sal c'è la lista di tutti i sal conclusi e basta cliccare sul topic dell'iscrizione o dell'utima tappa e li vedi tutti... :D

    però dovrei aggiornarli... giuro che dopo l'esame faccio anche questo :D
     
    Top
    .
  6. Ghael
     
    .

    User deleted


    ...avrei dovuto ricordarlo quel post, per quante volte l'ho letto!!! Ma chi ci pensava più? Ormai sono "bignamizzata", leggo i titoli e via :P
     
    Top
    .
5 replies since 26/3/2013, 01:38   146 views
  Share  
.
Top