coperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    è da un po' di tempo che ho in mente di fare una coperta... credo sia arrivato il momento di cominciare!
    scegliendo quale fare raccolgo un po' di schemi anche qui...
    c'è qualcuna che si vuole lanciare con me in un progetto simile? :)

    IDEE:


    LE NOSTRE COPERTE...FINITE!

    ilariaccc



    byakkochan

    totoro+prof+%252B+plaid+013

    totoro+prof+%252B+plaid+007

    Bettymoky

    jpg

    lell@

    tetrisw
    rosaurapisa



    Edited by Ale Panda - 24/4/2013, 15:06
     
    Top
    .
  2. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Che belle! Mi piacerebbe farne una in compagnia, ma ho troppe cose in cantiere, oltre al sal e un maglione che non ho tempo per nient'altro! Mi spiace molto.... ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Ale, guarda pure quella che ho fatto io tempo fa, magari puoi cambiare i colori. Pero' e' facile!
     
    Top
    .
  4. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Idem anche per me! Sto facendo un maglione e uno scialle, al momento in stand by per il contest "mondo gatto". Peccato, perché farlo in compagnia sarebbe l'ideale per spronarsi a vicenda.
    Uff...come faccio a fare tutto quello che voglioooooo!!!?!?!?! Impazzirò, lo so, sono sicura! insane
     
    Top
    .
  5. Ghael
     
    .

    User deleted


    Ho una serie infinita di progetti in cantiere....ma la coperta è uno di quelli.....oddio tu mi tenti moltissimo...
    Scusa la domanda scema, sarebbe ...tipo...un Sal? Perchè è vero, l'idea di lavorare insieme su un progetto è decisamente interessante....
     
    Top
    .
  6. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    si tine mi sa che prima o poi si impazzisce... :D
    non so voi ma io ho un sovraffollamento di idee che mi faranno esplodere...
    la ragazza del mio coinquilino ha un poncho -> voglio un poncho
    prendo le presine della cucina -> voglio fare delle presine (!!)
    ho freddo ai piedi -> devo farmi dei calzini, o perché no delle pantafole
    in tutto questo si accumulano una dopo l'altra un po' di commissioni, qualche regalino ecc e improvvisamente sento il bisogno di fare una coperta!
    ha senso?

    comunque penso di essermi orientata su qualcosa del genere:

    jpg



    centinaia di piccoli african flowers...

    Comunque..
    @Ghael no non pensavo a un sal vero e proprio, anche perché non vorrei togliere tempo e impegno per altre le iniziative che riguardano gli amigurumi... però se a qualcuna va di fare una coperta possiamo comunque spronarci a vicenda!
    dico senza fare iscrizioni, scadenze, tappe, ecc.. in modo informale.. magari siamo solo 4/5 (o anche in 2! :D ) e tutte con schemi diversi, ma decidiamo tipo che per Natale la nostra coperta deve essere finita...oppure ogni settimana ci aggiorniamo sui nostri progressi.. e in caso di difficoltà possiamo aiutarci lo stesso! ^__^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Ale non sai quanto mi tenti.... è da tantissimo che rimando il progetto di una coperta a crochet... tra le due di mia madre (e io la aiuto) e la mia della Fabbri (ai ferri però) mi è venuto il trauma delle coperte...
    Però da tempo mi guardavo tutte le coperte drop, quelle colorate che hai messo anche tu (la 2 e la 7)... sono troppo tentata *---*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,855
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Ecco, io sceglierei senza dubbio alcuno quella di Super Mario, solo così Ale ti farei compagnia :D :P
     
    Top
    .
  9. caterina83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma con i vostri discorsi, avete spiegato benissimo la mia situazione...sto impazzendo, vorrei fare un milione di cose...contest, regali di natale, pantofole...e infine un plaid che ho iniziato qualche mese fa, ma che ho un tantino abbandonato, è molto carino, è composto da tanti quadrati tutti fatti con punti diversi, si parte con i più semplici, fino a quelli più complessi.L'ho iniziato perchè volevo riprendere a lavorare con i ferri e con il plaid si iniziava dalle basi...ma, sono arrivata alla conclusione che per fare tutto avrei bisogno di 24 ore, tutte di tempo libero però :(
     
    Top
    .
  10. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    @caterina sei nel posto giusto... il club delle uncinettatrici anonime... :D mi hai incuriosito con il tuo plaid, dai quando lo finirai (con il tempo che ti serve, ma lo finirai!) ce lo farai vedere? :)

    @phu credi che non ti abbia pensato quando l'ho trovata? ;)
    avresti l'imbarazzo della scelta... apri lo spoiler e dimmi se non ti ho convinta! :D

    IMG_3797_medium2

    26529085276180582_IPuSZUzR_b

    2059767758_6403ca8d82_z

    senza contare le mattonelle:
    IMG_1450_medium2

    P1160618_medium2

    100_0242_medium2

    e la mia preferita!
    P7010213_medium2


    @byakko capisco il trauma ma... perché non approfittarne? :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    io ne avevo vista una di Totoro fatta cosìììììììì *_______*
    eeeh...infatti ci sto pensando seriamente..non sai quanto ^^'''
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,855
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Ale...cattivaaa!!!!!! Dai dai facciamo una di quelle :woot:
     
    Top
    .
  13. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Ale Ale mi stai tentando,ci penso già da un pò e questa potrebbe essere l'occasione buona ma non so decidermi sul modello da scegliere, guarda queste


    della prima c'è il tutorial qui
     
    Top
    .
  14. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    uau rosaura! ho visto le foto sul link di flickr con tantissimi esempi che ho trovato nel tutorial, che belle!
    comunque dopo aver cercato in lungo e in largo mi sono praticamente convinta a fare gli african flowers.. tutti di colori diversi!
    poi faccio un paio di mattonelle per vedere se il risultato mi piace, quanto grandi diventano e quanto sto a farne uno...
    allora... chi si sente pronta?
    anche se facciamo tutte coperte diverse possiamo autogestirci le tappe dandoci un obiettivo settimanale in base al nostro progetto e al tempo che abbiamo!

    dai non siate indecise, approfittatene per fare una coperta in compagnia! :D
     
    Top
    .
  15. Ghael
     
    .

    User deleted


    ma...Ale, dove hai pescato quella coperta di Mario Bross? :wub: Sarebbe perfetta per la bimba di alcuni amici.....
     
    Top
    .
463 replies since 18/10/2012, 12:26   6705 views
  Share  
.
Top