Scegli i tuoi banner preferiti!

Votazioni Contest: Grafichiamo per il nostro Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Finalmente siamo arrivati al fatidico momento della scelta del vostro banner preferito! :D
    Una cosa è certa: in questo Forum la fantasia non scarseggia e la prova di ciò sta nella varietà di colori e interpretazioni che ciascuna di noi ha dato per la realizzazione dei banner!
    Come sempre, complimenti a tutte, qualunque sia l'esito finale! :D

    I lavori in gara sono presentati a coppie costituite da un banner grande per il titolo e un banner piccolo per il biglietto d'invito a partecipare al forum; il banner piccolo sarà visibile solo in homepage mentre il titolo sarà presente ovunque, sia in home page che in ogni sezione e pagina del forum.

    Per ciascuna coppia sarà allegata una breve descrizione e come potrete notare, saranno presenti più lavori della stessa autrice: per agevolare le votazioni, ho associato un nome a ciascuna coppia di banner.


    autrice: Ale Panda

    nome coppia: gatti
    So che il nostro forum è popolato da un alto tasso di gattofile quindi mi sembrava che potessero essere apprezzati dei banner con dei gattini! :D Forse tra quelli che ho fatto questi sono i miei preferiti, sarà che ho un micio bianco e nero come quelli disegnati! *___*


    nome coppia: frutta
    La frutta mi è sembrata un sacco kawaii! non so voi ma mi verrebbe da realizzare quegli stessi disegni in versione amigurumi... per questi ho scelto dei colori un po' più vivaci!


    nome coppia: uccellini
    Il soggetto non è particolarmente pensato ma ho trovato questi uccellini tanto carini! Il colore di sfondo è come quello della skin quindi gli uccellini e la scritta del banner del logo dovrebbero apparire come in uno sfondo trasparente!


    nome coppia: ciliegio
    Anche se ora come ora non sono di stagione ho scelto di fare un banner con i fiori di ciliegio semplicemente perché..mi piacciono un sacco!
    Poi mi fanno pensare all'importanza che gli viene data in Giappone quindi ho pensato che in un forum che ha un nome per metà in giapponese potessero starci bene! ^^



    autrice: *funny princess*

    nome coppia: bollicine
    Sfondo bruno come la terra bruciata dal sole, con i colori arancio e azzurro che danno luce e allegria...l'azzurro del mare, con una gradazione di sfumature, e l'arancio-rosso che ricordano il calore dei periodi estivi, e lo sfondo formato da una moltitudine di bollicine come quelle che creano i pesci nel mare...chissà se qualche pesce amigurumi abbocca????



    autrice: ladyladybug

    nome coppia: dolcetti
    Banner golosi pieni di dolcetti kawaii... tutti per voi! ^_^


    nome coppia: piante
    Ecco le piante di un giardino misterioso e fatato, dove far crescere e fiorire la nostra creatività e la nostra fantasia!



    autrice: letizù

    nome coppia: gomitoli
    I fili intrecciati dei nostri gomitoli formano l'AmigurumiWorld forum in cui ognuno di noi da' il suo contributo mettendoci un po' del proprio colore!


    nome coppia: stelline
    Ogni nostro lavoro è una piccola stella che da sola non riuscirebbe a mostrare tutto il suo splendore ma insieme alle altre riesce a creare un meraviglioso cielo stellato che rischiara tutt'intorno a sè!




    autrice: milla86

    nome coppia: ranocchio
    Estate, relax, vacanze… non dimenticate però a casa il vostro amico uncinetto e magari anche una macchina fotografica per… immortalare le vostre opere d’arte!


    nome coppia: coccodrillo
    In fondo non c’è niente di meglio di un filo, un uncinetto…..anche d’estate ci offre relax e ci mantiene più in forma (slancia le mani non lo sapevate? :D ) e più belle! :D


    nome coppia: cerniera
    Su, aprite e scoprirete un meraviglioso mondo!



    autrice: PersefoneKore

    nome coppia: albero
    Nella realizzazione del set di banner ho tenuto conto dell'attuale skin del forum in modo che forme e colori potessero fondersi al meglio con essa; pertanto, ho utilizzato il verde, l'arancio e il blu che ritroviamo anche nelle virgole agli angoli delle board.
    L'elemento che accompagna il testo è un albero con la chioma costituita da gomitoli. Ho scelto l'albero poiché è secondo me ciò che meglio rappresenta la nostra community; Noi, i rami, provenienti da direzioni diverse che, unite da interessi comuni diveniamo tronco e insieme sosteniamo il "mondo di gomitoli" che è il forum; Dai gomitoli della chioma si srotola il nome "Amigurumi World Forum".
    Per il banner del titolo ho escluso lo sfondo in modo da renderlo il più omogeneo possibile con la skin esistente; per il tag, invece, per rendere sempre leggibile la descrizione a prescindere dallo sfondo che trova, ho previsto uno sfondo chiaro sfumato.



    Ecco le regole per il voto:

    CHI PUÒ VOTARE
    Possono votare tutte le utenti del forum che si siano presentate nella sezione Amigurumi Hello!, pena l'annullamento del voto.

    COME VOTARE:
    Potete dare due preferenze. Esprimete il vostro voto indicando il nome associato a ciascuna coppia di banner (i nomi degli autori non sono necessari) con un carattere evidente (grassetto, colorato, ecc...).
    Vietato autovotarsi (ovvio, ma sempre bene ripeterlo! :D).

    SCADENZA SONDAGGIO:
    Sarà possibile votare sino al 5 Agosto.

    PREMI:
    Un bannerino da mettere in firma o nel proprio blog e la soddisfazione di vedere sempre sul Forum la propria opera in primo piano!

    E adesso.... scatenatevi con i votiiii!!! :lol:


    *VOTAZIONI CHIUSE*

    Voti:


    gatti: 3
    frutta: 1
    uccellini: 3
    ciliegio: 13
    bollicine: 1
    dolcetti: 5
    piante: 4
    gomitoli: 13
    stelline: 3
    ranocchio: 1
    coccodrillo: 2
    cerniera: 1
    albero: 27

    Ha vinto il set di banner ideato da PersefoneKore! :D

    Ecco per lei l'URL del banner da applicare in firma o dove preferisce! :D
    HTML
    http://i1200.photobucket.com/albums/bb328/
    AmigurumiWorld/Bannerini%20per%20i%20vincitori/Bannerino_grafica_vincitore.png

    Bannerino_grafica_vincitore

    Edited by ladyladybug - 9/9/2012, 13:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,836
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    PersefoneKore e ladyladybug
    Complimenti a tutte, sono bellissimi....io li userei a turno tutti quanti :D
     
    Top
    .
  3. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Phu!!! :D
    Devi dare i nomi della coppia non degli autori, altrimenti non si capisce cosa stai votando! :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte, sono molto belli ^-^
    Il mio voto va sicuramente all'albero (abbastanza evidente? xD) che mi piace molto. Il secondo voto va a Dolcetti per la dolcezza che mi ispirano!! ^_^

    Ancora complimenti a tutte, siete state fantastiche!! ^_^
     
    Top
    .
  5. dhianira
     
    .

    User deleted


    ladyladybug e alepanda


    ma sono belli tutti !!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    la scelta è difficilissima i miei preferiti sono ALBERO e GOMITOLI
    cosa posso farci sono innamorata dei gomitoli....
    terrei anche uccellini e ciliegio..... complimenti anche alla nuova arrivata :D
     
    Top
    .
  7. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Allora: leggete bene le regole, perchè sono leggermente diverse da quelle per i contest di amigurumi; ogni autrice ha realizzato più di un lavoro, quindi per non confonderci ogni coppia ha un nome e dovete usare quello per votare, non il nome dell'autrice! Quindi phu e dhianira devono dare i loro voti correttamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Io voto Dolcetti e Albero
    Complimenti a tutte!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte....io voto

    STELLINE E PIANTE
     
    Top
    .
  10. *funny princess*
     
    .

    User deleted


    nome coppia: albero
    nome coppia: uccellini
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,836
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Scusatemi :P

    Voto ALBERO e DOLCETTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    giulia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    508
    Location
    Treviso

    Status
    OFFLINE
    i miei voti sono albero e ciliegio.
     
    Top
    .
  13. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Che bei lavori ragazze!!! Vi invidio un po'... io non avrei saputo nemmeno da dove iniziare!
    Comunque, i miei voti vanno ad albero e gomitoli.
     
    Top
    .
  14. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutte. Belle idee!
    Dato l'argomento del forum io scelgo direttamente una coppia: gomitoli.
    Gli altri comunque possono essere benissimo usati per contest o altro.
     
    Top
    .
  15. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento votazioni: (non vi aspettate i fantasmagorici grafici della PizzulLety e soprattutto le sue cronache... non potrei mai rubarle il mestiere :D)

    gatti: 0
    frutta: 0
    uccellini: 1
    ciliegio: 1
    bollicine: 0
    dolcetti: 3
    piante: 1
    gomitoli: 3
    stelline: 1
    ranocchio: 0
    coccodrillo: 0
    cerniera: 0
    albero: 7
     
    Top
    .
67 replies since 19/7/2012, 07:13   1125 views
  Share  
.
Top