Contest: Grafichiamo per il nostro Forum!

*Regolamento Completo*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Bene ragazze, prendete pennelli, matite, gomma, cccolla vinilica... FFFFFATTO??? :D

    Scherzo, la colla ovviamente non serve... -_- Ma tutto il resto sì! E lo avete nel vostro pc! ^_^

    Pronte a scatenare la fantasia? Allora ecco di seguito il Regolamento Completo per partecipare al Primo Contest di Grafica dell'Amigurumi World Forum! :lol:

    Grafichiamo per il nostro Forum!


    ami



    Cosa dovete realizzare:
    Una coppia di immagini: un banner grande che funga da titolo per il nostro forum (per capirci: da mettere al posto della scritta grande "Starlight Skin") e uno piccolo che funga da biglietto da visita del forum (quello che adesso compare in home-page con l'albero e i due innamorati).

    *Dimensioni richieste:
    1)Banner per il titolo: 489x195px
    2)Tag: 230x150px
    *...e devono contenere rispettivamente i testi:
    1) "Amigurumi World Forum"
    2)" Entra anche tu nella Community di Amigurumi World. Troverai tantissime amiche, tutorial, spiegazioni, contest e tanto altro!"
    Come soggetti dell'immagine non dovete attenervi ad alcun tema particolare, siete libere di scegliere secondo il vostro gusto.
    *Formato immagini:
    Sono accettate immagini di tipo GIF, JPG e PNG.
    *Mi raccomando non utilizzate foto di amigurumi o immagini protette da copyright, altrimenti non potremo accettare i vostri lavori.
    *Potete realizzare più coppie di banner.
    Non saranno accettati banner singoli.
    Nota: la diversità fra le coppie può dipendere da un cambio di soggetto ma anche semplicemente di colori -ad esempio: due coppie di banner con soggetto uguale ma colorato con tonalità diverse

    Allegate una piccola descrizione/introduzione per ciascuna coppia di banner, così chi dovrà votare capirà a cosa vi siete ispirate, il perchè della scelta di un particolare soggetto, ecc.

    Premi:
    Un bannerino personalizzato da mettere in firma o nel vostro blog e ovviamente l'onore di aver reso più bello e accattivante il nostro forum! :D

    Tempi e modalità di consegna dei lavori:
    Avete tempo sino al 20 Luglio per realizzare e consegnare le vostre opere; se fosse necessario del tempo in più basta che avvertite e posticipiamo la scadenza.
    Inviate le vostre immagini alla mail del forum ([email protected]).

    Per qualsiasi dubbio chiedete pure in questo topic!

    Buon lavoro ragazze!




    Lista iscritte

    AlePanda (consegnato)
    byakkochan ritirata
    *Funny Princess* (consegnato)
    Gemyjt ritirata
    ladyladybug (consegnato)
    letizù (consegnato)
    milla86 (consegnato)
    PersefoneKore (consegnato)
    Rosky77 cancellata d'ufficio
    valentina1990 ritirata



    Edited by ladyladybug - 21/7/2012, 07:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ladyladybug @ 28/6/2012, 18:34) 
    Bene ragazze, prendete pennelli, matite, gomma, cccolla vinilica... FFFFFATTO??? :D

    Scherzo, la colla ovviamente non serve... -_- Ma tutto il resto sì! E lo avete nel vostro pc! ^_^

    Anche la colla potrebbe servire e l'abbiamo sul nostro pc ;)

    CITAZIONE (ladyladybug @ 28/6/2012, 18:34) 
    *Potete realizzare più coppie di banner, sino a un limite di tre.

    intendi anche banner totalmente diversi o solo di diverso colore?
     
    Top
    .
  3. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    :D io alla fine ho temuto di fare una figuraccia ed ho rinunciato...quindi ora sono ansiosissima di vedere i bellissimi banner che saprete creare :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,970
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    premetto che nei giorni passati ho sperimentato un po'...ma sono veramente negata lamo così per questa volta aspetterò di vedere di cosa siete capaci :P
     
    Top
    .
  5. ladyladybug
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    CITAZIONE (ladyladybug @ 28/6/2012, 18:34) 
    *Potete realizzare più coppie di banner, sino a un limite di tre.

    intendi anche banner totalmente diversi o solo di diverso colore?

    Come preferisci Lety, la diversità delle coppie fra loro può dipendere anche solo da un cambio di tonalità dei colori oppure da un soggetto completamente diverso (comunque ora aggiungo questa nota al Regolamento, non si sa mai! Grassie per aver sollevato il dubbio).

    Posso alzare il limite di coppie da consegnare, mi ero tenuta bassa per non scoraggiare le iscrizioni delle meno esperte, ma visto che non siamo in troppe a partecipare e se ci sono molte idee in pentola potrei anche tirar su fino a sei, o anche oltre, potremmo fare fino a dieci e ci teniamo larghe, ditemi voi come preferite! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    ma a questo punto togli il limite così non c'è problema! chi vuole ne fa' 1 o 10 o 20 a sua scelta.. (anche se quest'ultima ipotesi mi sembra poco probabile)
     
    Top
    .
  7. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ma sì leviamolo! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Forza ragazze!!! Dobbiamo personalizzare un po' la grafica :P
     
    Top
    .
  9. milla86
     
    .

    User deleted


    io non ho per niente tempo......... e sabato devo partire per un campeggio estivo (devo fare da animatrice) quindi mi sa che ne faccio un paio al volo e li mando oggi stesso :D
     
    Top
    .
  10. milla86
     
    .

    User deleted


    inviato! :)

    aaaaah ho fatto un pasticcio.......... ho sbagliato i pixel!!!!!!!!! Sistemate voi....o faccio io?
     
    Top
    .
  11. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Io sono negata per queste cose , quindi aspetto di vedere i vostri risultati!! ;)
     
    Top
    .
  12. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    milla ti ho mandato una mail! :)
     
    Top
    .
  13. milla86
     
    .

    User deleted


    sempre di frettaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tra poco ti rimando tutto :D
     
    Top
    .
  14. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    ok! :D
     
    Top
    .
  15. milla86
     
    .

    User deleted


    inviato!
     
    Top
    .
50 replies since 28/6/2012, 17:34   730 views
  Share  
.
Top