Amigurumi a maglia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PersefoneKore @ 3/5/2012, 15:20) 
    HO DEI FERRI CIRCOLARIIIIIIIIIII à_à
    (e ho scoperto che proprio non li capisco :wacko: )

    ci vuole un po' di pazienza all'inizio ma prova con calma e non arrenderti, sono sicura che con un po' di pazienza riuscirai a domarli! :)
     
    Top
    .
  2. mamaar
     
    .

    User deleted


    Mi stai tentando, ho proprio voglia d cimentarmi con gli aghi, quando avrò finito con un po' di lavori che ho in ballo ci provo ... ho deciso.
     
    Top
    .
  3. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    wow avevo acquistato un pò di tempo fa 2 libri per fare amigurumi ai ferri ma ci stavo quasi rinunciando grazie,grazie,grazie...ho solo una piccola domanda siccome sono in inglese dove posso trovare i punti tradotti????

    ah dimenticavo in questi libri la lavorazione fatta è quella con due ferri normali il risultato dell'autrice è spettacolare
     
    Top
    .
  4. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Io ho inziato il secodno amigurumi a maglia, su un pattern di Amy Gaines, che mi piace moltissimo come artista. Si tratta del riccio per SOS Ricci e non vedo l'ora di tornare a casa per continuarlo :o:
    Ammetto che lavorare a maglia mi è sempre piaciuto di più dell'uncinetto!
     
    Top
    .
  5. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Ragazze conoscete questo mulinetto per maglia circolare?
    Lo sto sognando da tempo ma costa parecchio, chissà quanti amigurumi si possono fare :wub: :wub: :wub: :wub:
    Qua il video www.cardanocecilia.com/video.php?videoid=11
     
    Top
    .
  6. PersefoneKore
     
    .

    User deleted


    Si!!! lo avevano lì dove ho fatto il corso di maglia ma mi hanno detto che lo usavano solo per fare applicazioni tipo fiori ecc perchè ha una maglia molto larga e ovviamente è standard <_< solo che non l'ho mai vista all'opera quindi non so quanto sia affidabile questo giudizio...
     
    Top
    .
  7. valery80
     
    .

    User deleted


    uffi!!peccato che con i ferri sono impedita :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Io avevo la versione di Barbie.. Effettivamente le maglie erano larghe, però non so se fosse perchè era un giocattolo o per qualche altro motivo..
     
    Top
    .
  9. feder20
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è un modo per tradurre gli schemi dei ferri in schemi per l'uncienetto?? Ho degli schemi bellissimi per i ferri ma non li sono usare se non per fare diritto e rovescio :((
     
    Top
    .
  10. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feder20 @ 15/5/2012, 09:01) 
    Ma non c'è un modo per tradurre gli schemi dei ferri in schemi per l'uncienetto?? Ho degli schemi bellissimi per i ferri ma non li sono usare se non per fare diritto e rovescio :((

    Beh, negli schemi più semplici si tratta solo di fare dritto e rovescio, e aumenti e diminuzioni. Prova, metti youtube e non ti scoraggiare! Il risultato è veramente bello!!!
     
    Top
    .
  11. PersefoneKore
     
    .

    User deleted


    è tutto inutile -.- io i ferri circolari proprio non li so usare!
     
    Top
    .
  12. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi avevo proprio in testa di vedere come fare un amigurumi a maglia....Siete sempre documentate su tutto!!! Complimenti ragazze e... grazie per le info !
    Vale
     
    Top
    .
  13. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina1990 @ 14/6/2012, 16:43) 
    Ragazze oggi avevo proprio in testa di vedere come fare un amigurumi a maglia....Siete sempre documentate su tutto!!! Complimenti ragazze e... grazie per le info !
    Vale

    ;) allora aspettiamo di vedere qualcuno dei tuoi amigurumi a maglia in futuro! :) buon lavoro!


    CITAZIONE (latatinachecrea @ 8/5/2012, 11:11) 
    wow avevo acquistato un pò di tempo fa 2 libri per fare amigurumi ai ferri ma ci stavo quasi rinunciando grazie,grazie,grazie...ho solo una piccola domanda siccome sono in inglese dove posso trovare i punti tradotti????

    ah dimenticavo in questi libri la lavorazione fatta è quella con due ferri normali il risultato dell'autrice è spettacolare

    mi era sfuggito questo messaggio, posso chiederti i titoli di questi libri che hai, per favore? mi si sono illuminati gli occhi quando ho letto che ci sono schemi per due ferri, io non li trovo mai!! vorrei tenermi allenata con i ferri in attesa di comprarne altri circolari di misure più umane rispetto ai primi che avevo preso... @__@
     
    Top
    .
  14. valentina1990
     
    .

    User deleted


    @Ale Ma è difficile la lavorazione con i ferri circolari?? e piu o meno qual è il loro costo?
    Vale
     
    Top
    .
  15. Noa01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaurapisa @ 8/5/2012, 15:03) 
    Ragazze conoscete questo mulinetto per maglia circolare?
    Lo sto sognando da tempo ma costa parecchio, chissà quanti amigurumi si possono fare :wub: :wub: :wub: :wub:
    Qua il video www.cardanocecilia.com/video.php?videoid=11

    Questa invece e' piu' piccola e non costa nemmeno tanto ma non so se si possono fare amigurumi


    CITAZIONE (valentina1990 @ 14/6/2012, 20:23) 
    @Ale Ma è difficile la lavorazione con i ferri circolari?? e piu o meno qual è il loro costo?
    Vale

    No non costano tanto .......e' un po' piu' complicato lavorare ma se ti metti d'impegno ce la fai io ho fatto un maglioncino per le mie chihuahua!
     
    Top
    .
66 replies since 12/2/2012, 21:11   11465 views
  Share  
.
Top