Borse e altre creazioni

rosaurapisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Coltivo da sempre l'hobby del cucito . Ora che sono in pensione e ho tanto tempo, mi diverto a realizzare borse come questa


    borse da viaggio


    questo è un beauty case con due astucci


    fatemi sapere se qualcuna di voi condivide questi interessi
     
    Top
    .
  2. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Wow..... sei bravissima!
    Mi piacciono molto le borse fatte da te, soprattutto il borsone da viaggio, complimenti!
     
    Top
    .
  3. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Grazie , appena possibile aggiungerò le foto di altre borse
     
    Top
    .
  4. Crazy
     
    .

    User deleted


    caspiterina che belle! Bravissima, occupi il tuo tempo in maniera ottima!!!! Spero (se mai riuscirò ad andare in pensione che mi sa mi toccherà lavorare finchè mi si staccano le braccia dal corpo...) di riuscire ad occupare il tempo con tutti gli hobbies greativi possibili!!!
     
    Top
    .
  5. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a tutte, oggi ho fatto delle nuove foto ma ahimè come fotografa sono proprio una frana.
    Il catalogo delle mie borse è piuttosto ricco e ancora tutto da scoprire. Questa è una borsa invernale che ho realizzato per mia figlia (l'idea l'ho trovata in rete)

    Questa invece è una mia creazione

    quest'altra è una borsa da lavoro, con la bustina per gli uncinetti , i ferri e l l'astuccio

    questa è una borsa di cotone reversibile,

    queste invece le ho realizzate a natale.

    Mi sono detta : perchè utilizzare le solite buste di carta per i miei regali? ho quindi realizzato delle borsettine di raso ma al solito, siccome sono perfezionista, ho aggiunto la fodera, la taschina interna.... e ho cucito delle bustine di organza di viscosa come queste


    Un vero successo!

     
    Top
    .
  6. ranocchietta_86
     
    .

    User deleted


    sono stupende!!!complimenti, sei bravissima!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    che bello, immagino la felicità di chi ha ricevuto i pacchetti ^^
     
    Top
    .
  8. Crazy
     
    .

    User deleted


    mamma quante bellezze!!!! Mi fai schiattare, io ho appena distrutto la mia, carico troppo, metto dentro qualsiasi cosa e pesano tonnellate le mie borse... vorrei provare a farmene una ma... dovrei farla in acciaio inox <_<
     
    Top
    .
  9. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Ne faccio tante perchè ho due figlie che amano cambiarle spesso e poi le vendo per finanziare un progetto di Emergency. :) In questo periodo mi sto dedicando di più agli amigurumi, soprattutto i cactus, ma con l'arrivo dell'estate riprendo a confezionare abitini per me e le figliole! Anzi quasi quasi, apro una galleria che ne dite? In questa sezione è possibile aprirne più di una mi pare...
     
    Top
    .
  10. Crazy
     
    .

    User deleted


    wow se si può sarei curiosa, mi piace vedere quello che viene create con amore e passione
     
    Top
    .
  11. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    chiedo subito se posso aprirla
     
    Top
    .
  12. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Wow complimenti!
    Anche io mi diletto in cucito e faccio borse e pochette, anche se è da un pò che gli amigurumi assorbono la maggiorparte del mio tempo!
     
    Top
    .
  13. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Dove mettere le buste della spesa? Ecco una bambola porta sacchetti, simpatica vero?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,836
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    direi simpatica, bellissima, praticissima: complimenti!!
     
    Top
    .
  15. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Grazie Gabry , in effetti sono utili perche possono contenere tanti sacchetti
     
    Top
    .
150 replies since 29/5/2011, 16:18   2663 views
  Share  
.
Top