HALLOWEENIZZATE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mrs.brucaliffo
    30.43%
    7
  • Rosky77
    30.43%
    7
  • Byakkochan
    8.70%
    2
  • Deni83
    8.70%
    2
  • Marylibra
    8.70%
    2
  • Rainy J.
    8.70%
    2
  • Phu
    4.35%
    1
  • Billa82
    0.00%
    0
  • Fabiana84
    0.00%
    0
  • Fiorinfiorello
    0.00%
    0
  • Happycry
    0.00%
    0
  • Katia_rm_86
    0.00%
    0
  • Kikka__90__
    0.00%
    0
  • Letizù
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

HALLOWEENIZZATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chiara (Kia)

    Group
    non attivo aw
    Posts
    883
    Location
    Cornate d'Adda (MB)

    Status
    OFFLINE
    Ciao pazzarelle,
    innanzitutto vi devo fare i complimenti siete state tutte bravissime!! Ho fatto prima che ho potuto!!
    Come sempre, vi ricordo di confermare con un post il vostro voto altrimenti il voto verrà annullato d’ufficio.
    Ovviamente, è vietato auto votarsi!!
    A partire da oggi, avete tempo fino a lunedi 22 novembre.
    Un bacione a tutte!

    :)

    Happycry
    Ecco a voi le mie creazioni per Halloween.. La zucca streghetta, composta da una zucca animata più cappellino in tema!"

    SPOILER (click to view)
    image image


    Deni83
    "Dov'è che vai stasera, Cesira?"
    "Ma come, non lo sai Eugenio? Stasera è Halloween! Sono vestita da strega!!"
    "... E per spaventare la gente c'era bisogno di travestirsi?"

    SPOILER (click to view)
    image


    Phu
    Un bianco scheletro elegante, con il suo cestino della spesa!!!!
    SPOILER (click to view)
    image


    Marylibra
    Dolcetto o scherzetto? Una streghetta su una zucca in compagnia di un fantasmino. Un bel gruppetto per halloween!!! Eseguito con l'uncinetto nr 3 e lana.

    SPOILER (click to view)
    image image image image


    Mrs. Brucaliffo
    Furba la piccola kokeshi! importare una tradizione d'oltreoceano (nel suo caso il pacifico :))
    e guadagnarci un sacco di caramelle... decisamente furba!
    adora lo stile dark e poi il nero sfina... mica i dolci si buttano via!!!
    il mio primo amigurumi contest e la prima kokeshi (giustò un po' fuori dalle righe)
    ho usato cotone bianco e nero e un piccolo teschio fatto con il fimo
    è la seconda volta che lo uso però ci voleva proprio la forcina tra i capelli a tema :P
    un saluto alle partecipanti!!!
    in bocca al lupo mannaro a tutte

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Fabiana84
    salve ragazze, sono Fabiana84, vi allego le foto del mio amigurumi di Halloween.
    la descrizione è: "Spider, un enorme ragno peloso con la sua gigantesca ragnatela ha intrappolato una zucca e un fantasma che tenta di fuggire dalla sua tomba!!"
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Letizù
    "Che avete da guardare? Non avete mai visto un PIPISTRAGNO?
    La metamorfosi non è ancora completa (devono crescermi un po' di più le ali) ma attenzione: se nella notte vedete solo un'ombra scura e due occhietti luccicanti nel buio... guardatevi le spalle! Io vi ho avvisati..."
    SPOILER (click to view)
    image


    Rosky77
    "Alla luce del tramonto del 31 ottobre, stormi di pipistrelli svolazzano oltre l'orizzonte scuotendo i rami dell'albero che mi ospita...quasi cado dalla mia casa e resto appeso come un impiccato ondeggiando sopra una zucca matura e una lugubre tomba. Dove staranno andando?"
    SKREEEEK
    "Ma cos'è questo rumore? Sotto le mie otto zampette il sepolcro si sta aprendo..."
    "MMMMMM MMMMMMH " sbam!
    "Il coperchio cade di lato e mi lascia vedere una strana creatura verdognola e piena di bende...oh mamma, si alza! Adesso mi prende!"
    "MMMH MMMHAAA YAAOOOUHHH...finalmente mi sono svegliato! Sono in ritardo...il party di Halloween è già iniziato, ragnetto vieni anche tu?"
    "Aspettami, arrivo, mi metto il mio mantello di ragnatela, tu butta l'occhio se c'è qualcuno che ci può dare un passaggio!"
    "Umpfh... spiritoso."

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image


    Fiorinfiorello
    I miciozombi e i fantasmini di Fiore

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Rainy J
    Boo è nato durante un weekend passato a letto con la febbre, quindi molto normale non è XD
    Infatti resta accucciato nella sua zucca sopra il termosifone come un gatto pigro, e quando sente
    entrare qualcuno dalla porta d'ingresso, salta fuori urlando il suo nome: "Boooo!!".
    Manco a dirsi, forse a causa delle sue dimensioni non proprio imponenti, intenerisce le persone
    al posto di spaventarle... e viene stropicciato di coccole fino a quando non è esausto XD
    E' l'acerrimo nemico del gatto di casa, geloso di non ricevere tutte le attenzioni per se :D

    SPOILER (click to view)
    image


    Byakkochan
    Ragazze, tra mille peripezie e in un ambiente ostile, è nato un piccolo "fiore" nel deserto: Zuccotto!! Sempre per la serie che per me i "mostriciattoli" son tutti dolcissimi, Zuccotto è una piccola zucca romantica, con tanto di cuoricino sul petto, ma vorrebbe tanto festeggiare con voi l'halloween appena trascorso: trattatelo bene, mi raccomando, è piccolino-piccolino ^^ "

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image


    Katia_rm_86
    Questi sono Mr Devil e Mrs Pumpkin!
    Nonostante la loro natura spaventosa, non incutono il minimo terrore, sono troooooppo innamorati!!!!!
    Non riescono a stare lontani, soprattutto durante le notti più terrificanti... brrrrr.....!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image


    Kikka__90__
    ECCOLO..... si chiama Genoveffo... il fantasma Genoveffo che vive dentro una botte

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Billa82
    Ogni anno, la notte di Halloween, il grande cocomero (the great pumpkin) sorge nell'orto di cocomeri più sincero per elargire doni ai bambini. Linus lo aspetta sempre fiducioso, ma ne rimane puntualmente deluso.
    chissà se quest'anno riuscirà finalmente a vederlo!!!

    SPOILER (click to view)
    image image image

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Sono davvero la prima a votare?!! Che bei lavori ragazze!!!!!!
    Il mio voto va a Ilaria (Mrs. Brucaliffo) per l'originalità, la fantasia e una realizzazione perfettamente riuscita (carinissimo anche il teschietto in fimo *_*)!!
     
    Top
    .
  3. milla86
     
    .

    User deleted


    oh mamma....non riesco a decidermi :S
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,833
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Pure io molto indecisa...tiro a sorte per 3 creazioni......................................voto Rosky ;)
     
    Top
    .
  5. Rainy J.
     
    .

    User deleted


    Ragazze, siete fantastiche!! :woot: Non so più scegliere!! XD

    Ilaria o Rosky, Rosky o Ilaria?! Aiut!!
     
    Top
    .
  6. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Caspita ma sono tutti troppo carini! E' davvero difficle scegliere e faccio i complimenti a tutte tuttissime!
    Il mio voto è andato a Zuccotto di Byakkochan: mi sono sciolta, è troppo tenero!
     
    Top
    .
  7. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutte!
    io sono rimasta rapita dalla kokeshi di mrs. brucaliffo! votato per lei.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Faccio i complimenti a tutte... ho dovuto guardare e riguardare le creazioni prima di decidermi e il mio voto va a Rosky.. mi piacciono moltissimo i particolari della mummia
     
    Top
    .
  9. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    mmm posso votare anch'io?
     
    Top
    .
  10. milla86
     
    .

    User deleted


    è stato davvero faticoso scegliere...complimenti a tutte!!! Voto per Rainy J
     
    Top
    .
  11. mrs.brucaliffo
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo.... questi contest mi piacciono troppo!!!
    ne dobbiamo fare di più, iniziamo a scegliere il prossimo tema :P

    ovvio che sono indecisa... poi commenterò nella galleria dei lavori personale altrimenti non la finisco più ^_^

    io voto per Cesira e Eugenio... cioè per Deni83
    hanno un'espressione fantastica
    Eugenio mi sembra di conoscerlo <_<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    anche io voto per DENI83 anche se mi sono piaciuti un sacco tutti poi commento anche io nella galleria altrimenti non la finiamo più
     
    Top
    .
  13. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    innanzitutto complimenti a tutte : lavori ben eseguiti e pieni di fantasia...scegliere è davvero mooooltooo difficile!
    Sono indecisa tra la coppia di ragnetti di Danj 83 (la presentazione è buffissima e molto azzeccata se uno guarda le facce dei ragnetti....sono stata 5 minuti a ridere, sono davvero molto spassosi); la kokeshi di Brucaliffo che quando l'ho vista sono rimasta senza parole per l'esecuzione e l'originalità (e poi le kokeshi sono il mio debole!);alle luce del tramonto del 31 ottobre di Rosky mi piace l'ambientazione e il racconto creato appositamente (anche se la qualità delle foto non gli rendono giustizia); linus di Billa che è davvero ben fatto anche se anche qua le foto non sono delle migliori...peccato!....
    alla fine chi scegliere?
    Dopo aver riflettuto ,guardato e riguardato tutte le creazioni ho deciso di votare Rosky 77 : è davvero un'ambientazione che mi colpisce e che rispecchia fedelmente l'atmosfera che si vive alla sera del 31 ottobre notte di Holloween....pero' un consiglio Rosky 77 nella gallery , rifai le foto sostituendo il panno dietro rosa con qualcosa di piu' chiaro , perchè l'ambientazione che hai scelto per queste foto non valorizziano la tua creazione...in bocca al lupo e vinca il migliore!!!!!
     
    Top
    .
  14. crocheting <3
     
    .

    User deleted


    votato ilariaaaaa

    ma erano davvero tutti bellissimiiii

    ma io sono stato preso dalla kokeshi doll *-*
     
    Top
    .
  15. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Che indecisione!!!!
    alla fine ho scelto.....Byakko

    Paola,grazie del consiglio, dal vivo non mi sembrava così scura l'ambientazione...forse sulla stoffa ci sono un pò troppi pippistrelli!ih ih doveo nascondere le piastrelle della cucina :) facevano poco halloween!

    Complimenti a tutte, ogni volta è più difficile scegliere!
    ...e Genoveffo mi ha fatto morir dal ridere!
     
    Top
    .
26 replies since 12/11/2010, 16:38   506 views
  Share  
.
Top