Amigurumi World

Posts written by bassetfauve

  1. .
    io non sono sui social e ho appreso solo oggi questa notizia terribile. Sono senza parole. Mi dispiace tantissimo. Non sapevo che stesse così male.
  2. .
    Grazie Annalisa.. io sono una che purtroppo più passa il tempo meno ha disponibilità di tempo da dedicarvi ma passo volentieri a salutare ogni tanto e sono certa che saprai fare un ottimo lavoro. In ritardo ringrazio Noriko per l'immenso lavoro che ha fatto in questi anni. Grazie di cuore.
  3. .
    congratulaizoni e scusatemi se sono assente ma gli impegni sono mille mila e il tempo sempre più tiranno
  4. .
    votato.. accipicchia, quanto poco tempo ho a disposizione, non riesco mai a passare da qui... brave tutte comunque
  5. .
    Ada è una persona speciale. Il cuore grande, la bellezza di un'anima che oggi appare come cosa molto rara. Complimenti Ada, tanto di cappello

    gif
  6. .
    brava che carini. L'orchidea è molto bella
  7. .
    Congratulazioni a tutte, ammetto che ha vinto il mio lavoro preferito anche se non ho potuto votare perchè ci sono rivata in ritardo. Brave tutte comunque, avete vinto tutte in un modo o nell'altro.

    fiocchi imagenatale005 IAV-A01-01-020 PiR6jwOUr
  8. .
    Sono stata al gattile e ho consegnato tutti i vostri regali:

    https://ibb.co/X8YPBDd
    https://ibb.co/XWchkh1
    https://ibb.co/Jx3vNn1
    https://ibb.co/3f7j8Zr

    Molti sono rimasti nelle buste e nelle scatole per evitare che magari si rovinassero, ma alcuni gatti, tra i quali Tigrotta, la tricolore, famosa come "La Segreteria" sono andati subito a controllare. Lauretta, Debora e tutti i gatti ringraziano. Se tutto andrà bene l'8 di Dicembre si dovrebbe fare un banchetto ai Grandi magazzini Le Clerque di Arma di Taggia e spero che le regioni siano aperte per poter andare ad aiutare.Grazie ancora a tutte. Lauretta era veramente felice del vostro aiuto. Se controllate sul profilo Facebook del Gattile "Randagi Fortunati facebook" potete vedere quanti aiuti stanno arrivando. Fatemi sapere se vedete le foto. Se potrò essere ad Arma di Taggia vi aggiornerò con le foto.

    A prestissimo

    In_bocca_al_lupo_a_tutti_0_0 DFHoT_0 qxczyr10_1

    Grazie di cuore a presto
  9. .
    Grazie a tutte. Se avete curiosato su Randagi Fortunati Facebook ventimiglia o Gattile di Ventimiglia Facebook potete vedere quante persone si sono date da fare e hanno portato pappe, sabbietta detersivi e coperte. I nostri pupazzetti aiuteranno a comperare medicine e a pagare i veterinari quando ce ne sarà bisogno. Appena consegnerò vi metterò le foto. Tente presente che probabilmente consegnerò in gattile perchè vorrei andare a Ventimiglia prima dell'8 Dicembre, nel caso chiudessero le regioni per l'emergenza Covid.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    56e8e21322906bef65ac15dcc8b1c302 gif 5pjs00_0
  10. .
    Finalmente le foto dei pupazzetti di "Micio". Grazie, grazie mille per chi si è resa disponibile. Ditemi se riuscite a vedere.

    https://ibb.co/pyPFKzp

    birra
  11. .
    Sono arrivati ieri i pupazzetti di Miciodani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che carrriiniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate se arrivo sempre un pò in ritardo ma arrivo a casa sempre tardi. Grazie Micio, grazie mille. Spero che non chiudano i confini delle regioni e poter portare quanto prima i vostri regali.

    A breve vi mando la foto

    Bacinoooooooo_Oriella Sereno_Pomeriggio_Oriella D_Serata_Oriella_4 Sogni_Belli_Oriella_rid
  12. .
    GRAZIE!!!!!! Venerdi sono andata a Ventimiglia per vedere come erano le cose ed è un disastro. La città è in ginocchio. Tra Covid e questo molti negozi non riapriranno.

    Sabato mattina sono andata al gattile e ho notato con gioia che moltissime persone hanno portato cibo, detersivi, coperte ecc. Mi sono fermata per circa tre orette così ho dato una mano a riordinare un pò le scatole, le coperte. Ad oggi 12 micini sono morti e una quindicina mancano allì'appello, non si sa se sono stati portati via dalla corrente o se sono scappati e hanno paura di tornare. L'ondata di piena che ha sommerso il gattile superava i due metri, con una forza e una velocità che non posso immaginare, ma è arrivata passando lungo una stradina stretta, chiusa fra mura di cemento in cemento, quindi l'acqua ha potuto guadagnare velocità.

    A casa mia ha sfondato la porta di un box vicino al mio e le scatole di plastica che custodivano le coperte dei gattini sono letterlamente esplose come addirittura le scatolette di cibo. E' impressionante a distanza di una settimana sentire ancora l'odore del fango, vedere tutti che continuano e svuotare cantine e spalare via il fango. Un amico di mio fratello, come altre persone, ha avuto il box allagato da oltre tre metri di acqua e fango.

    In certi punti il fiume si è alzato di oltre otto metri e capisco perchè ha portato via la passerella che permetteva di passarci sopra.

    Grazie a tutte le ragazze che mi hanno inviato oggetti,creazioni, scatolette. Grazie a chi ha voluto sostenere con qualche soldino, perchè adesso di visite veterinarie ne avranno parecchie. Grazie anche a una signora che ha una pensione per gatti che sta tenendo in stallo dei mici.

    Grazie, grazie a tutte

    Se volete aggiornamenti
    Randagi Fortunati Facebook
    Ventimiglia Facebook
  13. .
    domani vado a casa a Ventimiglia. Ho la macchina piena di scatole di pappa, copertine, asciugamani, tre cuccette, detersivo, sabbietta, sacchi per il pattume e piccole cose che mi hanno regalato i negozianti qui del quartiere. Alcuni amici hanno messo degli avvisi sulle loro pagine Facebook a stanno arrivando piccoli aiuti, ma c'è ancora tantissimo bisogno. SPero che arrivino delle donazioni perchè le medicine e altre cose dovranno essere acquistate. Tanti sconosciuti si sono dati da fare, tanti amici di Lally hanno spalato fango, come in città. Anche Ventimiglia si sta rialzando, ovviamente. Il Principe Alberto di Monaco ha donato 1 milione di Euro alla città e speriamo che vanga data la "Calamità naturale" così nella devastazione almeno qualche piccolo rimborso potrà dare sollievo.

    Sono esperienze che non si dovrebbero mai vivere. SPeriamo che ci sia la possibilità di alzare la testa e ritrovare il coraggio di andare avanti.
  14. .
    L'alluvione di questa notte ha messo il gattile in ginocchio. Alcuni mici sono affogati, altri sono dispersi. Dalle foto si vede che l'acqua che è entrata raggiungeva il metro di altezza. Non hanno più niente.

    Spero di poter andare da loro venerdi prossimo a portare un pò di cibo e aiuti.

    A breve metteranno le foto sul profilo Facebook di Randagi Fortunati, che in questo momento non hanno solo bisogno della foruna ma di azione. Farò subito un bonifico anche se sarà una goccia nel mare.

    ruspa

    Avrebbero proprio bisogno della ruspa, sul serio.
  15. .
    prima di consegnare vi faccio la foto. Mi dato dei braccialettini in argento e seta, dei ciondoli, dei cordini con targhette.. è stata vermanete tanto carina. Si :*sbav<3*:
1407 replies since 20/9/2010
.
Top