Passaggio del testimone founder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ringrazio NancyoONorikoOo del tempo che ha dedicato a far nascere e crescere questo forum.
    Sono stati anni veramente speciali tra alti e bassi quelli che abbiamo trascorso insieme e sono super emozionata a raccogliere il suo testimone... Non so se sarò alla sua altezza ma ci metterò tutta la mia buona volontà!
    Grazie anche a tutte voi per la fiducia che mi avete dato....
    FB_IMG_1681390149012

    Spero che io me la cavo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,835
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Te la caverai bene Annalisa: buon forum <3
    Grazie anche a Noriko per gli anni dedicati a questo spazio. Spero che ogni tanto passi per un saluto :]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,079
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    :yuppi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Grazie Annalisa per aver accettato, speravo tantissimo che tu o Carmen aveste preso il testimone, ci tenevo tantissimo perchè sono anni che mi aiutate e ormai conoscete bene tutte le dinamiche, oltre al rapporto di fiducia che si è creato.
    Passerò volentieri a vedere cosa combinate e a salutarvi :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,041
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Grazie a Noriko per aver fondato questo forum, mi ha fatto crescere tanto "professionalmente", per non parlare delle amicizie virtuali e non (Carmen😍)!!!!!!!!!
    E grazie tantissimo ad Annalisa pronta al passaggio di testimone, sono sicura te la caverai alla grande!!👍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    Grande Annalisa!
    :"sisisisi":
    Questo forum mi ha insegnato tanto, tutte voi siete state fonte di consigli e ispirazione in questi anni e sono contenta che non vada tutto perduto.
    Cercherò di essere più presente anch'io, anche se al momento sono piena di commissioni... Ma mi sono ripromessa che da settembre voglio tornare a fare amigurumi che piacciono a me, per poter ritrovare finalmente l'entusiasmo di un tempo!
    Auguri al nuovo AmigurumiWorld e a tutte noi! <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Evviva, grazie Annalisa per aver avuto il coraggio di provarci. Io come sempre ti aiuterò, spero che riusciremo a fare tante belle cose tutte insieme.
    Questo forum mi ha regalato tante bellissime emozioni, non dimenticherò mai il regalo per la mia laurea, tutti quei gufi meravigliosi che mi ha portato Kikka direttamente all'università. ❤️
    E poi della sorpresa che ho consegnato io a lei per la sua.
    Per non parlare di tutte le volte che ho incontrato la Dani a Bologna, 🥰
    E tutte voi con cui, anche solo virtualmente,sono in contatto, sentendoci al telefono o via messaggi sui social.
    È stata per anni la mia isola felice questo forum e voglio che continui a esserlo.
    E tu Nancy, non ti azzardare proprio ad abbandonarci, tanto so come rintracciarti 🤣😜.
    Vi voglio bene 🌹
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Grazie Annalisa.. io sono una che purtroppo più passa il tempo meno ha disponibilità di tempo da dedicarvi ma passo volentieri a salutare ogni tanto e sono certa che saprai fare un ottimo lavoro. In ritardo ringrazio Noriko per l'immenso lavoro che ha fatto in questi anni. Grazie di cuore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    <3 grazie ANNALISA è un conforto sapere che questo forum non spenga le luci.....qui ho mosso i miei primi passi nel mondo amigurumi .e la nascita di belle amicizie virtuali..tante emozioni ricordi ,tutte racchiuse nel mio cuore....grazie <3 <3 <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio tutte per le belle parole!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,857
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    un grazie enorme ad Annalisa per aver preso il testimone ma anche a nancy per avere creato questo forum ricchissimo di idee e soprattutto di belle persone :* :*
    io sono stata molto assente lo so: anche se continuo a uncinettare in maniera maniacale , trascorro sui media poco tempo al giorno, ma di sicuro tornerò qui con voi a divertirmi ;)
    Buon lavoro Annalisa <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Grazie 😚
     
    Top
    .
11 replies since 13/4/2023, 14:15   146 views
  Share  
.
Top