contest n. 1 del 2022 tema fiabe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Io ho perso il mio uncinetto preferito, il 3,5... Reciterò la preghierina a San Giovanni. Mia nonna diceva quella di S.Antonio ma non me la ricordo :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,558
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Noooooooooo Carmen!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    grazie per la proroga, dovrei farcela... mi potete aggiungere alle iscritte?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,920
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    grazie per la proproga ! io ho finito da prima ma mi sono dimenticata di spedire :o: :o: :o: :rolleyes: provvedo subito ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,920
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    spedito !!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    Ragazze perdonatemi, ma devo rimangiarmi quanto detto... pensavo di aver scelto un soggetto semplice e carino, e invece non c'è un pezzo che risulti come da foto o come vorrei. Ho già fatto i "capelli" 2 volte e mi sa dovrò inventarmeli io di sana pianta per avere il risultato che voglio, trattandosi di un lavoro su commissione ci tengo a non fare brutta figura e non mi sento di assemblarlo così com'è ora. Mi dispiace davvero... :ab4:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Anche io sto rifacendo da zero una parte, non torna con le dimensioni del resto che ho già assemblato 😔
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,558
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    O rimandiamo ulteriormente oppure lo dovrò annullare perché i lavori consegnati sono solo 2..... È la prima volta che capita nella storia del forum che tristezza :*capricci*:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    No, non annullarlo, mi sono impegnata tanto in questo amigurumi, è da quando ho scoperto dell'esistenza degli amigurumi che desidero farlo, e ci tengo che venga valutato senza sapere che l'ho fatto io.
    Please, spostiamo la scadenza🙇🙏
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,558
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Per ora siamo in due se si aggiungono almeno gli altri due forse si può fare....

    cry6379
    Carmensy
    Cosa dite se proroghiamo?

    Non c'è nessun altra che si vuole unire?
    Diamante77
    *Gabry
    non vi è venuta un po' di voglia o un idea?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Io l'idea ce l'ho ma attualmente mi manca il tempo perché sto facendo lavori su commissione. Mi piacerebbe partecipare perché è da tanto che vorrei fare l'idea che ho in mente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    be', a questo punto secondo me una proroga è l'unica soluzione... anche per invogliare magari altre ad aggiungersi con un piccolo progetto.
    unico problema, per quanto mi riguarda, è che da questa settimana ho il tempo libero praticamente dimezzato e - se mi sono ripromessa di lavorarci su senza stress - sono capace che mi riduco a finirlo a metà maggio!
    solo non mi sembra giusto, nei confronti di chi ha rispettato i tempi, chiedere tanto... specie se è solo per aspettare me.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    765

    Status
    OFFLINE
    No Annalisa non ho idee x il tema fiabe.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,558
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diamante77 @ 2/5/2022, 17:30) 
    No Annalisa non ho idee x il tema fiabe.

    Su dai ci sono un mondo di idee che si possono adattare... Se vuoi ci possiamo ragionare insieme in privato.... E come te lo dico a tutte....

    Ad esempio una bella tartarughina per la fiaba la tartaruga e la lepre.... Oppure uno dei tre porcellini oppure un Pokémon travestito da drago oppure una ranocchia o una talpa per mignolina....un Teddy per riccioli d'oro... E mi sono fissata solo con quelle di animali....

    CITAZIONE (cry6379 @ 2/5/2022, 17:12) 
    be', a questo punto secondo me una proroga è l'unica soluzione... anche per invogliare magari altre ad aggiungersi con un piccolo progetto.
    unico problema, per quanto mi riguarda, è che da questa settimana ho il tempo libero praticamente dimezzato e - se mi sono ripromessa di lavorarci su senza stress - sono capace che mi riduco a finirlo a metà maggio!
    solo non mi sembra giusto, nei confronti di chi ha rispettato i tempi, chiedere tanto... specie se è solo per aspettare me.

    Una delle due che ha consegnato sono io e non credo proprio di avere problemi ad aspettare ancora qualche giorno..... Mi rende più triste annullarlo.... Convincete anche le altre a partecipare però...

    CITAZIONE (Carmensy @ 2/5/2022, 16:41) 
    Io l'idea ce l'ho ma attualmente mi manca il tempo perché sto facendo lavori su commissione. Mi piacerebbe partecipare perché è da tanto che vorrei fare l'idea che ho in mente.

    Dimmi che nessuno di questi può starci? Io credo proprio di sì... Solo che non lo colleghi a nessuna fiaba secondo me
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,866
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Io zero idee in effetti… forse è il tema fiabe che non mi dice niente… bo non saprei propio , mi spiace 😕
     
    Top
    .
56 replies since 22/3/2022, 09:49   731 views
  Share  
.
Top