Aiutiamo Randagi Fortunati di Ventimiglia?

180 gattini hanno bisogno di aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Prima di tutto grazie alle nostre Admin che mi hanno dato l'ok per fare questa proposta. Grazie mille davvero.

    Ma venendo subito al sodo:

    E' da un pò che non vi faccio proposte di aiuto per cani, gatti ricci, ecc.

    Da qualche tempo sostengo il gattile di Ventimiglia, la lega del cane è stata commissariata e i cani sono stati portati quasi tutti in una struttura convenzionata a San Remo.

    Il gattile di fronte al canile invece si occupa di 180 gatti randagi, circa e sono praticamente in quattro. Potete vedere chi sono cercando: Randagi Fortunati Ventimiglia Facebook.

    Il 2 di Agosto, ho dato una mano al loro banchetto durante il Debaratu, manifestazione che si tiene ogni prima domenica di agosto durante la quale si vendono le cose un pò vecchiotte e quando viene data la possibilità a chi sostiene diverse charities di avere una postazione per raccogliere fondi.

    Ho visto delle persone molto disponibili, che hanno rilasciato ricevute e che si sono veramente impegnate tantissimo. A fine giornata quando io ero a casa, mi hanno anche informata dell'incasso giornaliero. Cosa mai successa in passato.

    Ad oggi ho portato scatolette, sabbia per le lettiere e ho fatto e consegnato pupazzetti e portachiavi a forma di gatto. Vorrei poter aiutare Lauretta, sua mamma (72 anni) e le due ragazze che aiutano con qualche oggettino per il banchetto dei primi di Dicembre.

    Se qualcuna di voi ha voglia di dare una mano sono pronta come sempre a: ricevere le buste, fare foto di quanto ricevuto, confermare con foto consegna degli oggetti. Chi mi ha aiutata in passato sa che lo faccio sempre.

    Chiedo come sempre che non si facciano oggetti troppo costosi anche perchè per poter ricevere in tempo i vostri aiuti, e soprattutto per essere certa di riceverli, chiedo la spedizione x raccomandata e questo ha un costo. Direi (portachiavi con testina di gatto, gattino intero.. quelli semplici fatti di tubi e palline per intenderci)

    Qualche tempo fa per il canile qualche ragazza mi aveva inviato degli orecchini in fimo a forma di cane (se ci fosse qualcuna disponibile a fare il gatto come soggetto in questo caso sarebbe meglio, a Ventimiglia non sanno nemmeno cosa sia il fimo e quindi potrebbe essere un'idea originale) oppure orecchini in chiacchierino a forma di musino di gatto, piccoli quadretti a punto croce, vignette, insomma il tema è il gatto, ma la scelta del tipo di lavoro di artigiananto è open più che mai, decidete voi.

    Fatemi sapere se siete interessate.

    L'indirizzo di spedizione verrà inviato privatamente, la data massima di consegna (non di spedizione) è il 15 Novembre non oltre, forse il banchetto sarà per il weekend dell'8 di Dicembre.

    Spero tanto che qualcuna di voi riesca a dare un mano. Ovvio che se nel caso in cui le autorità locali non dessero il permesso per il banchetto vi farò avere le foto della consegna a Lauretta in gattile magari vicino a qualche micino bisognoso che verrà a curiosare come tutti i gatti.

    Aspetto i vostri commenti, grazi di cuore a chi vorrà e potrà esserci.


    Bacinoooooooo_Oriella Serena_Giornata_Oriella- 447bs_2_0_0
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,911
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    E' una ottima iniziativa!
    Durante le vacanze avevo cominciato un progettino piccolino Amigurumi e se riesco a finirlo e soprattutto, viene bene (visto che è un pò che non tocco l'uncinetto) te lo mando volentieri. Purtroppo però non è a tema gatto.

    P.s. ora che ricordo, anni fa avevo realizzato delle collane lunghe con perline e dettagli in feltro per delle bambine. Potrebbero andare bene anche quelle? Anche queste purtroppo non sono a tema gatto.

    Edited by oONorikoOo - 26/8/2020, 10:37
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Ciao Noriko grazie, secondo me va bene tutto, anche se non c'è il gatto, proviamo. Perchè no? Grazie mille
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,048
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Quando si tratta di aiutare gattili o canili io sono PRESENTE
    Grazie Elena preparo sicuramente alcune cosine da inviarti 😺
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,911
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bassetfauve @ 26/8/2020, 20:54) 
    Ciao Noriko grazie, secondo me va bene tutto, anche se non c'è il gatto, proviamo. Perchè no? Grazie mille

    Ti mando le foto delle collanine che sono già pronte così mi dici se potrebbero piacere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Bellissima iniziativa, guardo se ho qualcosa di pronto a casa o se riesco a preparare qualcosa perché aspetto risposta per dei lavori commissionati e in caso, tra il lavoro d'ufficio e questo, non avrei abbastanza tempo.

    Ci aggiorniamo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Grazie a tutte. Non c'è obbligo, chi riesce potrà dare un aiuto e sarà senz'altro prezioso e apprezzatissimo.

    Noriko, quando hai le foto ti mando via mp la mia mail.

    grazie ancora

    gif 9a63c6111f3c1b5da8485535533dd302 gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' arrivto il pacchettone di Norikooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille. Se riesco vi mando la foto in serata o domani, sono al lavoro e non posso distrarmi più di tanto. Grazie mille, vermanete, le collanine sono deliziose. A breve foto

    Grazie di cuore

    GiqQx MCcRyo7 gif idKQS8N
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,911
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Già arrivato??? Wow!
    Sono contenta che ti sia piaciuto :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    ciao mi sapete suggerire una piattaforma per caricare free le foto? non riescoa destreggiarmi (uno facile per persone tonte) granita-pesca__2__0 I_ldyuxvAK_At1OHamKHJuX_bYA 2yo1pvb . Tinypic non esiste più. Grazie così vi emtto le foto delle collane che mi ha inviato Nancy (Noriko)

    grazie mille

    ciao mi sapete suggerire una piattaforma per caricare free le foto? non riescoa destreggiarmi (uno facile per persone tonte). Tinypic non esiste più. Grazie così vi emtto le foto delle collane che mi ha inviato Nancy (Noriko)

    grazie mille
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,911
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Noi usiamo imgur e funziona bene ed è abbastanza semplice.
     
    Top
    .
  12. Elena Paola Ballestra
     
    .

    User deleted


    Ehm.. oggi sono arrivata da un cliente presso la cui portineria mi faccio arrivare i vostri pacchi ecc. C'era un mega pacco proveniente dalla Germania pieno, strapieno di oggetti gattosi e golosità sia gattose che non.. 15 KG, ripeto 15kg di roba.. non so che dire. GRAZIE non basterà mai. Appena capisco come fare per caricare le foto, giuro che fine settimana studio imgur vi metto le foto. Non ho parola. Ho mandato le foto a Lally del gattile ed è rimasta molto stupita a grata.

    Non trovo più i messaggi privati, ma ho dovuto fare un check sul pc e forse ho perso parecchi dati. Noriko, grazie per le collane, e Pippilotta.. meno male che vi avevo detto di non spendere molto. Per fare la foto ho messo le cose sul divano e ho creduto di doverne prendere uno più grande, tutte non ci stavano su.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!! 5pjs00_0 grahg2 1z23u3n
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Messaggio di prova, ho fatto un pò di pasticci ma forse sono tornata con il mio nick..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    E' stato un piacere potervi aiutare mTd1Rkv_0_0 GiqQx
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,911
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bassetfauve @ 24/9/2020, 19:48) 
    Messaggio di prova, ho fatto un pò di pasticci ma forse sono tornata con il mio nick..

    Ti ho appena risposto all'MP ma vedo che hai già sistemato, ottimo!
     
    Top
    .
37 replies since 25/8/2020, 18:27   653 views
  Share  
.
Top