Aiutiamo Randagi Fortunati di Ventimiglia?

180 gattini hanno bisogno di aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Allora, oggi forse trovo un pò di tempo.

    Lally ha messo sulla pagina facebook di Randagi Fortunati Ventimiglia la foto del mio divano con tutti i pacchetti ricevuti da Pippilotta, ma non si vedono le collanine di Nancy, ma faremo di meglio. Ci sono i ringraziamenti in attesa di sapere se può mettere i vostri nomi. Non ho portato tutto ancora, solo quello che vedete nel bagliaio dell macchina. Quando porterò tutti i vostri regali sarete avvertite tutte ovviamente.

    GRAZIE ANCORA DI CUORE

    Andate a dare un'occhiata
    :*hi*: :*hi*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    https://ibb.co/LNTzcHk

    si vede qualcosa? sono le collanine arrivate da Nancy

    https://ibb.co/gvG3NXj

    il divano con i regali di Pippilottavirtuaria
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,062
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Sì si vede tutto
    Brave ragazze :*sbav<3*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    se qualcuna di voi ha facebook potrebbe dare un'occhiata alla pagina del gattile? Mi ha scritto Lally che ci sono stati dei commenti negativi ma io non li riesco a vedere.

    Grazie mille
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    li ho trovati, sono solo messaggi di una signora che si occupa di due colonie di cui non conosco l'esistenza e che sono in una frazione vicino alla frontiera. Cattiverie probabilmente derivate da invidia perchè Lally si dà da fare, informa sui soldi raccolti, sulle opportunità che le vengono date per raccogliere fondi, è conosciuta come persona corretta e fa bene a rendere pubblico tutto quello che fa per dimostrare a chi l'aiuta che gli sforzi sono tutti per i gatti. Tutte le associazioni lanciano messaggidi aiuto e ringraziano chi dà loro una mano. Purtroppol'invidia è una brutta bestia. Mi dispiace solo che non sono vicino perchè se potessi mi darei da fare molto di più.

    Bacinoooooooo_Oriella Terrier_BG_Oriella Dana_B_Pomeriggio_Oriella Sereno_Pomeriggio_Oriella Gif_B_Serata_Oriella_1 D_Serata_Oriella_4 Un_Fiore_x_te_Oriella__0 Sogni_Belli_Oriella_rid
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Si vede tutto Elena!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Grazie Noriko, come sai con il pc sono imbranata

    default_3b06bd37cd43eba74754e81745cff default_b54deffddabe72cb5a0897f79f7ee default_1vado default_2strusc default_gattocuore default_gattondo default_hihi default_kill
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    oggi al ritorno dal parrucchiere passo vicino ad alcune bancarelle. Mi fermo davanti a un banchetto di bigiotteria e compero due paia di orecchini con dei gattini. La signora mi chiede se mi piacciono i gatti.Spiego che saranno per il banchetto dei gatti di Ventimiglia,. La signora mi dice di avere 10 gatti e un cane. Non solo mi fa lo sconto, ma domani mi regalerà degli oggetti (collane, orecchini ecc. credo) che voleva mettere in saldo ma che invece mi darà per il banchetto.

    poi dicono che non c'è più generosità

    :*hi*:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,062
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bassetfauve @ 29/9/2020, 20:45) 
    oggi al ritorno dal parrucchiere passo vicino ad alcune bancarelle. Mi fermo davanti a un banchetto di bigiotteria e compero due paia di orecchini con dei gattini. La signora mi chiede se mi piacciono i gatti.Spiego che saranno per il banchetto dei gatti di Ventimiglia,. La signora mi dice di avere 10 gatti e un cane. Non solo mi fa lo sconto, ma domani mi regalerà degli oggetti (collane, orecchini ecc. credo) che voleva mettere in saldo ma che invece mi darà per il banchetto.

    poi dicono che non c'è più generosità

    :*hi*:

    Queste cose fanno bene all'anima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bassetfauve @ 29/9/2020, 20:45) 
    oggi al ritorno dal parrucchiere passo vicino ad alcune bancarelle. Mi fermo davanti a un banchetto di bigiotteria e compero due paia di orecchini con dei gattini. La signora mi chiede se mi piacciono i gatti.Spiego che saranno per il banchetto dei gatti di Ventimiglia,. La signora mi dice di avere 10 gatti e un cane. Non solo mi fa lo sconto, ma domani mi regalerà degli oggetti (collane, orecchini ecc. credo) che voleva mettere in saldo ma che invece mi darà per il banchetto.

    poi dicono che non c'è più generosità

    :*hi*:

    Che meraviglia, qualcuno con un pò di cuore c'è ancora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    prima di consegnare vi faccio la foto. Mi dato dei braccialettini in argento e seta, dei ciondoli, dei cordini con targhette.. è stata vermanete tanto carina. Si :*sbav<3*:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    L'alluvione di questa notte ha messo il gattile in ginocchio. Alcuni mici sono affogati, altri sono dispersi. Dalle foto si vede che l'acqua che è entrata raggiungeva il metro di altezza. Non hanno più niente.

    Spero di poter andare da loro venerdi prossimo a portare un pò di cibo e aiuti.

    A breve metteranno le foto sul profilo Facebook di Randagi Fortunati, che in questo momento non hanno solo bisogno della foruna ma di azione. Farò subito un bonifico anche se sarà una goccia nel mare.

    ruspa

    Avrebbero proprio bisogno della ruspa, sul serio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,062
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bassetfauve @ 3/10/2020, 19:09) 
    L'alluvione di questa notte ha messo il gattile in ginocchio. Alcuni mici sono affogati, altri sono dispersi. Dalle foto si vede che l'acqua che è entrata raggiungeva il metro di altezza. Non hanno più niente.

    Spero di poter andare da loro venerdi prossimo a portare un pò di cibo e aiuti.

    A breve metteranno le foto sul profilo Facebook di Randagi Fortunati, che in questo momento non hanno solo bisogno della foruna ma di azione. Farò subito un bonifico anche se sarà una goccia nel mare.

    ruspa

    Avrebbero proprio bisogno della ruspa, sul serio.

    Che tristezza...povere creature
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Mi viene da piangere...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    domani vado a casa a Ventimiglia. Ho la macchina piena di scatole di pappa, copertine, asciugamani, tre cuccette, detersivo, sabbietta, sacchi per il pattume e piccole cose che mi hanno regalato i negozianti qui del quartiere. Alcuni amici hanno messo degli avvisi sulle loro pagine Facebook a stanno arrivando piccoli aiuti, ma c'è ancora tantissimo bisogno. SPero che arrivino delle donazioni perchè le medicine e altre cose dovranno essere acquistate. Tanti sconosciuti si sono dati da fare, tanti amici di Lally hanno spalato fango, come in città. Anche Ventimiglia si sta rialzando, ovviamente. Il Principe Alberto di Monaco ha donato 1 milione di Euro alla città e speriamo che vanga data la "Calamità naturale" così nella devastazione almeno qualche piccolo rimborso potrà dare sollievo.

    Sono esperienze che non si dovrebbero mai vivere. SPeriamo che ci sia la possibilità di alzare la testa e ritrovare il coraggio di andare avanti.
     
    Top
    .
37 replies since 25/8/2020, 18:27   655 views
  Share  
.
Top