Vincitrici Contest Dolly

2° Contest del 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    772
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Congratulazioni a tutte !!! Fantastico contest
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,271
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle vincitrici! 😊
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=adaaa,14/7/2018, 07:56 ?t=60803808&st=0#entry433677181]
    CITAZIONE (oONorikoOo @ 13/7/2018, 16:09) 
    Comunicazione di Servizio: da un controllo effettuato sulle votazioni abbiamo dovuto annullare i voti dell'Utente Rosy Rosi1 in quanto, come sapete e scriviamo sempre, ha partecipato al Sondaggio ma non si è mai presentata sul Forum.
    Detto ciò la Classifica è rimasta pressochè invariata.

    :*0__0*: Noriko scusami se cerco di chiarire sicuramente ci sara stato un malinteso ma cliccando sul nome si apre la foto di mia nuora che fa parte del forum dal 2014 e si presento regolarmente .....le vecchie forumine se lo ricorderanno ..rosy rosy , rosita non ricordo . forse ha cambiato la sua immagine stilizata con foto vera io non so :( .... :*ko*: .non so perchè il sistema del forum non la riconosce. :*ko*: lo faccio presente solo per chiarire ....senza nessun altro fine

    ora BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :palloncini: :*tifo*: :*tifo*:
    :*sbav<3*: :*sbav<3*: :*sbav<3*: Lella@ sei mitica
    :*sbav<3*: gabri fantastica
    :"sisisisi": :"sisisisi": ELDA : complimenti.......


    grazie a chi ha votato i miei lavori e grazie per i consigli su foto cercherò di migliorarmi, prima le faceva mia figlia adesso io con la tecnologia sono una frana :*ko*: :*resa*: :*bye-bye*: :*hi*:

    No Ada l'utente che non si è presentata è una nuova che si è iscritta sul Forum pochi giorni fa e non si è mai presentata.
    Cattura_0

    Che fosse tua suocera poteva allora avvisare e dire "scusate, non trovo più il mio account è l'ho rifatto" o una roba simile..

    Edited by oONorikoOo - 16/7/2018, 08:44
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    Bo non so forse non ricordava pass e avra pensato di rifarla non pensando alla presentazione bastava dire chi era.... scusami ma io vedendo foto mi è venuto naturale dire chii era...appena posso glielo dirò di presentarsi nuovamente
    :cry: scusami
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    No tranquilla, però dalla foto noi non sappiamo chi sia. Abbiamo controllato la data di iscrizione e quindi fatto le verifiche.
    Inoltre c'è scritto che è anche Spagnola e quindi non abbiamo associato che potesse essere una "vecchia" conoscenza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle vincitrici e a tutte le altre
     
    Top
    .
20 replies since 13/7/2018, 15:09   411 views
  Share  
.
Top