I Vincitori del contest la regina dei ghiacci

Ecco i nomi dei lavori che hanno partecipato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Annalisa QUI abbiamo una sezione con tanti suggerimenti utili ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,658
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    È vero Hyade, dalla foto non si vedono bene i dettagli.. che peccato! La foto fa il 50% del lavoro.. a volte vedo lavori bellissimi presentati con i collage, con troppe foto insieme.. questo genera molta confusione in chi vede. Io per i miei sfondi uso due semplici fogli bianchi A4 e poi correggo l'esposizione con alcune app, ce ne sono decine.. io uso camera + e pic collage. Mi dispiace che tu sia rimasta delusa, è comprensibile. Quando si fa qualcosa con amore e impegno vorremmo ricevere la massima approvazione!!

    Lo scorso anno facemmo un contest a Natale, feci un babbo natale senza schema, i pantaloni si aprivano a sacco per contenere cioccolatini o un regalo.. ci lavorai per settimane.. e fu snobbatissimo!! Non ambivo al podio ma presi proprio pochi voti..e ci rimasi male.. e ho capito che con gli amigurumi è così. spesso l'approvazione arriva quando il pupazzo provoca tenerezza, simpatia, stupore oppure quando la persona che vede lo vorrebbe replicare, al di là del tempo di lavoro che lo ha caratterizzato. Pensate ai minion, c'è stato un momento in cui eravamo invasi.. ora non se ne vedono più..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    complimenti a tutte le vincitrici!

    @daisy: contami tra le fan del tuo snowbirder!! :D

    @hyade: e tu contami tra le impedite con le foto... davvero un peccato non aver notato le perline. :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,086

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle vincitrici e a tutte le partecipanti. E ancora una volta il mio lavoro preferito era di Daisy!!
    Daisy ormai puoi considerarmi una fan!!
    Per quanto riguarda le votazioni, a me capita spessissimo di avere pochi voti, ma mica mi arrendo!! :*uhm*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    277

    Status
    Anonymous
    Bellissimi tutti...di nuovo complimenti..!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,658
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    :fiore:
    CITAZIONE (fioredicampo @ 8/3/2017, 17:41) 
    Complimenti alle vincitrici e a tutte le partecipanti. E ancora una volta il mio lavoro preferito era di Daisy!!
    Daisy ormai puoi considerarmi una fan!!
    Per quanto riguarda le votazioni, a me capita spessissimo di avere pochi voti, ma mica mi arrendo!! :*uhm*:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    772
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    meraviglioso contest!!! bravissime a tutte gif gif gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle vincitrici tutti belli ...al toto nomi sono una frana ho indovinato solo lell@
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Boku wa bakemono da.

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    2,623

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle vincitrici! Questo contest mi è piaciuto davvero tanto, i lavori erano tutti molto belli!

    CITAZIONE (Daisydy @ 8/3/2017, 09:02)
    Complimenti a tutte le altre partecipanti, i lavori sono tutti belli!! I miei preferiti sono quello di Gabri e la renna, di cui mi sembra manchi il nome dell'autrice.

    Daisydy la renna era la mia :wub: pensa che è stato il primo amigurumi che ho visto in vita mia, nel lontano 2012, per il quale ho deciso di cominciare a fare gli amigurumi :lol: sono contenta che sia piaciuto :rolleyes:



    CITAZIONE (lell@ @ 8/3/2017, 09:50)
    Daisy, il tuo uccellino ha infranto molti cuori, lo adoro :P anche mio marito "sì il tuo... vabbè....ma l'uccellino è strepitoso!"

    Anche il mio ragazzo ha riconosciuto l'enorme bravezza di Lella, ma è impazzito per l'uccellino, sarà che ha quell'elemento "ignorante" a cui gli uomini non resistono :D è troppo carino!!

    CITAZIONE (Hyade @ 8/3/2017, 13:52)
    CITAZIONE
    Hyade se devo essere sincera la foto gli rende poca giustizia al tuo lavoro... Le perline si notano poco...

    E pensa che ci ho messo tutto il pomeriggio per fare quello schifo di foto! :lol:
    Lo so, ma non ho la passione per la fotografia. Anzi, per me è uno stress fare le foto ai lavori perché non so regolare il colore, la luce, il bianco, decidere il setting, ecc. Per questo non aggiorno mai la gallery dei lavori! :lol:

    Hyade anche io vivo malissimo il momento in cui devo fotografare i lavori! Non sono molto pratica di fotografia ed in più a casa mia scarseggia molto la luce naturale. Mi salvano un po' i filtri di instagram, ma riconosco che dovrei studiare di più la faccenda! :*ko*:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    complimenti [email protected] contenta di aver contribuito con il mio votino alla tua vittoria.... brave tutte ma Lell@ ha fatto veramente un bel lavoro, elegante, delicato come sempre
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Grazie Elena :*love*:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte!
     
    Top
    .
41 replies since 27/2/2017, 08:26   961 views
  Share  
.
Top