I Vincitori del contest la regina dei ghiacci

Ecco i nomi dei lavori che hanno partecipato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Daisy o uncinetti una serie di snowbirder e ce li spedisci o ci dici come l'hai fatto :lol: :P
     
    Top
    .
  2. fabiana84
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze per avermi fatto salire sul podio!!! che onore! complimenti ancora a tutte le partecipanti! Daisy l'uccellino è strepitoso e ancor di più il nome !!!
    lo schema è stata una mia invenzione... tra l'altro è ancora in continua trasformazione... ho aggiunto alcuni particolari alla principessina dei ghiacci tra i quali ciglia e capelli! la troverete nella mia galleria ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,658
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Brava Fabiana, i tuoi lavori sono sempre più belli.

    Carmen sei troppo forte!! 😂😂

    Stavolta lo schema l'ho scritto, devo solo aggiungere qualche dettaglio e vorrei variare le gambe che ho fatto in modo sbrigativo per questione di tempo, ma volevo farle un po' più precise. Se vi va, visto che sono in debito di un sal (giuro che prima o poi si farà..), io lo schema lo metto a disposizione.

    Lo schema è veloce e facile.. solo le gambe sono un po' articolate, per questo vorrei semplificarle.. il soggetto è ispirato a me sullo snowboard.. ho la stessa grazia!! 😂😂😂
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,562
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daisydy @ 8/3/2017, 12:42) 
    Brava Fabiana, i tuoi lavori sono sempre più belli.

    Carmen sei troppo forte!! 😂😂

    Stavolta lo schema l'ho scritto, devo solo aggiungere qualche dettaglio e vorrei variare le gambe che ho fatto in modo sbrigativo per questione di tempo, ma volevo farle un po' più precise. Se vi va, visto che sono in debito di un sal (giuro che prima o poi si farà..), io lo schema lo metto a disposizione.

    Lo schema è veloce e facile.. solo le gambe sono un po' articolate, per questo vorrei semplificarle.. il soggetto è ispirato a me sullo snowboard.. ho la stessa grazia!! 😂😂😂

    E allora fai pratica con l'uccellino per il sal...
    Se vuoi puoi già aprire il post delle iscrizioni... Così hai tempo per modificare le gambe mentre le altre fanno il corpo e ci puoi dare tutte le dritte in diretta....
     
    Top
    .
  5. Michelle-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lell@ @ 8/3/2017, 09:50) 
    Michelle-chan, bellissima la tua principessa, mi ha colpito subito il vestito, ma è intessuto di perline? che pazienza!

    In realtà quel bel lavoro purtroppo non è mio :blink:
    Il mio lavoro è quello sotto: Elsa
    :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Scusate, ma sul finale della galleria i nomi sono sfalsati di uno. Il mio lavoro non è Elsa, ma quella con la pelle bianca, i capelli azzurri, il vestito, la corona, ecc. Per capirci, è la terzultima foto in questa discussione ed era l'Iscritto n°14 durante le votazioni.
    *EDIT* Michelle-chan stavo scrivendo mentre tu hai postato la risposta. :lol:

    Nella fretta di fare le foto e spedire la mail mi sono dimenticata di dire che il modello è stato ispirato al pattern "COOKIE, THE AMIGURUMI GIRL" offerto da Tales of Twisted Fibers, ma in pratica ho cambiato tutto, compreso il corpo della bambola.

    lell@
    CITAZIONE (lell@ @ 8/3/2017, 09:50) 
    Michelle-chan, bellissima la tua principessa, mi ha colpito subito il vestito, ma è intessuto di perline? che pazienza!

    Grazie, a me è piaciuta subito la tua fata dei ghiacci e, nemmeno a dirlo, è stato un voto sicuro! ^_^ Sì, ho uncinettato il vestito dopo aver infilato le perline... ho usato tipo 1000 perline! :lol: Ma era da tempo che desideravo provare questa tecnica.

    Comunque stavolta mi sono proprio demoralizzata... :*heartbroken*:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,217

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Michelle-chan @ 8/3/2017, 13:21) 
    CITAZIONE (lell@ @ 8/3/2017, 09:50) 
    Michelle-chan, bellissima la tua principessa, mi ha colpito subito il vestito, ma è intessuto di perline? che pazienza!

    In realtà quel bel lavoro purtroppo non è mio :blink:
    Il mio lavoro è quello sotto: Elsa
    :D

    @Annalisa controla un po qui.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Michelle-chan @ 8/3/2017, 13:21) 
    CITAZIONE (lell@ @ 8/3/2017, 09:50) 
    Michelle-chan, bellissima la tua principessa, mi ha colpito subito il vestito, ma è intessuto di perline? che pazienza!

    In realtà quel bel lavoro purtroppo non è mio :blink:
    Il mio lavoro è quello sotto: Elsa
    :D

    Bella anche la tua Elsa.... avevo letto il tuo nome... ma allora di chi è? :unsure:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,217

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hyade @ 8/3/2017, 13:27) 
    Comunque stavolta mi sono proprio demoralizzata... :*heartbroken*:

    Perche ti sei demoralizzata? Per il contest? Ma dai. Tutti i lavori sono fantastici. Il problema e' di scegliere e votare soltanto alcuni invece di dare il voto a tutti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Oh, non avevo letto sopra!
    Hyade, perché demoralizzata?! Hai fatto in lavoro molto bello, l'ho notato subito e votato, conosco la tecnica e immagino la pazienza, sei stata bravissima!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,562
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ragazze scusatemi in questi giorni sono proprio fusa!!!

    Ora dovrei aver sistemato... Forse... Spero di non aver fatto ulteriori pasticci...

    CITAZIONE (Hyade @ 8/3/2017, 13:27) 
    Comunque stavolta mi sono proprio demoralizzata... :*heartbroken*:

    Perché ti sei demoralizzata?

    Hyade se devo essere sincera la foto gli rende poca giustizia al tuo lavoro... Le perline si notano poco...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Hyade se devo essere sincera la foto gli rende poca giustizia al tuo lavoro... Le perline si notano poco...

    E pensa che ci ho messo tutto il pomeriggio per fare quello schifo di foto! :lol:
    Lo so, ma non ho la passione per la fotografia. Anzi, per me è uno stress fare le foto ai lavori perché non so regolare il colore, la luce, il bianco, decidere il setting, ecc. Per questo non aggiorno mai la gallery dei lavori! :lol:

    Comunque grazie ragazze. :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,562
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Come ti capisco... Le foto dei miei lavori sono sempre terribili...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Hyade ho il tuo stesso problema, spesso le foto non rendono l'effettiva bellezza del lavoro, infatti non avevo fatto caso alle perline, forse perché in genere mi collego col cellulare e vado un pó di fretta. Che dici, partecipiamo insieme ad un corso di fotografia? :D

    Daisy modifica l'uccellino ma non andare troppo di fretta perché ancora devo finire un super pigiamino e iniziare la gallina del sal :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,562
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Un esperta di foto potrebbe farci un corso base di fotografia... Qui sono tutte molto brave...
     
    Top
    .
41 replies since 27/2/2017, 08:26   961 views
  Share  
.
Top