Contest AMINEKO unico BALLOTTAGGIO

[Sondaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ciao! Ho votato e, ahimè, rischio di essere l'ago della bilancia! :o:

    Per tutte quelle che non riescono a votare nei sondaggi e a cui il sistema dice che devono convalidare l'e-mail:
    Quando vi siete iscritte non avete convalidato voi il vostro account (per qualsiasi motivo), e un admin l'ha fatto al posto vostro. Quando questo succede il sistema impedisce a quell'account di votare nei sondaggi (chissà perché?).
    Per rimediare e votare nei sondaggi futuri dovete essere voi a convalidare il vostro account: dovete ritrovare l'e-mail che vi è arrivata quando vi siete iscritte al forum, oppure dovete riuscire a farvi rimandare una nuova e-mail (quest'ultima cosa non so come si fa, ma forse qualche admin lo sa) e cliccare sul link che vi permetterà di completare l'iscrizione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    A me l'email è arrivata un po' di tempo fa senza che l'avessi richiesta. Mi è sembrato come se il forum richiedesse una ulteriore convalida!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    632
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    votato, bellissimi lavori entrambi.
    che bello vedere lavori di alta qualita'
    e entusiasmo nel forum
    ciao, marta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous

    VOTAZIONI CHIUSE!!!


    Complimenti a Daisydy per aver vinto con un distacco di 2 voti il Ballottaggio del Contest Amineko UNICO! :*petali*:
    Un complimento anche a lell@ per il suo bellissimo lavoro! :*super*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,086

    Status
    OFFLINE
    Congratulazioni Daisydy e tanti complimenti anche a Lell@!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    755
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Congratulazioni!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,217

    Status
    OFFLINE
    Complimenti Daisy per il primo posto. Congratulazioni anche a Lell@, per me siete vincitrici a pari merito.
     
    Top
    .
  8. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Daisydy e a Lella, ho votato entrambi i lavori perciò sono felice per la vostra vittoria!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Congratulazioni!!! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Bravissima Daisydy!!! :*petali*:
    Primo posto meritatissimo per il tuo amineko incantatore, originale e davvero unico!

    Complimenti anche a Nuccia per il terzo posto...avrei ceduto volentieri la seconda posizione per tutti quei dolcetti, l'avresti meritata :wub:

    Ringrazio per tutti i voti ricevuti, siete sempre dolcissime ad apprezzare così le mie creature
    e lo so!....avevo detto che non avrei più partecipato....ma allora smettetela di proporre contest così allettanti!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,658
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Ma grazieeee!! per me questo risultato è relativo perché mi sento assolutamente a pari merito con Lell@!! Ho adorato il suo Amineko e quello di Nuccia, e propongo un podio unico a tre!! Mi viene da ridere perché pensavo di saltarlo questo contest.. L'amineko come soggetto non mi entusiasmava.. Ed invece mi ha conquistata con la sua dolcezza!! Ringrazio tutte per il supporto al mio Roxo e rinnovo i complimenti a tutte le partecipanti perché siamo riuscite a creare dei soggetti con grande personalità e molto originali.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Bravissime tutte. Meritatissime le vostre postazioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hyade @ 25/4/2016, 14:54) 
    Ciao! Ho votato e, ahimè, rischio di essere l'ago della bilancia! :o:

    Per tutte quelle che non riescono a votare nei sondaggi e a cui il sistema dice che devono convalidare l'e-mail:
    Quando vi siete iscritte non avete convalidato voi il vostro account (per qualsiasi motivo), e un admin l'ha fatto al posto vostro. Quando questo succede il sistema impedisce a quell'account di votare nei sondaggi (chissà perché?).
    Per rimediare e votare nei sondaggi futuri dovete essere voi a convalidare il vostro account: dovete ritrovare l'e-mail che vi è arrivata quando vi siete iscritte al forum, oppure dovete riuscire a farvi rimandare una nuova e-mail (quest'ultima cosa non so come si fa, ma forse qualche admin lo sa) e cliccare sul link che vi permetterà di completare l'iscrizione.

    io ho ritrovato l'email la cxonservo ed ho cliccato ma non cambia nulla mi dice era gia stata convalidata e che faccio errore nel cliccare nuovamente bisogna trovare una soluzione prima del nuovo agiornamento tutto era ok

    [QUOTE=nucciaf,25/4/2016, 14:45 ?t=58780474&st=15#entry415876641]
    Ada questo fatto della convalida dell'email è successa anche a me qualche settimana fa. Poi non ricordo come, forse tramite un link in una email, ma non ricordo con certezza.... ho convalidato e si è risolto tutto!
    [/Q

    io ho l'email di iscrizione che feci a suo tempo e risulta convalidata, se cambiassi email? ma ho paura di restare fuori del tutto magari per un errore del sistema visto che ci è accaduto con l'aggiornamento della paggina bisognerebbe fare un sondaggio per vedere quanti siamo in questw condizioni :huh: :"nononono":
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Puoi provare a mettere un'altra mail, salvare il profilo e poi rimettere la solita. Dovrebbe arrivarti un nuovo link di Convalida.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (oONorikoOo @ 26/4/2016, 15:30) 
    Puoi provare a mettere un'altra mail, salvare il profilo e poi rimettere la solita. Dovrebbe arrivarti un nuovo link di Convalida.

    ok provo ed incrocio le di ;) ta
     
    Top
    .
53 replies since 21/4/2016, 09:10   976 views
  Share  
.
Top