Contest di Halloween

tema libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,658
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno!! Sono d'accordo su tutto, non vedere i risultati prima di votare e che siano anonimi!! La curiosità aumenterebbe di sicuro!! Inoltre mi piacerebbe poter dare un punteggio a tutti i lavori.. Tipo che so, da 1 a 3 punti per lavoro.. È un peccato vedere zero punti su alcuni lavori.. Non so se sono stata chiara..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Grazie....grazieeeee...mi inchino...ahah....mi sembra ovvio e scontato...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Daisydy @ 23/10/2015, 11:40) 
    Buongiorno!! Sono d'accordo su tutto, non vedere i risultati prima di votare e che siano anonimi!! La curiosità aumenterebbe di sicuro!! Inoltre mi piacerebbe poter dare un punteggio a tutti i lavori.. Tipo che so, da 1 a 3 punti per lavoro.. È un peccato vedere zero punti su alcuni lavori.. Non so se sono stata chiara..

    Brava......è vero...non è giusto che un lavoro abbia 0 voti....tutti ci mettiamo impegno ed è giusto ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Sarebbe bello avere dei Sondaggi nel quale poter dare un voto da 1 a 10 a tutti i lavori.
    Purtroppo per Forumcommunity i sondaggi sono così come li vedete in ogni contest.
    Forse tramite qualche sito esterno è possibile farlo invece. Mi informo ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    noriko....si potrebbe fare senza sondaggio....tra di noi, quando votiamo .
    facciamo un elenco di tutti i lavori che partecipano e da 1 a 10, per esempio, diamo un voto a tutti ....quello che ha più voti vince....
    chiaramente, sempre segreto...così nessuno viene influenzato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Eh diventa un pò complicato perchè devi tenere conto dei voti di tutti e di tutti i lavori senza sbagliare.
    Se si trova qualcosa che lo fa in automatico sarebbe meglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    mi sa che hai ragione tu
     
    Top
    .
  8. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Io un sacco di tempo fa mi sono ritrovata a dover fare una specie di sondaggio online anche io... Ho scavato nei meandri della memoria e se non mi sbaglio ho usato Google Docs. Ho provato adesso a tempo perso a mettere su un mini sondaggio, una cosa simile potrebbe funzionare?

    https://docs.google.com/forms/d/1q7Ud-0MLQ...m?usp=send_form

    I risultati vengono automaticamente salvati in un file excel (sempre in Google Docs), e in questo caso uscirebbero così:

    Capture_zpshf3q1tkn

    E chi si occupa del contest dovrebbe solo fare la somma dei voti (a mano, o lasciare che excel faccia da solo, bisogna però sapere come fare... E' più semplice a farlo che a spiegarlo, ma mi rendo conto che se uno non ha mai messo le mani in Excel magari non sa nemmeno da dove cominciare).

    I pro che ci vedo: si possono caricare le immagini direttamente nel form del sondaggio, i punti sono tenuti automaticamente, la mail del forum è già su gmail per cui si potrebbe creare il form tramite quell'account.
    I contro: bisogna comunque starci dietro un pochino e non mi sembra di aver visto un modo per rendere "esclusivo" il voto, ossia se io dò 5 punti all'amigurumi A, nessuno mi vieta di darne 5 anche al B (a parte il buon senso e le regole per il voto).

    Ma è anche vero che io ci ho smanettato per minuti 5, non di più... Ma magari è un'idea?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Grazie Yanmazu!
    Ottima trovata, ora me la studio ;)
     
    Top
    .
368 replies since 27/7/2015, 10:59   5477 views
  Share  
.
Top