Mini mini contest

l'amigurumi più dolce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,658
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    ONLINE
    Ragazze, so che non é inerente a questa sezione ma ho visto le foto del Contest nel Contest.. E ci sono dei lavori pazzeschi!! Soprattutto la sezione di Tim Burton é una cosa meravigliosa.. Peccato che non conoscessi questo gruppo un anno fa altrimenti avrei partecipato.. Spero che ci sará qualcosa di simile anche quest'anno...
     
    Top
    .
  2. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    speriamo di si daisy! :) per adesso sono davvero soddisfatta della grande partecipazione a questo contest, vediamo come vanno le cose poi (magari decidiamo tutte insieme un tema per il prossimo contest o per un'altra iniziativa) ma si... di mostri di bravura qui ce ne sono! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    so che sono OT ma provo: se qualcuna di voi, finito il mini pupazzetto volesse regalarlo per l'iniziativa di "AMIGURUMI WORLD X LEGA DEL CANE DI VENTIMIGLIA" è benvenuta...

    GRAZIE. finito l'OT
     
    Top
    .
  4. RotterLety
     
    .

    User deleted


    mi sembra un'ottima idea signorina... brava molto brava.. mi stupisce sempre più!
     
    Top
    .
  5. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea Elena! La propongo ufficialmente nel topic delle votazioni, magari mandami un mp di promemoria a fine contest che dato che so che sono sbadata... Potrebbe passarmi di mente e mi dispiacerebbe! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Barboneggio lungo il Binario 9 e ¾, ancora in attesa che arrivi la lettera da Hogwarts...

    Status
    Anonymous
    Inviate le foto! Spero siano arrivate, mi ha dato un errore la prima volta che ci ho provato >_<
     
    Top
    .
  7. RotterLety
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Panda @ 11/3/2015, 13:00) 
    Bellissima idea Elena! La propongo ufficialmente nel topic delle votazioni, magari mandami un mp di promemoria a fine contest che dato che so che sono sbadata... Potrebbe passarmi di mente e mi dispiacerebbe! :D

    una bella tiratina d'orecchie e vedrà che non se lo dimentica più! :*boss*:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Ho spedito le foto del secondo pupazzetto.

    Mò lascio a riposo il braccino che mi fa un male bieco. Farò tutti i promemoria possibili per l'iniziativa Lega del Cane. Tanto anche al lavoro sono mesi che devo fare reminders e solleciti, questo almeno è gradito. Grazie del supporto Admin e Signorina Rottenmeier, i cagnolini e i gattini poveri ricorderanno tutte con affetto. Grazie di cuore thVu6nl
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Che bello, siamo tantissimeeee!! Io ho finito il mio pupazzetto, devo fare le foto e spedirle ma ancora c'è tempo :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Io finalmente mi sono decisa, ho iniziato due giorni fa e ieri sera ho quasi finito, mi manca solo da aggiungere qualche dettaglio! Non sono molto soddisfatta.... ma ormai è andata così! :huh:

    Mi chiedevo.... ma le foto le state facendo sul palmo della mano????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Nuccia, io le foto non le ho fatte sulla mano. Ho appoggiato i pupazzetti vicino a qualcosa che desse l'idea della misura/della proporzione.. un frutto, un fiorellino piccolino.. non credo che la mano sia determinante anche perché il mio palmo è piccolo, se uso il palmo della mano di un mio amico è come mettere il pupazzetto su una piazza d'armi e tutto cambia. Sentiamo le Admin, comunque. Le mie foto sono state accettate senza posizione sulla mano ma con oggetto di confronto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bassetfauve @ 12/3/2015, 12:20) 
    Nuccia, io le foto non le ho fatte sulla mano. Ho appoggiato i pupazzetti vicino a qualcosa che desse l'idea della misura/della proporzione.. un frutto, un fiorellino piccolino.. non credo che la mano sia determinante anche perché il mio palmo è piccolo, se uso il palmo della mano di un mio amico è come mettere il pupazzetto su una piazza d'armi e tutto cambia. Sentiamo le Admin, comunque. Le mie foto sono state accettate senza posizione sulla mano ma con oggetto di confronto.

    Grazie per la risposta Elena
    Infatti mi chiedevo il fatto della mano, perché altrimenti la dimensione non si evince!

    Vediamo cosa dicono anche le altre che hanno inviato o le moderatrici!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Barboneggio lungo il Binario 9 e ¾, ancora in attesa che arrivi la lettera da Hogwarts...

    Status
    Anonymous
    Io le ho prima fatte senza nulla e poi ne ho aggiunta una con la mano per dare un'idea della proporzione. Anche perchè non mi è venuto in mente niente da mettere accanto, quindi la mano è stata l'unica idea che mi è venuta!
     
    Top
    .
  14. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    non è obbligatorio che nelle foto ci sia la mano o qualcos'altro, se volete ovviamente potete farlo ma non è necessario! non ho specificato niente apposta... era solo un'indicazione per dire che in questo contest non bisognava imbarcarsi in progetti complessi e maestosi come ci eravamo abituate... :P :D
     
    Top
    .
  15. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Anche io ho terminato , ho ripreso da poco a uncinettare ma con gli occhiali giusti sono riuscita a fare un pupazzetto che desideravo da tanto, mancano le foto e poi spedisco. Riuscirò a fare delle foto decenti? 6E976F1E84EACB8CE86F139E1BF7197E
     
    Top
    .
206 replies since 5/3/2015, 00:12   3892 views
  Share  
.
Top