Mini mini contest

l'amigurumi più dolce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,063
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    foto inviate ;)
     
    Top
    .
  2. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Inviate due mail Immaginekjiik2
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,945

    Status
    OFFLINE
    clap clapping clap che bello questo contest ci ha fatto ritrovare era da tanto che non partecipavamo così copiose lell@ anch'io curiosissima :"sisisisi": :"sisisisi": :wub:
     
    Top
    .
  4. valemanga
     
    .

    User deleted


    foto inviate :)
     
    Top
    .
  5. Noa67
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa ma sono costretta a ritirarmi.... è un periodaccio e non prendo un uncinetto in mano da quasi due mesi... :-(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veronica

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    456
    Location
    Stoccolma

    Status
    OFFLINE
    Quasi in estremis mi iscrivo e vado subito a inviare la mail con le foto :*resa*: :*resa*: !
    Volevo ringraziarvi per avermi inviato la mail (grazie Lety)! Da quando l'ho letta ho subito cominciato a lavorare al mio "piccoletto" perchè avevo proprio voglia di partecipare a un contest, è da tanto che non ne facevamo più!
    Purtroppo non riesco a essere molto attiva sul forum ultimamente ma faccio del mio meglio!
     
    Top
    .
  7. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Mi associo alla schiera di chi si pregusta le pubblicazioni dei capolavori e non vede l'ora di rimirarseli!!!! Ma quanti sono??? :D :D :D

    Mi spiace per chi si è ritrovato ostretto a ritirarsi, un abbraccio di supporto e l'importante è averci provato (e nel frattempo essersi fatti venire duemila idee su cosa fare...)
     
    Top
    .
  8. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuu letto solo ora del contest!!!!! Sigh! sarà per il prossimo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Facendo un'attenta valutazione delle partecipanti e sapendo quanto sono brave ho la consapevolezza che i miei pupazzetti possono solo fare numero. Sono contenta lo stesso, questa volta siamo state proprio tantissime. Mi dispiace per chi si è ritirata per impegni o problemi. L'importante è averci messo entusiasmo, questo non ci manca mai. Un "in bocca al pupazzino a tutte" e che vinca la migliore
     
    Top
    .
  10. milla86
     
    .

    User deleted


    Da quanto tempo non provavo questo brivido dell'attesa! Anche il mio farà solo numero... i vostri saranno bellissimi...ma per me ho già vinto realizzando dopo così tanto tanto tempo un amigurumi!!!!! :*lovee*:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Manca poco!! :) che bello! Sono proprio curiosa!!
     
    Top
    .
  12. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Curiosissima!!! :"sisisisi":
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ho inviato ora le foto! ^_^ Spero di aver fatto tutto giusto.
    Che bello, mi sono proprio divertita, era da parecchio che non riuscivo a partecipare al forum e ad un contest! Stavolta il fatto che fosse richiesta una creazione piccola e tenera mi ha dato tempo di aggiungere tutti i dettagli che volevo e (udite udite!) di fare foto quasi decenti! xD Mi sento soddisfatta.
    Grazie mille, non vedo l'ora di ammirare tutta la galleria di foto. ^_^ Mi preparo all'ondata di tenerezza in arrivo! xD
     
    Top
    .
  14. fabiana84
     
    .

    User deleted


    Con sommo rammarico devo ritirarmi per motivi personali e credo per un bel po di tempo sarò assente dal forum! :(
    Mi dispiace tantissimo...
    In bocca al lupo a tutte le partecipanti!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    giulia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    508
    Location
    Treviso

    Status
    OFFLINE
    non mi ricordo più se bisogna anche citare la fonte quando si usa un pattern preso da un sito come ho fatto io... comunque dopo la pubblicazione delle foto, metterò il link nella mia galleria.
     
    Top
    .
206 replies since 5/3/2015, 00:12   3892 views
  Share  
.
Top