Secret Swap Contest

[ISCRIZIONI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,271
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    Questa volta passo, mi sto preparando per una mostra-mercato e sono parecchio incasinata...
     
    Top
    .
  2. ValePizz
     
    .

    User deleted


    Ma che idea carina quella di scambiarsi gli amigurumi creati, io però non ho proprio tempo. Sono lentissima di mio e in più ho un esame importantissimo, nonchè ultimo :D , da preparare per gennaio. Per questa volta passo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Dai ragazze, possiamo allungare i tempi in modo da poter fare le cose con calma.
    Fatevi sapere per favore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,475
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace... Ma passo... troppi impegni in questo periodo e un trasloco a breve... quindi non posso essere una di voi anche se vi seguirò molto volentieri
     
    Top
    .
  5. Noa67
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo devo passare. Vi seguirò come sempre!!!!
     
    Top
    .
  6. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Anche io ho un sacco di progetti in corso per il Natale e poi da Gennaio fino a Marzo avrò un sacco di casini al lavoro perchè traslochiamo... Però sono tentata... Se c'è un ampio margine per fare il lavoro allora ci sto, altrimenti non saprei proprio come fare...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sphynx @ 2/12/2014, 19:42) 
    Anche io ho un sacco di progetti in corso per il Natale e poi da Gennaio fino a Marzo avrò un sacco di casini al lavoro perchè traslochiamo... Però sono tentata... Se c'è un ampio margine per fare il lavoro allora ci sto, altrimenti non saprei proprio come fare...

    Sphynx possiamo fare in modo di allungare i tempi in modo da poter permettere a tutti (o quasi) di partecipare.
    Secondo me è meglio fare così che "perdere" questa occasione di fare qualcosa di divertente e particolare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    mi spiace tanto ma devo passare ......ho ancora molte cose in sospeso e vorrei trovare il tempo di terminarle ....buon lavoro a tutte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ragazze i lavori si svolgeranno a GENNAIO.
    Perché non ci ripensate?
     
    Top
    .
  10. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Uffff non mi va di dire di no! Ma aspetto ancora un pò per dare la mia conferma. ^_^
     
    Top
    .
  11. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Il 14 gennaio dovrei partire e starei fuori fino al 12 febbraio (pelosi permettendo).
    Non posso proprio iscrivermi ora :(
     
    Top
    .
  12. Dhianira
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ...sarà per la prossima ....ho talmente da fare che nono so quale finire fra tombolo Abbiamo rivinto il primo premio alla versiliana del concorso a primavera intitolato "farfalle "poi metterò le foto
    chiaccherino ho comprato un dvd e poi mi metterò a studiare e amigrumi con il presepe di Carla
    che mi occorrerebbero 4 mani e 24 ore al giorno mi piace troppo tante cose . :*lovee*: :*lovee*: :*lovee*: :*lovee*: :*lovee*:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,054
    Location
    bologna

    Status
    ONLINE
    passo anch'io :(
    sto lavorando all'uncinetto, ma con altri progetti (non amigurumi) tante cose da terminare prima di Natale ;)
     
    Top
    .
  14. Darkshirka
     
    .

    User deleted


    Dai, mi iscrivo anche io! Ho la coperta della nipotina da finire, ma con un po' di impegno dovrei riuscire anche con lo swap :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Grazie Darkshirka!! :*petali*: Ti ho aggiunta ;)
    Iscrizioni prolungate fino al 31 Dicembre!!! Forza e coraggio, dai che ce la facciamo!!!
     
    Top
    .
39 replies since 28/11/2014, 11:20   921 views
  Share  
.
Top