votazioni contest estate 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Grazie Lety... almeno hai ridimensionato la foto per farmi fare meno una brutta figura. -_- Lei sì che è sensibile, signorina! Lei sotto sotto ha un cuore grande, se lo lasci dire!
    Io altre foto di questi cagnacci non ve le metto... non finché non avrò cucito quelli più carini (che, giustamente, ho lasciato per ultimi, altrimenti avrei vinto facile -_- bonscibonsci bon bon bon) e avrò trovato un marrone decente (che non ho MAI MAI trovato). -_- Per il prossimo contest estivo comincerò a pensarci da maggio. NON VOTATEMI!


    Bene bene, ora voto! ^_^

    1) Lell@
    2) Idotti 2
    3) Ta77
    4) Adaa 2
    5) Nucciaf 2

    Mi dispiace di aver lasciato fuori molte altre creazioni che mi piacevano tanto. Complimenti a tutte! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte i lavori sono bellissimi difficile cecidere........gli sposi li potete vedere in gallery..LA GALLERY DI ADA....https://amigurumiworld.forumcommunity.net/?t=53112495&st=585 non so come fate a far aprire il lik :o:
     
    Top
    .
  3. Valentina33
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Io voto Hyade e i suoi cagnetti! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    mamma ragazze siete fantastiche....
    ecco i miei voti
    Yanmazu
    idotti 2
    nucciaf 2
    lell@
    mammarachele 2

    ce ne sono anche tanti altri che avrei votato ma posso dare solo 5 preferenze mi scuso con le altre ma questi sono i lavori che mia hanno colpito di più... mi sono piaciuti di più degli originali...
    ma quanto avete lavorato quest'estate??? vi invidio tantissimo ma giuro che mi rifarò a breve :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Valentina33 @ 21/9/2014, 14:56) 
    Salve a tutte! Io voto Hyade e i suoi cagnetti! ;)

    Ciao ...per essere valido il tuo voto..devi prima presentarti in Amigurumi Hello!
    Devi poi votare 5 lavori non uno solo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,067

    Status
    OFFLINE
    Devo assolutamente votare, altrimenti impazzisco. Premesso che la scelta è stata molto molto molto difficile e che potendo ne avrei votati almeno altri cinque (anche di più), ecco il mio voto:
    1. lell@
    2. fabiana84
    3. nucciaf lavoro n.2
    4. minu`2 lavoro n. 3
    5. anacleria

    complimenti davvero a tutte, mai visto così tanti bei lavori messi insieme!
     
    Top
    .
  7. mammarachele
     
    .

    User deleted


    Ragazze che SHOW veramente fantastico, e quanto impegno di tutte noi, mi prendo un po di tempo per decidere, ho postato qualche foto in piu nella mia gallery https://amigurumiworld.forumcommunity.net/?...&st=60#lastpost
     
    Top
    .
  8. Minù2
     
    .

    User deleted


    Grazie Elda!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,067

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Minù2 @ 21/9/2014, 17:45) 
    Grazie Elda!!

    E come si poteva resistere a quel sederino!! Grazie anche a te!
     
    Top
    .
  10. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    E' stata una fatica ma ho trovato un criterio completamente arbitrario e totalmente personale per assegnare i miei voti che mi ha molto soddisfatto :lol:

    1) mammarachele 1
    2) fioredicampo
    3) Gabry1
    4) nucciaf 2
    5) Sphynx

    Detto questo, ribadisco che scegliere è stato difficile, tanti lavori sono semplicemente bellissimi.
     
    Top
    .
  11. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Ok ora potete pure non crederci ma... Aver visto il mio nome fra le persone votate... Yuuuu... Ho iniziato a saltare in lungo e in largo come una scema !!! Ahahahahahaha che emossssssssione !!! E' la prima volta !!! Uh mama !!! Ho la tachicardia !!!

    Ora me li sono riguardati tutti... più di una volta... Cioè, già è difficile scegliere, quindi ne scegliamo 5... E fin qui tiro un sospiro di sollievo... Però non potete dirmi di metterli in ordine di gradimento, vado in crisi !!! Aiutoooooooo !!! Ok... Proviamo (ma non è giusto perchè sono davvero tutti stupendi):

    1) Nucciaf3: questi mega gufi con i fiori africani li ADDDDORO !!! Prima o poi ne farò uno anche io...
    2) Idotti1: voglio sapere come hai fatto gli occhi !!! Io sono diventata scema in giro per negozi a cercare perle di vetro adatte al mio pattern...
    3) Yanmazu: il tuo lavoro mi ha riportato indietro nel tempo, a quando guardavo la storia infinita... Le scaglie pelose (cosa hai usato?) verdi mi piacciono tanto...
    4) Ta77: il tuo lavoro mi fa venire voglia di bimbi e tenerezza...
    5) Fioredicampo: troppo simpatico il draghetto !!!

    Ho ritenuto corretto aggiungere anche le motivazioni delle mie scelte... Fermo restando (ripeto) che tutti i lavori erano fantastici !!!

    Complimentonissimi a tutte (pure a me, va la !!!)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Volevo aspettare un po' per riflettere, ponderare... Ma c'è ben poco da pensare. Come hanno rimarcato tutto, qui vi siete davvero superate. Non mi metto tra voi, perché mi rendo conto che il mio lavoro non è all'altezza della attese. Ringrazio tantissimo Elda per aver voluto votare ugualmente il mio coniglio (sei stata troppo gentile, cara! 2luxfti )!!

    Dopo questa lunga premessa, ecco i miei voti

    1) Lella Il tuo lavoro è nella mia wishlist. Mi piace la tua precisione nell'esecuzione e la grazia del tuo risultato.
    2) Nucciaf2 Secondo me il tuo risultato è ancora migliore di quello mostrato nel pattern.
    3) Adaaa I tuoi sposini sono delicati e fanno sognare... E io sono una romanticona!
    4) Ta77 Mi piace la tua scelta, il tuo esito e lo scopo che ti ha portato a creare questo gioiellino.
    5) Idotti2 Tu sei sempre bravissima. Ho scelto il cane perché mi sembra così tranquillo... Basto io ad essere agitata! ;)

    Una menzione speciale a Noa01_1: la tua bambola è molto, molto più bella dell'originale!

    Complimenti a tutte! Siete sempre più brave!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,855
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Ecco i miei voti:

    Ada
    Idotti 1
    Nuccia 2
    Noa 1
    Sphynx


    Scelta sofferta perchè davvero tutte meritano un voto, bravissime!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Noa67
     
    .

    User deleted


    Che lavori meravigliosi!!! Complimenti davvero a tutte! Spero domani di riuscire a decidere... Per ora continuo la contemplazione...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Nota importante per Minù e Valentina33
    CITAZIONE (Minù2 @ 21/9/2014, 13:06)
    io voto

    1- Gabry2
    2- Fabiana84
    3- Nuccia
    4-Ta77
    5- fiore di campo

    Qua i miei soggetti in varie pose se volete dare una sbirciatina

    Minù devi dare un chiarimento: Nuccia ha 3 lavori nel contest, per favore dovresti specificare a quale dei tre hai dato il voto.
    Resto in attesa della tua risposta per poter pubblicare la classifica di stasera.




    CITAZIONE (Valentina33 @ 21/9/2014, 14:56)
    Salve a tutte! Io voto Hyade e i suoi cagnetti! ;)

    Valentina mi dispiace ma il tuo voto è nullo a causa di una parte el regolamento che trovi nel primo post e che ti riporto anche qui sotto.
    Se hai voglia, vota nuovamente dopo esserti presentata nell'apposita sezione. Puoi dare da 1 a 5 voti.

    CITAZIONE
    CHI VOTA
    Possono votare tutti coloro che sono iscritti al nostro forum e che si sono presentati nella sezione Amigurumi Hello! Su questo sarà fatto un controllo rigoroso, per cui se non volete annullare il vostro voto, andate a presentarvi nella sezione di cui sopra.
     
    Top
    .
137 replies since 21/9/2014, 08:19   2866 views
  Share  
.
Top