un super contest per l'estate II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    eh vabè ma allora ditelo.... solo a vedere le foto sono già in imbarazzo.. ho almeno 6/7 schemi, che se i lavori saranno vicini all'originale , mi metteranno in imbarazzo nella scelta.. e mo???? che faccio?????accipicchiolina, questa volta lo avete veramente fatto di proposito per mettermi in difficoltà.... meno male che si vota dopo l'estate così sarò riposata, saremo nella nuova sede e sarò meglio disposta alla selezione. Grazie a tutte per avere la voglia e l'entusiasmo di mettervi sempre in gioco, grazie. BRAVISSIME.
     
    Top
    .
  2. ta77
     
    .

    User deleted


    sta diventando un contest sugli schemi in tedesco di mala design!!!!

    che, tra l'altro, vorrei fare TUTTI...sono troppo belli, i miei preferiti!!!
     
    Top
    .
  3. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Caspita! Voglio partecipare anche io ma avete scelto soggetti davvero complicati ! Devo trovare qualcosa all'altezza ... Vi farò sapere
     
    Top
    .
  4. Minù2
     
    .

    User deleted


    bene sono qua ancora con i miei dubbi! e se io avessi anche due soggetti? ho visto che alcune di voi ne hanno scelto anche più di uno, quindi posso vero?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    ragazze veramente spettacolari le vostre scelte e molti li ho ammirati da tempo, io vorrei essere dei vostri mdevo realizzare anch'io gli sposini https://img1.etsystatic.com/000/0/5142846/il_570xN.235603763.jpg

    LETY posso chiedere se in corso d'opera potrei cambiare soggetti sempre sposi se ne dovessi trovare qualcun altro che mi piaccia di più pubblicando in seguito la foto prima della consegna dei lavori? anche perchè per adesso tra pc rotti :( e problemi vari non ho avuto e non posso dedicarmi alla ricerca se non fasse possibile pasienza partecipo con questo per essere dei vostri :o: :*dance*:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Minù2 @ 6/6/2014, 18:28)
    bene sono qua ancora con i miei dubbi! e se io avessi anche due soggetti? ho visto che alcune di voi ne hanno scelto anche più di uno, quindi posso vero?

    si puoi farne anche più di uno, l'importante è segnalarlo qui prima della scadenza delle iscrizioni

    CITAZIONE (adaaa @ 6/6/2014, 19:29)
    LETY posso chiedere se in corso d'opera potrei cambiare soggetti sempre sposi se ne dovessi trovare qualcun altro che mi piaccia di più pubblicando in seguito la foto prima della consegna dei lavori? anche perchè per adesso tra pc rotti :( e problemi vari non ho avuto e non posso dedicarmi alla ricerca se non fasse possibile pasienza partecipo con questo per essere dei vostri :o: :*dance*:

    adaaa puoi cambiare soggetto fino alla scadenza delle iscrizioni dopo non sarà più consentito.
    Per il momento ti segno questi, se poi trovi altro entro il 30/6 segnalalo qui
     
    Top
    .
  7. Moony Moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyade @ 3/6/2014, 22:57) 
    Sì, va beh, allora ditelo...
    Scommetto che il cavallo e il cane sono pure a grandezza naturale. :P Adesso arrivano le altre con i pattern di una macchina d'epoca funzionante, una bambola di 1,80 m con le fattezze di Angelina Jolie, un castello abitabile e siamo a posto.

    Bhe... io cercando in internet ho trovato una tizia che si è fatta la fotografia del suoi amigurumi a forma di volante della polizia in scala 1:1... quindi non è da escludersi XD
     
    Top
    .
  8. Minù2
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lety, sono solo indecisa perché ne ho diversi che vorrei fare. ..ma farò i miei preferiti :)
     
    Top
    .
  9. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Ragazze che schemi stupendi avete scelto!!!
    Io devo pensarci un po su se partecipare o meno ed eventualmente cercare qualcosa che possa stimolarmi!!! :)
     
    Top
    .
  10. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Mmmh, che tentazione...spulcio la lista e decido! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Bhe... io cercando in internet ho trovato una tizia che si è fatta la fotografia del suoi amigurumi a forma di volante della polizia in scala 1:1... quindi non è da escludersi XD

    :lol: Sono certa che qualcuna del gruppo tirerà fuori qualcosa del genere! :lol: Ora voglio la foto di questa tizia però! xD
     
    Top
    .
  12. Moony Moon
     
    .

    User deleted


    http://www.google.it/images?q=big+amigurum...fC7kNp0aiQ4#i=0
    Eccola qui... Penso che ci abbia foderato un'auto vera, quindi è addirittura funzionante XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (adaaa @ 6/6/2014, 19:29)
    LETY posso chiedere se in corso d'opera potrei cambiare soggetti sempre sposi se ne dovessi trovare qualcun altro che mi piaccia di più pubblicando in seguito la foto prima della consegna dei lavori? anche perchè per adesso tra pc rotti :( e problemi vari non ho avuto e non posso dedicarmi alla ricerca se non fasse possibile pasienza partecipo con questo per essere dei vostri :o: :*dance*:

    adaaa puoi cambiare soggetto fino alla scadenza delle iscrizioni dopo non sarà più consentito.
    Per il momento ti segno questi, se poi trovi altro entro il 30/6 segnalalo qui


    GRAZIE LETY
    Mi hanno suggerito anche questi sposi puoi aggiungerli che cercherò di realizzare poi deciderò se portarli tutti o ritirarmi e lasciarne uno cosi sono in regola vero :*blink*: https://img0.etsystatic.com/039/0/8245353/il_340x270.590548788_o7p9.jpg


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Adaaaa fai i primi che hai postato adesso...sono bellissimiiiii
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo con Annina: i primi sono bellissimi!
     
    Top
    .
463 replies since 1/6/2014, 06:53   8189 views
  Share  
.
Top