un super contest per l'estate II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Ma che bello! :*jump*:

    Ora non resta che decidere cosa fare.... meno male che c'è un mese di tempo! ;) .

    Annina... certo che hai scelto una cosina poco impegnativa ;) mi sa che ti devi mettere all'opera subito, sono un sacco di cose.... e pure in tedesco! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    nuccia...ormai il tedesco è la mia seconda lingua....dopo aver fatto il fungone e la margheritona......e che ci vorrà maiiiiiiiiiiiii...ihihihihhi (ma hai visto le altre cosa stanno scegliendo.....almeno due sono super impegnativi). Sarà una battaglia...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Lety... scusami, quindi se volessi partecipare portando qualche decina di bamboline ispirate ai dolci (come quelle che ho portato al contest delle bambole) non potrei farlo? Perché sarebbero in gran parte inventati, anche se il modello di base è sempre lo stesso. Purtroppo non avrei una foto originaria con cui compararle...
     
    Top
    .
  4. ta77
     
    .

    User deleted


    eccolo il bellissimo contest estivo!!! e la mia pigrizia si risveglia.... ma... sarà comodo uncinettare con il caldo e il pancione che sperò avrò ad agosto???!!!! :D

    ci penso, specie perché ho mille cose che vorrei fare, mille schemi che vorrei comprare, e poi non mi decido mai....

    per schema GROSSO....cmq ...si intende non per forza grande come dimensioni quanto come impegno, giusto???? come lo scorso anno? nel senso che non è che uno fa una pallina grande 30 cm ed è a posto.... immagino... è anche per far chiarezza a chi lo scorso anno non era ancora nel forum...
     
    Top
    .
  5. ta77
     
    .

    User deleted


    annina posso chiederti una cosa....lo schema che farai l'hai comprato sul sito dawanda.com???? adoro gli schemi di mala design, e vorrei fare anche io uno di quelli...però comprare sul sito in tedesco mi spaventa un po'.... se tu o qualcun altra ha già comprato lì... sapete dirmi se alla fine è semplice nonostante il tedesco o no????

    per le moderatrici....scusate, se sono andata OT spostate pure o eliminate....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Ho provato a resistere... Temo che non farò bene come vorrei perché il tempo per il mio hobby si è ridotto drasticamente, ma vorrei comunque partecipare. Cercherò di mettermi a lavoro questa settimana, durante la quale i bambini vanno ancora a scuola. Lety, posso consegnare anche questo mese, vero?

    Ho scelto questo pattern:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Tania non so quale vuoi prendere....questo che ho scelto di fare me lo comprò Roberto....non ha avuto problemi.
    Il pattern arrivò dopo un giorno.

    E poi trovo i pattern di mala designs facilissimi, pieni di immagini e quindi comprensibilissimi..nonostante il tedesco!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hyade @ 1/6/2014, 23:57)
    Lety... scusami, quindi se volessi partecipare portando qualche decina di bamboline ispirate ai dolci (come quelle che ho portato al contest delle bambole) non potrei farlo? Perché sarebbero in gran parte inventati, anche se il modello di base è sempre lo stesso. Purtroppo non avrei una foto originaria con cui compararle...

    no, mi spiace.. ho bisogno di un pattern già scritto perché poi verrà comparato il lavoro fatto da voi con quello originale

    CITAZIONE (ta77 @ 2/6/2014, 09:04)
    per schema GROSSO....cmq ...si intende non per forza grande come dimensioni quanto come impegno, giusto???? come lo scorso anno? nel senso che non è che uno fa una pallina grande 30 cm ed è a posto.... immagino... è anche per far chiarezza a chi lo scorso anno non era ancora nel forum...

    si Tania, hai centrato in pieno il significato! ^_^

    CITAZIONE (anacleria @ 2/6/2014, 09:30)
    Lety, posso consegnare anche questo mese, vero?

    certo! Quando più ti viene comodo a partire dall'inizio del contest (quindi 1 giugno) fino alla scadenza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    dai che bello.... non vedo l'ora di vedere le vostre prodezze..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,038

    Status
    OFFLINE
    Uhm.... davvero interessante questo contest...visto che di tempo per le iscrizioni ce n'è, ci penso ancora un po' su!
     
    Top
    .
  11. Minù2
     
    .

    User deleted


    io ci sto ma devo decidere cosa realizzare, posso pensarci fino a fine Giugno vero Lety? e poi mandare la foto di cosa voglio fare? ho capito bene?
     
    Top
    .
  12. idotti
     
    .

    User deleted


    hahaha! Emilia, mi hai fregato l'idea!!!! io ci sto, vado a cercare qualche altro pattern da realizzare!
     
    Top
    .
  13. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Che bello *__________*
    La parte più difficile di tutte è chiaramente scegliere il pattern che voglio fare. Almeno so come passare le giornate in ufficio da qui a fine mese :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (idotti @ 2/6/2014, 22:29) 
    hahaha! Emilia, mi hai fregato l'idea!!!! io ci sto, vado a cercare qualche altro pattern da realizzare!

    Irina... se fosse possibile, perchè "gatto pazzo" non lo fai anche tu? Può essere interessante vedere due progetti uguali fatti da due mani diverse... senti Lety cosa ne dice...
     
    Top
    .
  15. idotti
     
    .

    User deleted


    Beh, Elena, mi perdo nella scelta! a dire il vero lo vorrei fare tanto ma saranno 6 mesi che non riesco a trovare il colore giusto del filato (lo cerco non acrilico). e poi ho il Cocker spaniel in cantiere: avevo fatto le zampe anteriori ma devo disfarle e cambiare il metodo di aggiunta del filato. e siccome non mi piace lasciare le cose incompiute il Cocker sarebbe il must per me quindi corrisponde in pieno al contest.
    Lety, posso scegliere 2 progetti? il tempo a disposizione è tanto. male che vada mi ritiro da un progetto (sarebbe la prima volta).
     
    Top
    .
463 replies since 1/6/2014, 06:53   8189 views
  Share  
.
Top