Nuovo contest: giochiamo con le bambole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbara3
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe iscrivermi ma devo prima cercare di finire gli amigurumi che ho iniziato, vedremo in seguito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    anch'io mi iscrivo!
     
    Top
    .
  3. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Ok... Ho già un botto di idee però mi sorge un dubbio: si deve amigurumare una sola bambola ??? Oppure più bambole ma comunque con un filo logico tra loro ??? Oppure più bambole anche se non c'entrano nulla l'una con l'altra ???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    ti puoi fermare ad una bambola, ma se vuoi farne più di una devono avere una connessione tra loro
     
    Top
    .
  5. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Uff... allora dovrò decidermi su quale verso buttarmi... Grrrrrr non so scegliereeeeeeeee !!! :*uff*: :*noooo*:
     
    Top
    .
  6. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Oh no! Hanno vinto le bambole :(
    .... ci penso un attimo eh!
     
    Top
    .
  7. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 12/4/2014, 14:04) 
    ti puoi fermare ad una bambola, ma se vuoi farne più di una devono avere una connessione tra loro

    Ad esempio non potreste MAI fare una bambola Rottermaier insieme a una che rappresenta me medesima... non c'è connessione! :*slurp*:
     
    Top
    .
  8. Chica69
     
    .

    User deleted


    Ragazze chiedo aiuto, ho un dubbio riguardo le bambole :(
    Si possono fare bambole riguardanti personaggi dei cartoni animati?
    In attesa di risposta auguro a tutte una buona serata :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Francesca se leggi il primo post c'è la risposta alla tua domanda ^_^ comunque sì, puoi farli
     
    Top
    .
  10. Chica69
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti Lety avevo letto, siccome ho in mente due personaggi che riguardano un cartone animato molto amato da me quand'ero piccola, volevo la conferma di aver capito bene.
    Grazie mille :*love*:
     
    Top
    .
  11. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Vorrei iscrivermi ma aspetto, deciderò in base a come arriverò al 9 maggio :P Brava Lety che ci lasci il tempo di organizzarci :*
    Le bambole non mi fanno impazzire ma il contest permette larghe vedute...mi stimola parecchio...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Veronica

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    456
    Location
    Stoccolma

    Status
    OFFLINE
    non mi ispira molto come tema..però ho partecipato a tutti i contest da quando sono iscritta e mi dispiacerebbe non farlo questavolta!
    Dato che ci i può iscrivere quando si vuole aspetto ancora un po'a dare conferma :), vedo se trovo l'iapirazione :*blink*:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Attenzione: specifico, poiché non è molto chiaro, che il personaggio che realizzate deve essere umano, quindi vanno anche bene personaggi dei cartoni ma esseri umani (maschi o femmine non importa), non animali anche se con gambe e braccia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (letizù @ 14/4/2014, 17:26) 
    Attenzione: specifico, poiché non è molto chiaro, che il personaggio che realizzate deve essere umano, quindi vanno anche bene personaggi dei cartoni ma esseri umani (maschi o femmine non importa), non animali anche se con gambe e braccia

    Nooooo! Lety ci sono anche bambole che non sono umanissime, ma sono comunque bambole!
    Leggi MP per capire bene cosa intendo dire!
     
    Top
    .
  15. Chica69
     
    .

    User deleted


    Peccato :'( avevo scelto di fare due personaggi di cartone animato, non umani ma comunque bambole, come sottolinea bene Nuccia.
    Vabbè, mi metterò a trovare un altro personaggio :)
     
    Top
    .
272 replies since 8/4/2014, 13:26   4047 views
  Share  
.
Top