basta contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    E lo sapevo io....alla fine è sempre colpa miaa :huh: ;)
    Il pesce d'aprile l'ho avuto io e purtroppo non è uno scherzo: sono arrivate 3 bollette (acqua , luce e gas) tutte e tre con 2 e più anni di conguaglio = 480 euro
    :wacko: :blink: :cry: :sick:
    Ma è normale ? Non conteggiano ogni anno e poi vogliono tutto insieme !!!!!! E non è solo a me!
     
    Top
    .
  2. Plutina
     
    .

    User deleted


    io avevo capito al volo ma solo perchè già alle 7 di stamattina sono stata vittima di un pesce

    annina 480 tra tutte e tre le bollette?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Siiiiiii
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    huahauhua Letyyyy!!! Io non ci sono cascata :P Il pesce d'aprile pensavamo ce lo stesse facendo mio fratello stamattina quando ha detto che Lilly era in travaglio. poi abbiamo scoperto che era tutto vero :lol:
     
    Top
    .
  5. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    lety mi hai fatto prendere uno spavento!!! questa giornata per me è tremenda, io credo a tutto quello che mi si dice! prima di leggere il commento di annina mi sono preoccupata un sacco... :lol: non farlo mai, non possiamo stare senza contest...e nemmeno senza rotter!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    eh eh eh adoro fare il pesce d'aprile, la mia vittima preferita era mio marito ma ci cascava sempre ogni anno per cui adesso mi dispiace troppo e non gliene faccio più..
    però quella di oggi è stata una cosa improvvisata, avrei potuto organizzarla meglio ;)

    grazie per i complimenti alla Rotter, comunque ci potrebbero essere anche altre utenti molto brave ad organizzare contest, mica solo la Rotter sa organizzarli!!!
     
    Top
    .
  7. dani.f82
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Brava Leti, bel pesce d'aprile!!!
    pesce-daprile-google
     
    Top
    .
  8. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Oddio quasi ci cascavo anche io ... :o:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,945

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (letizù @ 1/4/2014, 14:57) 
    eh eh eh adoro fare il pesce d'aprile, la mia vittima preferita era mio marito ma ci cascava sempre ogni anno per cui adesso mi dispiace troppo e non gliene faccio più..
    però quella di oggi è stata una cosa improvvisata, avrei potuto organizzarla meglio ;)

    grazie per i complimenti alla Rotter, comunque ci potrebbero essere anche altre utenti molto brave ad organizzare contest, mica solo la Rotter sa organizzarli!!!

    si si lo sappiamo che nessuna è indispensabile ma............................................................................ clapping :*love*:
    ma tu sei UNICA
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    La Rottenmeier è insostituibbbbbbile... horror_streghe%20%2832%29 gif Animali%20-%20Cani%20%2817%29
     
    Top
    .
  11. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Questo pesce era fatto davvero bene!!!
     
    Top
    .
  12. marilù69
     
    .

    User deleted


    urca....ci sono cascata....mi ero scordata proprio che oggi è il 1 aprile...e brava!!!!
     
    Top
    .
  13. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Io non ci sono cascata perché l'ho letto oggi che è due e perché ho appena risposto alla discussione dedicata al nuovo contest :lol:
     
    Top
    .
  14. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 1/4/2014, 14:57) 
    eh eh eh adoro fare il pesce d'aprile, la mia vittima preferita era mio marito ma ci cascava sempre ogni anno per cui adesso mi dispiace troppo e non gliene faccio più..
    però quella di oggi è stata una cosa improvvisata, avrei potuto organizzarla meglio ;)

    grazie per i complimenti alla Rotter, comunque ci potrebbero essere anche altre utenti molto brave ad organizzare contest, mica solo la Rotter sa organizzarli!!!

    ma non faccia la finta modesta va.... :*slurp*:
    ma la Rotter che pesce sarà...? uno squalo? o un baccalà? uahuahuah :*braaa*:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    certamente uno squalo tigre.. vuoi provare i suoi denti Giodi???
     
    Top
    .
30 replies since 1/4/2014, 08:03   330 views
  Share  
.
Top